A.A.A. Cercasi compagno per uscite zona ostia e limitrofe (parte prima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

peggio

Mod da quasi kom
20 Aprile 2006
15.932
281
50
Centumcellae - Terra di Cafoni
Visita sito
Bici
Semiprofessionale con meccanismo ragazzo di campagna
per chi è ancora interessato allo sport........in questo forum di porci.....che pensano solo alle donne.............PICHI domani esce 8.30 p.le colombo....chi vuole e puo si aggreghi

Pichi domani ti ricordi che mi devi far sapere? se il tipo le prende vengo da petta...
Alhoa

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
Scusate ma ammetto che la mi ascarsa presenza questi giorni non ha permesso di organizzare la pizza.

Propongo perciò mercoledì seguente sempre alle 20:00.
Giuro che adesso vi tampino ogni mezza gionata :rosik:

@Peggio: organiziamoci per vederci "brevemende" (alla biscardi) domenica per le ruote, grazie, oppure per una passeggiatina ...

ilgrandepaperino

Apprendista Velocista
30 Gennaio 2008
1.673
2
Roma, sempre in ufficio
www.gsctorsapienza.it
Bici
Specialized Tarmac Pro
per chi è interessato DOMENICA 7 MARZO TEST DAY GF CERASE...........in qui est est..............is qui non est s'attacca

sappiate tutti che il chiaccherone mi ha detto per telefono:

"io, il venerdì prima della randonee mi faccio 150 poi sabato riposo e domenica vengo a fare i 200 con te ...."
Sappiate che ero in macchina l'altra volta e per poco non andavo a sbattere ... :rosik:

PICHI

via col vento
PEGGIO: oggi ho saltato l'uscita perchè il tempo sembrava brutto....e invece, domattina ti faccio sapere

ILGRANDEPERDENTINO: .....Se cadi pure tu come organizzatore siamo alla frutta...........comunque valutiamo l'opzione conero

FTOFFE:............dove sei Presidente?

VROSSO:..............................io ti aspetto

BICINGIRO:......Visto che hai più tempo libero di tutti è ora che dai nuova linfa a queste sottospecie di ciclisti ed organizzi qualcosa.....se ti serve una mano io sono qui

TIP TOP:.........la bici te l'ho rubata io, ....perchè pensavo che era quella di samuelgol

VITTODEANGELIS:.............NON TI TEMO

LORD,IAPO,PEGGIO E CIVITAVECCHIA: NON VITEMO

biciingiro

Apprendista Scalatore
25 Luglio 2008
2.028
4
75
Roma Torrevecchia
www.biciingiro.it
Bici
Cervelo R3

BICINGIRO:......Visto che hai più tempo libero di tutti è ora che dai nuova linfa a queste sottospecie di ciclisti ed organizzi qualcosa.....se ti serve una mano io sono qui

Cominciamo da marzo un sabato o una domenica con pranzo Alle Sequoie di Carsoli 25€ con docce. Si possono fare anche percorsi altenativi più corti o più lunghi.
www.biciingiro.it/Carsoli/index.htm

Allegati

• carsoli2010.doc
    613,5 KB · Visite: 5
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica generale Winter Cup 2024