Abbigliamento Invernale!

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
857
299
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
ok grazie per il feedback
 

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.216
5.993
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
il fondello trovo che sia soggettivo e da cosa uno si aspetta...come detto io ho le salopette prr, sia invernale che estiva, con il fondello da 4h mi pare, è giallino con una trama a rombi mi pare, e ci sono rimasto in sella senza problemi fino a 7h...se devo trovarci un difetto, ma non ho ancora un metro di paragone per giudicare, è che mi aspettavo che durassero un pelo di più e dopo 2 anni (35000km circa), in cui alterno 3 salopette le due più usate hanno il fondello "sfondato" ed ora effettivamente sono un pò più scomode e le uso per giri di 2-3h al massimo...
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.314
13.215
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Prova un paio di pantaloncini Santini con fondello C3,sono quelli forniti alla Trek ...e vedrai che sono un altro pianeta.
Normalmente io li butto dopo parecchio tempo quando il tessuto si molla,e il fondello è ancora tale e quale.
 
Reactions: Nick-it and bagga

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.819
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Prova un paio di pantaloncini Santini con fondello C3,sono quelli forniti alla Trek ...e vedrai che sono un altro pianeta.
Normalmente io li butto dopo parecchio tempo quando il tessuto si molla,e il fondello è ancora tale e quale.
Vedendo che hai esperienza con il fondello C3,potrei chiederti dell’attuale gamma,quale modello consigli?
volevo evitare il Redux istinto per via del prezzo,che ne pensi dei Tono Dinamo?
Generalmente come veste Santini con le salopette?
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
16.314
13.215
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Vedendo che hai esperienza con il fondello C3,potrei chiederti dell’attuale gamma,quale modello consigli?
volevo evitare il Redux istinto per via del prezzo,che ne pensi dei Tono Dinamo?
Generalmente 5come veste Santini con le salopette?
Guarda noi per la squadra facciamo fare proprio il modello Tono...per la vestibilità...calcola che io ho un 48 di pantaloni,jeans etc...e prendo la L x la salopette da ciclismo.
 
Reactions: jokerout

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.216
5.993
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Prova un paio di pantaloncini Santini con fondello C3,sono quelli forniti alla Trek ...e vedrai che sono un altro pianeta.
Normalmente io li butto dopo parecchio tempo quando il tessuto si molla,e il fondello è ancora tale e quale.
la squadra nuova dove mi sono iscritto ha fatto le divise castelli quest'anno, non ricordo il modello dei pantaloni ma il fondello è tutto rosso, le ho usate poco per il momento ma l'impressione è leggermente migliore rispetto a quello di alè che citavo prima...
 

scorpio66

Apprendista Velocista
27 Gennaio 2019
1.360
827
Monza
Visita sito
Bici
Giant TCR ADV PRO TEAM 2021
si chiama Kiss air, ottimo fondello!
 
Reactions: pes and bagga

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.580
1.824
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
Salve a tutti, qualcuno conosce/usa/ha usato questo intimo di Castelli: Miracolo Wool?

Come puoi leggere dalle recensioni si tratta di una maglia a rete. un concetto utilizzato per la prima volta da Brynje.
La coistruzoine a rete facilità l' evaporazione del sudore e la formazione di un cuscinetto d' aria fra pelle e maglia ottenendo un effetto isolante.
Io sono un po' scettico ma pare che funzioni
 

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.819
3.966
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
C’è poco da essere scettici…Più che un effetto isolante,queste maglie creano un intercapedine tra maglie esterna e pelle,che facilita la traspirabilità lasciando meno bagnate le superfici
 

Cyboraf

Scalatore
11 Giugno 2012
6.580
1.824
58
Torino
Visita sito
Bici
Wilier SLR 0 su Ultegra Elettrico - Vetta Acciao su Campy
C’è poco da essere scettici…Più che un effetto isolante,queste maglie creano un intercapedine tra maglie esterna e pelle,che facilita la traspirabilità lasciando meno bagnate le superfici
si questo l' ho capito
scettico in quanto non le ho mai usate e l' idea di uscire con una maglia cosi legger e una giacca invernale sopra , nella stagione fredda mi lascia un po' in dubbio. Sicuramente sono fatte proprio per quello.
 
Reactions: minodoc3

alespg

Passista
26 Dicembre 2017
4.376
3.277
pavia
Visita sito
Bici
scapin eos 3
Reactions: jokerout

Moledana

Novellino
28 Novembre 2018
85
92
55
Moledana
Visita sito
Bici
Alan
Salve a tutti, qualcuno conosce/usa/ha usato questo intimo di Castelli: Miracolo Wool?

Ciao io le ho entrambe sia la miracolo che brynje le uso con la perfetto tra i 2 e 10 gradi pianura padana. La miracolo mi sembra più calda forse per la lana merinos. Sono 2 intimi eccezionali comunque. Unico difetto della miracolo devi fare attenzione quando te la togli perché mi è capitato di rompere alcuni punti della rete.
 
Reactions: Beposanfior

scico

Maglia Amarillo
9 Settembre 2004
8.989
1.198
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate
Cerco un consiglio su giubbino antivento. (so che non è propriamente invernale)
Non mi interessa impermeabilità.
Ho visto due modelli Castelli: Squadra Stretch, Aria Shell.
Poi il Balck Reflective della Alé, che però costa ben di più.
 

Kéo

Maglia Amarillo
31 Gennaio 2006
8.753
1.833
SICILY
Visita sito
Cerco un consiglio su giubbino antivento.
Non mi interessa impermeabilità.
Ho visto due modelli Castelli: Squadra Stretch, Aria Shell.
Poi il Balck Reflective della Alé, che però costa ben di più.
Giubbino o giacca da utilizzare sopra l’intimo..io ho preso la Santini uci in offerta a 50€ costa ben di più dovrebbe essere il mod Vega