Abbigliamento Invernale!

thornn

Apprendista Passista
16 Novembre 2020
818
601
italia
Visita sito
Bici
trek
brynje come scritto in post sopra

manch89

Gregario
7 Luglio 2013
576
59
Visita sito
Bici
Stark ATR 540
Grazie mille! Ho sempre acquistato dal sito ufficiale approfittando dei vari sconti e in questo periodo avrei uno sconto del 25% per la settimana del black friday.. sto cercando appunto un intimo da mezza stagione a maniche corte.. da poter utilizzare con completo estivo+gilet perfetto+ manicotti oppure sotto la perfetto convertibile prima che arrivi il vero freddo e tirare fuori l intimo piu pesante da utilizzare con quest’ ultima giacca..

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.410
16.681
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Temperature dai 2 ai 10 gradi
Sopra i 5 gradi per me sono già al limite, poi come sempre dipende dal tipo di uscita e da come è il proprio limite al freddo.
Da poco ho lo stesso modello, usati due volte, la prima volta con 3 gradi e la seconda con -1, entrambe le uscite senza forzare, per quanto mi riguarda è un ottima calzamaglia per quelle temperature, molto comoda ed elastica, forse il fondello è un po' troppo spesso, ma è sicuramente un prodotto che ricomprerei nuovamente anche domani

Reactions: TS91

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.991
2.297
Visita sito
Bici
Nessuna
Ho notato che sia con i puntali che con i copriscarpe ho un'usura della sagoma che lascia spazio alla tacchetta (nella parte posteriore). In entrambi i casi i capi calzano bene la scarpa, magari è per il fatto che le tacchette sono arretrate a tutta? (come regolate dal bio all'ultima visita)

yagone64

Maglia Gialla
29 Settembre 2015
10.410
16.681
Elblag (Polonia)
Visita sito
Bici
Cervelo' R3 gruppo Ultegra 6800 , Factor Ostro Vam v2 Dura Ace Di2 11v, Carbonda CFR696 Ultegra 6800
Ciao a tutti, per il Black Friday sarei interessato a prendermi la Sportful fiandre jacket/ fiandre pro, che differenze ci sono tra le 2? Me le consigliereste? avrei bisogno di una giacca da usare da circa 0+ fino a 8/10
Se abiti in una zona dove c'è vento e il rischio di prendere qualche goccia di pioggia, io andrei di fiandre pro, solo perché mi trovo bene con il Polartec Neoshell come materiale, preferendolo al Goretx infinium della warm

Reactions: golias

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.039
1.377
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Volevo prendermi una calzamaglia castelli per temperatura 7-14 più' o meno...
Secondo voi è più' adatta una tutto nano o una semifreddo?
Al momento di castelli come calzamaglia ho una sorpasso , per clima freddo , e una aero con range 2/12.
Io ho sia la Semifreddo che la Tutto Nano, per me il range della Semifreddo è dai 5 ai 12 °C, la Tutto Nano un po' di più.
Secondo me sono abbastanza simili, io prenderei la Tutto Nano in mancanza di una salopette corta invernale da usare con i gambali, soprattutto se hai già una altra salopette lunga per quando fa freddo. Oppure valuta la salopette invernale di Van Rysel, che secondo me è fatta bene anche lei

Reactions: Bero0571

Bero0571

Cronoman
11 Marzo 2021
740
576
51
Campi Bisenzio
Visita sito
Bici
Colnago-Cannondale
Io ho la semifreddo, per me quello è il suo range, anche qualcosina meno, secondo me fino a 5°C puoi andarci, sotto non sarei così sicuro.
Ma per temperature inferiori ho appunto la sorpasso e la aero ... quindi diciamo la semifreddo può' andare, grazie!
La tutto nano ho paura che sopra i 10/12 gradi sia troppo calda.

marcus989

Apprendista Scalatore
16 Luglio 2016
2.039
1.377
Piacenza
Visita sito
Bici
Carrera Estremo
Ma per temperature inferiori ho appunto la sorpasso e la aero ... quindi diciamo la semifreddo può' andare, grazie!
La tutto nano ho paura che sopra i 10/12 gradi sia troppo calda.
Nel frattempo ho modificato il messaggio, comunque secondo me la Semifreddo è ottima per chi come me se c'è meno di 5 °C se ne sta a casa. Poi non dimenticare che molto dipende dalla sensibilità al freddo. Io soffro poco alle gambe, ma molto alle parti intime, per cui ho preso anche la Tutto Nano.

Reactions: Bero0571

Slider

Pedivella
30 Agosto 2007
490
45
Vigevano
mtbpassion.blogspot.com
Bici
Tarmac SL7 Expert
Reactions: golias