Giacca in windstopper, poi pantaloni lunghi (magari con un po' di panciera imbottitta), copriscarpe decenti.
I guanti non è difficile trovarli buoni, di solito non uso sciarpe, sottocaschi o affini.
che guanti potrei prendere?
Giacca in windstopper, poi pantaloni lunghi (magari con un po' di panciera imbottitta), copriscarpe decenti.
I guanti non è difficile trovarli buoni, di solito non uso sciarpe, sottocaschi o affini.
guarda, io mi sono accontentato di un paio di guanti in pile da 5 euro presi al mercato.
quoto, sto sulle alpi e anche con quelli a volte le dita sembrano staccarsi dal freddo!!!Guarda che lui sta a Venezia! Se poi qualcuno abita nelle Alpi come me ci vogliono questi...
grazie a tutti ho preso nota acquisterò tutto .... io sono nuovo della bdc e del forum... ma si corre sotto l'acqua??
copriscarpe in windstopper
Guarda che lui sta a Venezia! Se poi qualcuno abita nelle Alpi come me ci vogliono questi...
non ci sono piu le stagioni di una volta...Kéo;835207 ha scritto:Mi fa impressione sta discussione..è il 9 agosto..
io abito a Domodossola, se guardi la cartina è quella punta del piemonte che finisce in svizzera. qui l'inverno è freddo davvero.Ma dove abitate!? Io abito in Calabria, lo scorso inverno avrò usato il completo invernale un paio di volte in tutto, sempre pantaloncini corti o il body mezza gamba e maglia maniche lunghe. Il giubbotto invernale non so neanche cosa sia! . Comunque anche io dovrei rinnovare un po di abbigliamento sopratutto accessori (guantini, calzini) vorrei acquistarli online al Maglificio Supersort, l'avevo già usato tempo fa. Qualcuno di Voi ha acquistato qualcosa presso questo Maglificio Supersport? Come vi siete trovati? Ciao.
Io preferisco i copriscarpe in neoprene (lo stesso materiale usato per le mute dei sub).
Ma dove abitate!? Io abito in Calabria, lo scorso inverno avrò usato il completo invernale un paio di volte in tutto, sempre pantaloncini corti o il body mezza gamba e maglia maniche lunghe. Il giubbotto invernale non so neanche cosa sia! . Comunque anche io dovrei rinnovare un po di abbigliamento sopratutto accessori (guantini, calzini) vorrei acquistarli online al Maglificio Supersort, l'avevo già usato tempo fa. Qualcuno di Voi ha acquistato qualcosa presso questo Maglificio Supersport? Come vi siete trovati? Ciao.
Ma dove abitate!? Io abito in Calabria, lo scorso inverno avrò usato il completo invernale un paio di volte in tutto
secondo me non è molto, per i 5 gradi starei comunque su un bel giubbino windstopperSecondo voi è sufficiente questa maglia a maniche lunghe..
http://bike-discount.de/shop/k223/a3831/thermawool_trikot_schwarz.html
...per uscite con temperature attorno ai 5 gradi?