La giacca Klimatik Racing che pesantezza ha? La danno dai -2 ai 18, per cui capisco che col freddo (dai 2 ai 5) va usata con sotto una maglia felpata giusto?
Se ho la Perfetto light M, prendo M anche di questa?
Ultima modifica:
La giacca Klimatik Racing che pesantezza ha? La danno dai -2 ai 18, per cui capisco che col freddo (dai 2 ai 5) va usata con sotto una maglia felpata giusto?
da -2° a 18°C , 20°C di delta!!!La giacca Klimatik Racing che pesantezza ha? La danno dai -2 ai 18, per cui capisco che col freddo (dai 2 ai 5) va usata con sotto una maglia felpata giusto?
Sì appunto per quello chiedevo com'èda -2° a 18°C , 20°C di delta!!!
posso dubitare? ma mi piacerebbe che qualche possessore confermasse o smentisse
La giacca Klimatik Racing che pesantezza ha? La danno dai -2 ai 18,
Invece la Gabba manica corta è quanto di più comodo ci sia per andare in bici,con intimo manica lunga e manicotti,se non vai sottozero,freddo non ne hai.Io ho una maglia simil Gabba, fatta dal fornitore delle nostre divise, ottimo indumento ma già a 10° secondo me è insufficiente.
Vero che l'ho usata solo con intimo maniche corte di media pesantezza, penso la troverei comunque scomoda con intimo manica lunga e sopra manicotti.
un range così vasto, secondo me solo giocando con intimi e anche maglia felpata. ImhoLa giacca Klimatik Racing che pesantezza ha? La danno dai -2 ai 18, per cui capisco che col freddo (dai 2 ai 5) va usata con sotto una maglia felpata giusto?
Io di Alè uso sempre S. 1.69 x 65-66 kg.La giacca Klimatik Racing che pesantezza ha? La danno dai -2 ai 18, per cui capisco che col freddo (dai 2 ai 5) va usata con sotto una maglia felpata giusto?
Il mio si è rovinato dopo una stagioneQualcuno possiede le salopette Castelli Tutto Nano ?
Come si comporta il logo pressato con i lavaggi ? Si rovina ?
Vale in genere per tutti i capi CastelliIl mio si è rovinato dopo una stagione
io ho capi castelli che durano da 4-5 anni senza problemiVale in genere per tutti i capi Castelli
intendi i loghi o i capi di abbigliamento?Vale in genere per tutti i capi Castelli
I loghi.intendi i loghi o i capi di abbigliamento?
ps: non ho i tutto nano, ma i miei non si sono rovinati (ne loghi ne capi)
Non ho il tempo per toccare la bici prima di 48 ore, quindi il problema non si pone...Farai recupero attivo o una giornata di nullafacenza?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?