Il nome non lo ricordo provo a cercare la scatola, ma mi costa 340 euro compreso iniezioneEmac posso chiederti che farmaco usi e quanto spendi
Sent from my Lenovo TB3-710I using BDC-Forum mobile app
Il nome non lo ricordo provo a cercare la scatola, ma mi costa 340 euro compreso iniezioneEmac posso chiederti che farmaco usi e quanto spendi
Soldi buttatiin un negozio di integratori ho trovato questo, secondo voi potrebbe aiutare? o aiuta solo le tasche del negoziante?
Il nome non lo ricordo provo a cercare la scatola, ma mi costa 340 euro compreso iniezione
Una sola, ma dura un anno.una sola infiltrazione ???
No e' un?altra cosaSi chiama Sinovial One in farmacia costa 90 online lo si trova a 55\65 io la faccio ogni 7\8. mesi sono 2 anni che ne faccio uso(ormai sono un dipendente!) ed è una sola iniezione il dottore mi aveva parlato di un altro tipo che viene usato dai calciatori professionisti non ricordo il nome ma che costa piu' di 300
Sono integratori o fiale per infiltrazioni? Come ti trovi?
Zeel-T alternato ad MD Knee.
Ho riletto i tuoi post ma non ho capito se le "microiniezioni" te le fai da solo o te le fa un medico/fisioterapista.
Quando dici "alterno" Zeel-T e MD knee consa intendi ?
Faccio da solo. Alterno i due prodotti una volta alla settimana.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
non mi è chiara la composizione di questi farmaci, sai se sono fatti con sangue animale?
Ma le microiniezioni sono a concentrazioni simili al prodotto omeopatico?Sangue no. Tessuto suino. Cartilagine e collagene.
Sangue no. Tessuto suino. Cartilagine e collagene.
Ho provato a guardare sul sito Guna ma c'è pochissimo, dove si può trovare qualche informazione in più?Zeel si , MD è un dispositivo medico come L' acido ialuronico .
Faccio da solo. Alterno i due prodotti una volta alla settimana.