A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Io ho fatto una bella pedalata con Eluigi, purtroppo sono dovuto rientrare presto e quindi è stata cortina ma comunque bella. Alle 8,30 eravamo anche alla rotonda ma non abbiamo individuato nessuno di voi, beh io poi sono andato via e non so se Eluigi è riuscito a vedervi.
Grazie a Eluigi e alla prossima.

PS: ma ieri a Ostia c'era quache gara ciclistica? Perchè ad un certo punto hanno cominciato a transennare la rotonda e c'erano molti più ciclisti del solito.

mikuni

Cronoman
2 Novembre 2006
742
42
nubico.blogspot.com
Bici
prima o poi la compro
Io ho fatto una bella pedalata con Eluigi, purtroppo sono dovuto rientrare presto e quindi è stata cortina ma comunque bella. Alle 8,30 eravamo anche alla rotonda ma non abbiamo individuato nessuno di voi, beh io poi sono andato via e non so se Eluigi è riuscito a vedervi.
Grazie a Eluigi e alla prossima.

PS: ma ieri a Ostia c'era quache gara ciclistica? Perchè ad un certo punto hanno cominciato a transennare la rotonda e c'erano molti più ciclisti del solito.

Io per sabato mi sono già scusato per la "sola" che ho dato non presentandomi causa sintomi influenzali anche in previsione della gara di Triathlon del giorno dopo.

Ieri non era una gara ciclistica ma di Triathlon alla quale ho partecipato con risultati indicibili, ma alla fine con una botta di ..........fortuna ho vinto ad estrazione un telaio e forcella Cannondale.

Ragazzi ancora non mi sembra vero.

franco63

Gregario
23 Settembre 2008
648
0
Roma/Acilia
Visita sito
Io per sabato mi sono già scusato per la "sola" che ho dato non presentandomi causa sintomi influenzali anche in previsione della gara di Triathlon del giorno dopo.

Ieri non era una gara ciclistica ma di Triathlon alla quale ho partecipato con risultati indicibili, ma alla fine con una botta di ..........fortuna ho vinto ad estrazione un telaio e forcella Cannondale.

azz.... complimenti o-oo-o

powerful pete

Apprendista Passista
22 Settembre 2004
1.129
0
55
Roma
pastatrails.blogspot.com
Normalmente non do "sole" ma questa mattina mi sono alzato con un preoccupante principio di influenza e viste le temperature preferisco non rischiare il peggio e quindi resto a casa.:cry

Scusami.

Caro Mikuni, no problem. Ero convinto di essere colui che ha dato la 'sola'... sono arrivato in ritardissimo alle 8:50 ed ho aspettato una decina di minuti. Ero convinto che tu fossi gia' partito e mi sono fatto la mia uscita.

Sara' per la prossima volta!

GIBOVOLA

via col vento
6 Marzo 2008
2.668
0
46
pomezia ma sono di NAPOLI
Visita sito

allora era la tua la slice nera che stava montando Gianni ieri con ruote mavic:mrgreen:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024