Abbigliamento La Passione

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
Ciao Raga, mi serve un suggerimento per una giacca invernale, diciamo per poter uscire tra gli 0 e 8 gradi del Friuli in inverno e sono indeciso tra prestige deep winter jacket e la prestige winter jacket avendo già alcuni capi per temperature superiori qualcuni mi consiglerebbe ? la taglia solitamente indosso xs la S di castelli è già troppo grandicella se indossata col solo intimo mi aiutereste ? grazie
 

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.104
595
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Ciao Raga, mi serve un suggerimento per una giacca invernale, diciamo per poter uscire tra gli 0 e 8 gradi del Friuli in inverno e sono indeciso tra prestige deep winter jacket e la prestige winter jacket avendo già alcuni capi per temperature superiori qualcuni mi consiglerebbe ? la taglia solitamente indosso xs la S di castelli è già troppo grandicella se indossata col solo intimo mi aiutereste ? grazie
winter più che sufficiente
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
OK quindi mi stai dicendo che fino agli 0° tiene bene ?
prima uscita sabato con la Club Winter Jacket e ti posso confermare le ottime sensazioni sia di vestibilità (indosso la L da Castelli e di questa ho preso sempre L) che qualità dei materiali. A livello di temperature tiene da 0° a 10° perfettamente...
 

orsobianco

Pedivella
2 Maggio 2007
332
100
nell'etere
Visita sito
Bici
Lampo...prima del temporale
prima uscita sabato con la Club Winter Jacket e ti posso confermare le ottime sensazioni sia di vestibilità (indosso la L da Castelli e di questa ho preso sempre L) che qualità dei materiali. A livello di temperature tiene da 0° a 10° perfettamente...
Benissimo grazie infinite per il feedback !
 
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

picconpierfr

Pignone
10 Novembre 2008
147
38
Centro Italia
Visita sito
Bici
Trek
Buongiorno su castelli perfetto ros e gabba ros indosso la L, se prendo la giacca winter prestige secondo voi sempre L?

Usando la funzione taglia del loro sito mi consigliano la M come taglia.

Altra domanda, secondo voi non è che compro un doppione della perfetto ros ( come temperature ed utilizzo ) ?

Grazie delle eventuali risposte
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: bat.velo

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Buongiorno su castelli perfetto ros e gabba ros indosso la L, se prendo la giacca winter prestige secondo voi sempre L?

Usando la funzione taglia del loro sito mi consigliano la M come taglia.

Altra domanda, secondo voi non è che compro un doppione della perfetto ros ( come temperature ed utilizzo ) ?

Grazie delle eventuali risposte
Come taglia ti consiglio la L, anche a me il configuratore dava M ma non fidandomi ho ordinato anche L. Per fortuna perché la M mi stava veramente stretta mentre la L mi sta bene aderente. Ps di castelli ho la L sia della gabba che di qualche maglia estiva
 
  • Mi piace
Reactions: oldschool

picconpierfr

Pignone
10 Novembre 2008
147
38
Centro Italia
Visita sito
Bici
Trek
Come taglia ti consiglio la L, anche a me il configuratore dava M ma non fidandomi ho ordinato anche L. Per fortuna perché la M mi stava veramente stretta mentre la L mi sta bene aderente. Ps di castelli ho la L sia della gabba che di qualche maglia estiva
Ok grazie della informazione quanto sei alto e pesi? Di torace quanto hai?

Come temperature secondo te quando si può spingere verso il basso
 

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Ok grazie della informazione quanto sei alto e pesi? Di torace quanto hai?

Come temperature secondo te quando si può spingere verso il basso
Io sono 180 per 73, petto 94.
Come temperature non ho idea, ho preso ora la psn winter ma ancora non l’ho provata.
A tatto mi sembra molto simile ad un altra giacca che ho che uso appunto quando le temperature sono sotto a 5 gradi
 

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.492
11.963
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Diciamo che io sto cercando l'equivalente della perfetto ros jacket di castelli che è windstopper, protegge anche in caso di pioggia leggera o nebbia e permette giocando sull'intimo di coprire diversi range di temperatura. Non so se la rain jersey sia l'equivalente di la passione
Secondo me dovrebbe essere equivalente...sulla carta...ma io ho sia Gabba manica corta che Psn rain manica corta...la psn rain è meno traspirante e se fa freddo senti molto di più il freddo rispetto alla Gabba....e il tessuto sudandoci un po' dentro sembra che si ammolli un po'...quando la togli a fine allenamento sembra più larga...Castelli sulla Gabba ler me è imbattibile.La Perfetto non l'ho mai provata.
 

bat.velo

Apprendista Passista
17 Giugno 2018
833
293
37
Milano
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac SL6 2021 - BCM SLR ONE 2022
Buongiorno su castelli perfetto ros e gabba ros indosso la L, se prendo la giacca winter prestige secondo voi sempre L?

Usando la funzione taglia del loro sito mi consigliano la M come taglia.

Altra domanda, secondo voi non è che compro un doppione della perfetto ros ( come temperature ed utilizzo ) ?

Grazie delle eventuali risposte
Io ti consiglio la L, come altri su… in media, non ho trovato differenze significative in termini di vestibilita’ tra Castelli e La Passione