se vieni a latina, terracina, san felice circeo, sabaudia ti posso accompagnare io.....
Ti ringrazio per l'invito ma domani ho intenzione di "passeggiare" per qualche km poi a casa.
Ma alle 08.30 alla rotonda ci sarà qualcuno di voi?
Mikuni, io ci saró. Non ce la faró mai ad arrivare al drive-in alle sette et un quarto di mattina...
Ok allora 08.30 alla rotonda, se hai problemi non preoccuparti io aspetterò 5/10 minuti e se non ti vedo parto da solo.
Tu immagino farai la stessa cosa.
Io ho una Giant rossa e un casco da MTB.
Ciao a domani
Yes, perfetto. A domani allora...
Io ho fatto una bella pedalata con Eluigi, purtroppo sono dovuto rientrare presto e quindi è stata cortina ma comunque bella. Alle 8,30 eravamo anche alla rotonda ma non abbiamo individuato nessuno di voi, beh io poi sono andato via e non so se Eluigi è riuscito a vedervi.
Grazie a Eluigi e alla prossima.
PS: ma ieri a Ostia c'era quache gara ciclistica? Perchè ad un certo punto hanno cominciato a transennare la rotonda e c'erano molti più ciclisti del solito.
Io per sabato mi sono già scusato per la "sola" che ho dato non presentandomi causa sintomi influenzali anche in previsione della gara di Triathlon del giorno dopo.
Ieri non era una gara ciclistica ma di Triathlon alla quale ho partecipato con risultati indicibili, ma alla fine con una botta di ..........fortuna ho vinto ad estrazione un telaio e forcella Cannondale.
Ragazzi ancora non mi sembra vero.
Normalmente non do "sole" ma questa mattina mi sono alzato con un preoccupante principio di influenza e viste le temperature preferisco non rischiare il peggio e quindi resto a casa.
Scusami.
...ma alla fine con una botta di ..........fortuna ho vinto ad estrazione un telaio e forcella Cannondale.
Io per sabato mi sono già scusato per la "sola" che ho dato non presentandomi causa sintomi influenzali anche in previsione della gara di Triathlon del giorno dopo.
Ieri non era una gara ciclistica ma di Triathlon alla quale ho partecipato con risultati indicibili, ma alla fine con una botta di ..........fortuna ho vinto ad estrazione un telaio e forcella Cannondale.
Ragazzi ancora non mi sembra vero.
Che facciamo sabato e domenica 4 e 5 ottobbre??????? Muoviamo le chiappe???????
domenica vieni con noi 8,30 alla rotonda c'è anche l'amico eluigi