Sottozero costante per tutte e 2 le ore ?con qualche grado sottozero un paio di ore si riescono a fare
Te sei fuori

Sottozero costante per tutte e 2 le ore ?con qualche grado sottozero un paio di ore si riescono a fare
Certo che sono fuori, in casa ho il riscaldamentoSottozero costante per tutte e 2 le ore ?
Te sei fuori![]()
![]()
![]()
E sei pure fortunato che non hai il balcone.. sennò stavi anche oltreCerto che sono fuori, in casa ho il riscaldamento![]()
Ah beh ...2 ore sì.Tante ore in bici non le faccio neanche in estate purtroppo, con qualche grado sottozero un paio di ore si riescono a fare dai, basta che non c'è vento...
beh, se uscissi anche sotto i 6 gradi, metterei anche i copriscarpe, ma non esco più con tanto freddo.perdona, lo dico senza polemica, ma mi pare un controsenso non mettere un copriscarpa: l'ideale è sempre quello di tenere il freddo fuori, col copriscarpa, e il calore all'interno, con una buona calza
Fai prima con un sacchetto di plasticaCerco un passamontagna, felpato dentro e Windstopper fuori .
Consigli ?
non devo andare a fare una rapina !Fai prima con un sacchetto di plastica![]()
Grazie mille .
Immagino.. anche perchè vorrei ben vedere come respiri dato che cerchi un passamontagna (quindi dovrebbe coprire naso e bocca) windstopper e se è tale l'aria non passa.non devo andare a fare una rapina !
boh... tutti i passamontagna che ho visto, hanno un foro, sta a te scegliere come respirare. comunque l'unico passamontagna che ho comparato, non ripara dal freddo perchè non è windstopper esternamente.Immagino.. anche perchè vorrei ben vedere come respiri dato che cerchi un passamontagna (quindi dovrebbe coprire naso e bocca) windstopper e se è tale l'aria non passa.
Ciao ragazzi, x cortesia potete indicarmi quali altri marchi hanno a catalogo dei pantaloncini tipo i Castelli tuttonano?
Grazie mille
Io ho questo della Gore che funziona benissimoCerco un passamontagna, felpato dentro e Windstopper fuori .
Consigli ?