Ammorbidente mai.Lavatrice, 30°, senza ammorbidente, centrifuga al minimo...
Ok proverò, ma forse ancora meglio senza centrifuga.
Ammorbidente mai.Lavatrice, 30°, senza ammorbidente, centrifuga al minimo...
In lavatrice, programma capi sportivi 30°Volevo chiedervi...voi le giacche tipo Perfetto ros, alpha ros light...le lavate a mano o va bene anche in lavatrice?
Io per ora sempre a mano.
Castelli per caso fornisce indicazioni sul lavaggio delle giacche invernali?
Oltre a quanto detto sopra io metto tutta la roba da bici in quei sacchi traforati per evitare che altri capi possano danneggiarli.Lavatrice 30° programma sintetici e centrifuga max 800
No ammorbidente e detersivo sintetici/delicati
io (in realtà al momento mia suocera o la nonna ) tutto in lavatrice con il programma sintetici/sportivi a 30°, niente centrifuga e poi ad asciugare...lavo insieme solo roba sportiva con le cerniere allacciate ma senza rovesciarle, per ora nessun problema...Volevo chiedervi...voi le giacche tipo Perfetto ros, alpha ros light...le lavate a mano o va bene anche in lavatrice?
Io per ora sempre a mano.
Castelli per caso fornisce indicazioni sul lavaggio delle giacche invernali?
Anch'io con aggiunta di palline profumateLavatrice 30° programma sintetici e centrifuga max 800
No ammorbidente e detersivo sintetici/delicati
Io sono 172x70kg ho preferito la tg L della Armour Vanta di Gobik la M la sentivo leggermente tirata sulle spalleCiao a tutti, avevo chiesto info su una giacca tempo fa, poi x vari motivi non ho più concluso
Quindi, vorrei sostituire la mia gore c5 arrivata a fine vita e provare qualcosa di nuovo
Avevo appunto chiesto info sulla Gobik, mi sembra di capire che ne siete soddisfatti
L'alternativa, se non sbaglio, potrebbe essere la castelli alpha ultimate
X favore mi date ulteriori info e dritte varie?
Ultima domanda, taglia gobik, sono 1.79x68kg, vado di M?
Grazie mille
Azz, allora mi sa che la M mi va' piccolaIo sono 172x70kg ho preferito la tg L della Armour Vanta di Gobik la M la sentivo leggermente tirata sulle spalle
Non è detto, ha un tessuto molto elastico, probabilmente a me sarebbe andata bene anche la M, l'ideale come sempre è provarlaAzz, allora mi sa che la M mi va' piccola
Eh lo so, purtroppo non ho la possibilità di provarla, posso solo ordinarla onlineNon è detto, ha un tessuto molto elastico, probabilmente a me sarebbe andata bene anche la M, l'ideale come sempre è provarla
Dipende molto da come preferisci la vestibilità, io per le giacche invernali, preferisco non averle molto attillate, per questo ho preferito la LEh lo so, purtroppo non ho la possibilità di provarla, posso solo ordinarla online
Si, è una ditta da tempo presente, nel ciclismo.Avete mai sentito prodotti gist . Produce abbigliamento per ciclismo. https://www.gist-cycling.com/it/
Ti dovevo riferire dei guanti Q 365 mod. anfibio! Li ho testati con temperature in partenza tra i 5 e 6°.Al momento sono soddisfatto, anche perché nelle occasioni in cui a fine giro la temperatura risultava di 15 ° si sono dimostrati anche traspiranti. Unica pecca sono i tempi biblici di asciugatura.Si, è una ditta da tempo presente, nel ciclismo.
Li ho anch'io,ma se la temperatura è sopra i 10 gradi ,fanno sudare un po' troppo.Ti dovevo riferire dei guanti Q 365 mod. anfibio! Li ho testati con temperature in partenza tra i 5 e 6°.Al momento sono soddisfatto, anche perché nelle occasioni in cui a fine giro la temperatura risultava di 15 ° si sono dimostrati anche traspiranti. Unica pecca sono i tempi biblici di asciugatura.
In effetti il discorso è molto soggettivo, nell'abbigliamento.Li ho anch'io,ma se la temperatura è sopra i 10 gradi ,fanno sudare un po' troppo.
io che non temo per niente il freddo a quella temperatura la superthermo fatico ad usarla perchè sento un pò troppo l'aria addosso e preferisco usare qualcosa di non traforato...Arrivati a 18/20º riesco a sopportare qua si la perfetto light con una canottiera estiva intima.
Pensate che in queste condizioni si possa usare una maglia estiva maniche corte+gilet antivento(all’esigenza)+superghermo maniche corte brinjie?