Abbigliamento Invernale!

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.415
6.209
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Ciao ragazzi, x cortesia potete indicarmi quali altri marchi hanno a catalogo dei pantaloncini tipo i Castelli tuttonano?
Grazie mille
come detto direi che tutti i brando abbiano a catalogo qualcosa di simile...come rapporto qualità/prezzo gli alè non sono affatto male secondo me ma il fondello di castelli mi sembra più durevole nel tempo...

• Mi piace
Reactions: minodoc3

yuk

Scalatore
1 Marzo 2007
6.677
427
Visita sito
Bici
triciclo
Argomento guanti:
Premesso che possiedo i Castelli PERFETTO MAX GLOVE che sono dati per temperature 0 °C - 10 °C e li sto usando adesso, l'altro giorno a Piacenza dopo un'ora in bici avevo le dita gelate.
Cosa mi consigliate?

- ESPRESSO GT GLOVE dati come i guanti più caldi di Castelli: uso consigliato dal sito -4 °C - 10 °C

- ESTREMO GLOVE uso consigliato dal sito -5 °C - 5 °C

- GUANTI DA NEVE GENERICI

Vedi l'allegato 472108 Vedi l'allegato 472107

Grazie
Consiglio sottostanti in sera

vancoso

Novellino
8 Ottobre 2023
30
2
37
Italia
Visita sito
Bici
Ghisa
Tra questa Gorewear
e questa RH+

sapete cosa cambia?
Esteticamente sembrano identiche

davren

Apprendista Velocista
8 Agosto 2009
1.265
962
Lago Maggiore
Visita sito
Bici
Colnago C68, Giant TCR
Tra questa Gorewear
e questa RH+

sapete cosa cambia?
Cambia il tessuto con cui sono fatte.
Gore ovviamente usa il suo Windstopper, ottimo per protezione dall'aria e traspirabilità, RH+ un tessuto che potrebbe essere buono ma non lo conosco, non si capisce tra l'altro se ha strato termico interno come il Gore

• Mi piace
Reactions: minodoc3

vancoso

Novellino
8 Ottobre 2023
30
2
37
Italia
Visita sito
Bici
Ghisa
Cambia il tessuto con cui sono fatte.
Gore ovviamente usa il suo Windstopper, ottimo per protezione dall'aria e traspirabilità, RH+ un tessuto che potrebbe essere buono ma non lo conosco, non si capisce tra l'altro se ha strato termico interno come il Gore
Grazie
la RH+ si chiama Thermo Jacket quindi suppongo che un po' di caldo lo tenga, però in effetti la descrizione non è chiara e non si trovano recensioni.
E' in saldo da Cisalfa ma solo con spedizione, sarei quasi tentato di provarla. Non cerco grandi prestazioni, giusto una giacca che tenga discretamente caldo e soprattutto fermi il vento

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.713
1.913
59
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Si però quando fa così freddo, vuol dire che le condizioni meteo non sono così favorevoli. Strade viscide o peggio brinate, già da 2/3 gradi in sù il passamontagna è troppo caldo per me.
Poi, come sempre, ognuno ha la propria sensibilità al freddo

minodoc3

Apprendista Velocista
15 Dicembre 2017
1.419
1.833
64
Brianza
Visita sito
Bici
Trek Emonda
Tra questa Gorewear
e questa RH+

sapete cosa cambia?
La zero rh per me ha una migliore vestibilità, almeno dalle foto.

Classifica generale Winter Cup 2024