https://www.lordgunbicycles.com/cal...i_-L-lqwIyJNRekRpCa1usj6EAKK0jFtulJG67vzl2Q82 questo è il modelloSarei curioso di provarli.. avresti un link per cortesia onde sbagliare modello, grazie
https://www.lordgunbicycles.com/cal...i_-L-lqwIyJNRekRpCa1usj6EAKK0jFtulJG67vzl2Q82 questo è il modelloSarei curioso di provarli.. avresti un link per cortesia onde sbagliare modello, grazie
Grazie mille
Secondo me non cambia nulla, puoi forse provare con copriscarpe più pesanti, il neoprene normalmente si usa per la pioggia e ti consiglio vivamente gli scaldini da sci che puoi comprare al Decathlon o anche su Amazon.Salve, vivo in Piemonte e qui le temperature sono davvero basse, sto utilizzando per le mie uscite scarpe invernali con copri scarpe in neoprene abbastanza spesso, ma patisco il freddo ai piedi, quindi stavo pensando di acquistare la combinazione suggerita sul sito di ekoi, scarpa invernale + calza invernale.
Può fare la differenza con temperature vicine allo 0?
gli scaldini non danno fastidio ai piedi? durano per 4/5 ore di pedalata?Secondo me non cambia nulla, puoi forse provare con copriscarpe più pesanti, il neoprene normalmente si usa per la pioggia e ti consiglio vivamente gli scaldini da sci che puoi comprare al Decathlon o anche su Amazon.
Forse 4/5 no, ma già rimanere caldo per 3 non sarebbe male, no? A me non danno fastidio, sono anni che li uso. Provare costa pochi euro .gli scaldini non danno fastidio ai piedi? durano per 4/5 ore di pedalata?
Si,il neoprene facendo sudare per la mancata traspirazione ,induce freddo . Nella mia esperienza la calza in merino è vincente.Salve, vivo in Piemonte e qui le temperature sono davvero basse, sto utilizzando per le mie uscite scarpe invernali con copri scarpe in neoprene abbastanza spesso, ma patisco il freddo ai piedi, quindi stavo pensando di acquistare la combinazione suggerita sul sito di ekoi, scarpa invernale + calza invernale.
Io li sto provando da qualche giorno, e devo dire che non ho una sensazione piacevole quando tolgo il tutto, piedi umidi e freddi, all'inizio non capivo, pensavo di aver preso delle pozzanghere...I copriscarpe i. Neoprene di solito fanno sudare parecchio e poi finisci coi piedi gelati
SISalve, vivo in Piemonte e qui le temperature sono davvero basse, sto utilizzando per le mie uscite scarpe invernali con copri scarpe in neoprene abbastanza spesso, ma patisco il freddo ai piedi, quindi stavo pensando di acquistare la combinazione suggerita sul sito di ekoi, scarpa invernale + calza invernale.
scarpe invernali + copriscarpe. secondo me è troppo, ci sudi e poi hai freddoSalve, vivo in Piemonte e qui le temperature sono davvero basse, sto utilizzando per le mie uscite scarpe invernali con copri scarpe in neoprene abbastanza spesso, ma patisco il freddo ai piedi, quindi stavo pensando di acquistare la combinazione suggerita sul sito di ekoi, scarpa invernale + calza invernale.
No nel caso userei solo scarpa invernale + calza invernalescarpe invernali + copriscarpe. secondo me è troppo, ci sudi e poi hai freddo
scusa, ma l'hai scritto tu che esci con scarpa invernale + copriscarpaNo nel caso userei solo scarpa invernale + calza invernale
Hai ragione ho sbagliato, comunque proverò scarpetta con scaldini e puntali e vediamo come vascusa, ma l'hai scritto tu che esci con scarpa invernale + copriscarpa
nel caso di sola scarpa invernale, non ho esperienza personale, ma c'è chi non si trova, vuoi per la scarpa non troppo protettiva, vuoi perchè soffre parecchio il freddo