si lupo ma li è diversa qui gli autocarri con rimorchio nelle curve in discesa vanno forte e non ti vedono neanche da voi la pontina diventa migliore
quoto..qualche anno fa la facemmo da pomezia all'eur..un incubo..e' da suicidio..
si lupo ma li è diversa qui gli autocarri con rimorchio nelle curve in discesa vanno forte e non ti vedono neanche da voi la pontina diventa migliore
ciao criss il nostro gruppo tutti i giorni distanza minima 80 km
Grazie gibo ma sempre dalla rotonda parte alle 8:30 o alle 9 ?
ciao, come vedi l'orario è variabile in funzione del clima, è certo che si preferisce uscire prima quando è possibile in modo da non sottrarre troppo tempo dalla domenica alle famiglieGrazie gibo ma sempre dalla rotonda parte alle 8:30 o alle 9 ?
si dovrebbe partire a quell'ora circa
Tranquillo vincè non vado neanche io a causa di un contrattempo di lavoro.mauro, ho un problema col telefonino comunque stanotte lavoro e domani sono assente, a domenica:angrymod:
@Gibo: Non è che si riesce a sapere quale giro intendete fare domenica? Giusto per darsi una "regolata". Mia moglie mi ha annunciato che abbiamo gente a pranzo e vorrei avere una idea di massima del percorso per valutare un eventuale rientro anticipato.
Io cercherò di spuntare tutto il tempo a disposizione.
Ovviamente se non è possibile fa niente, mi regolerò strada facendo sperando di non perdermi
Appello per franco63 ma che fina hai fatto porca miseria .................non so dove ti sei staccato!!!!!! potevi chiamarci!!!!
Appello per franco63 ma che fina hai fatto porca miseria .................non so dove ti sei staccato!!!!!! potevi chiamarci!!!!
Adesso vi fate quattro risate.
All'ottavo cancello mi sono staccato a causa di una macchina che mi stringeva e mi ha costretto a rallentare, passo la curva e non vi vedo più. Prima del villaggio tognazzi rivedo il gruppo, accellero e mi stupisco che riesco a riprendervi..... e ce credo eravate fermi
... cerco ftoffe, Gibo, la capitana insomma le facce che avevo memorizzato. Chiedo che giro fanno...non eravate voi, questi andavano ad anzio. Tiro dritto cercando la svolta per Ardea, ma non la trovo, continuo dritto finchè entro in Ardea e li mi dico "li ho persi definitivamente", non conoscendo per niente il giro, ho continuato fino a quando il mio contachilometri ha segnato 38km, a quel punto ho girato e sono tornato indietro, giretto finale vicino casa e totalizzo communque 80,4 Km. Mi dispiace di avervi persi ma da quello che dice Gibo avete menato di brutto pure ieri e prima o poi mi sarei staccato lo stesso. Grazie comunque
PS: non è che il giro che avete fatto è su qualche itinerario in google map o similari?
FRANCO mi dispiace ma non ti abbiamo tenuto d'occhio sulla litoranea sia perchè in quel punto si va in fila e rimane difficile e pericoloso lasciarsi scorrere sia perché comunque l'andatura è stata abbastanza blanda andavamo sui 32, dopo si si è scatenato l'inferno, con mauro abbiamo improvvisato una fuga con altri due quando sono arrivati i primi mangia e bevi, ma dopo una decina di km ci hanno ripreso ed abbiamo proseguito per i successivi 8 senza mai scendere sotto i 45, siamo andati veramente forte, poi comunque ci siamo fermati ed abbiamo aspettato i ritardatari, come tra l'altro fanno con me quando si percorrono itinerari che presentano salite, spero che tu voglia riprovare
Abbiamo una concezione diversa del "blando" io quando mi sono staccato ero sui 30 e stavo tirando fuori l'anima .
Certo che ci riprovo, mica mi demoralizzo così facilmente, magari non subito visto che le andature sono quelle e io non ce la faccio a starvi dietro. Ieri sono tornato a casa con una media di 24km/h e un max di 34km/h, mi sembra chiaro che non sono all'altezza della vostra velocità, comunque sono tornato soddisfatto ugualmente dal giro, anche se solitario.Me lo disegnate su qualche itinerario il giro, che voglio farmelo alla mia velocità?
trovata?
Visto che la mia fuga non è stata devastante per tutti ci riproverò....................come me back!...........hah a hah ahah a
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?