A tutti i condropatici

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Salve ragazzi: non vi preoccupate non mi sono offeso :angrymod:
dopo tutto il lottare che ho fatto ora io stò bene e pedalo alla grande,pensate che il vero miglioramento l'ho avuto in gennaio di quest'anno e da allora ho fatto la dieci colli (arrivando nei primi 300 assoluti) e quasi tutte le g.f. del circuito romagnolo. Il dolore al ginocchio destro mi è rimasto un pochino e certe volte mi fa male anche ha guidare la macchina, ma ora riesco ad allenarmi anche due giorni di seguito senza soffrire troppo,e le mie uscite non sono mai sotto gli 80km,certo che essere rimasto fermo quasi un anno mi penalizza un pò però non voglio piangermi addosso perchè c'è di peggio nella vita.o-o

Obix

Apprendista Scalatore
5 Maggio 2007
2.042
112
imola
Visita sito
Bici
????
Qualcuno di voi p andato da qualche osteopata???
Io sono andato anche dall'osteopata e ti consiglio di andarci subito e di corsa (ha me è contato molto) perchè quando si ha dei problemi si creano degli scompensi di carico muscolare che lui ti riassesta.
Di sicuro il baccino girato a destra opp.a sinistra.
Comunque vacci,e di solito non sono troppo cari.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.223
200
70
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
Come costi non credo che sia così difficile imparare a farlo da soli e per vedere se funziona basta provare ma penso che, visto che contrasta meccanicamente la tendenza alla lateralizzazione ed alla elevazione della rotula dovrebbe funzionare.
Più su ho letto che qualcuno lo usa e pare ci si trovi bene :
taping :
si effettua con il cerotto sportivo e' un bendaggio funzionale rotuleo..... corregge asse rotula in movimento dinamico...

Volevo provarlo ma non ho capito bene che materiali procurarmi.

Angelo.2701

Apprendista Scalatore
5 Febbraio 2008
2.223
200
70
Verona
Visita sito
Bici
Look 785 Huez
beh, non è + o - la stessa cosa del kinesio tape??? se è la stessa cosa.. lo vednon sul sito ( anke se le spese di spedizione sono altine)
No, è tutta un'altra cosa: il Kinesio è elastico, questo si fa con un cerotto rigido che non dovrebbe essere difficile da trovare ma prima di comprare cose inutili volevo capire bene che cosa chiedere.

Classifica generale Winter Cup 2024