Abbigliamento La Passione

Nicola's

Apprendista Cronoman
21 Luglio 2007
3.140
746
58
Visita sito
Bici
Tarmac S-Works
Leggo della lotteria delle misure... non so perché, ma io, maschio latino, di 1.81 dal peso di 74 kg. ho tutto in taglia S (La Passione)... sarà che mi piacciono aderenti non so... ma ho il dubbio che a voi piacciono belle larghine? :==:-o:-o:-o

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI
Buongiorno su castelli perfetto ros e gabba ros indosso la L, se prendo la giacca winter prestige secondo voi sempre L?

Usando la funzione taglia del loro sito mi consigliano la M come taglia.

Altra domanda, secondo voi non è che compro un doppione della perfetto ros ( come temperature ed utilizzo ) ?

Grazie delle eventuali risposte
io uso stessa taglia. 180x71 98

andry_1986

Apprendista Velocista
19 Settembre 2008
1.303
100
38
cartoceto (pesaro)
Visita sito
Bici
bh g5 Shimano ultegra 6800
Siete tutti troppo magri!!!
mi sono arrivati oggi 2 completini estivi... non sapendo la misura giusta ho preso sia xxl che xxxl
Sono 1.94 x 94 kg con un po' di pancetta e petto 105 cm
Loro mi consigliavano la xxxl...
al momento utilizzo alè prr in taglia xl, ma è strettina

alla fine ho preso salopette PSN xxxl e maglia prestige xxl

Ultima modifica:

xBLACKx

Gregario
21 Aprile 2014
502
4
Visita sito
Bici
a
Buona sera! ho ricevuto la Boonenberg giacca, ma mi sembra un pochino leggera, è indicata tra i 5 e gli 11 gradi, qualcuno l'ha provata?
In genere nelle mie zone non si scende sotto i 3 gradi.. prendo/provo anche le Prestige Winter?

picconpierfr

Pignone
10 Novembre 2008
147
38
Centro Italia
Visita sito
Bici
Trek
Differenze tra prestige e PSN?
I secondi già li ho, sono ottimi ma hanno bisogno di un po’ di rodaggio :mrgreen:
Arrivata Giacca Taglia L forse un pelino piu' grande della L castelli ( gabba ros e perfetto ros ), però per me và bene

ora sono comunque a 75 kg ( presi 4kg dall'estate , non sono giovincello come voi eheheheheh )
petto 104 ora , io ho anche le spalle abbastanza grandi.

Certo con un fisico piu' longilineo e petto sotto 100cm magari la M è meglio.

finita la quarantena la proverò.

Tony 96

Scalatore
5 Maggio 2016
7.790
5.632
Torino
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac - Caad 12
Arrivato il pantaloncino, non lo provo nemmeno tanto ne ho già un altro uguale...
Adesso manca soltanto la temperatura utile per poterlo usare :-)xxxx

Sono già a 2 salopette (modelli diversi) che restituisco.. non mi ci trovo stringono troppo e oltretutto mi creano pieghe dietro ginocchia.
La giacca M mi andava a pennello (forse meglio della gabba) ma traspirava poco.. anche quella torna a casa Lassie.

I pantaloncini son molto più aderenti rispetto altri marchi, facendo un paragone con Le Col e Rapha (entrambi nel range top di gamma) ho notato che i La Passione stringono molto di più. Come comodità direi che il Rapha li batte a mani basse, peccato sia un po' più largo nella zona intima, quindi spesso mi ritrovo a spostarlo. Le Col e La Passione se la giocano, anche se quest'ultimo ha bisogno di un po' di rodaggio.
Peccato che Rapha non produca XXS, se no sarebbe stata la scelta ideale (a parità di prezzo).

• Mi piace
Reactions: oldschool

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.275
3.692
IT
Visita sito
Bici
2
Arrivato il pantaloncino, non lo provo nemmeno tanto ne ho già un altro uguale...

I pantaloncini son molto più aderenti rispetto altri marchi, facendo un paragone con Le Col e Rapha (entrambi nel range top di gamma) ho notato che i La Passione stringono molto di più. Come comodità direi che il Rapha li batte a mani basse, peccato sia un po' più largo nella zona intima, quindi spesso mi ritrovo a spostarlo. Le Col e La Passione se la giocano, anche se quest'ultimo ha bisogno di un po' di rodaggio.
Peccato che Rapha non produca XXS, se no sarebbe stata la scelta ideale (a parità di prezzo).
Tony usi la stessa.taglia sia per le salopette La Passione che Rapha?

oldschool

Passista
17 Ottobre 2008
4.109
596
Prateria
Visita sito
Bici
CAAD10, BSB9 RDO, BICE GRV, AllCity NatureBoy Disk, Cinelli VIGORELLI

io credo che sulle taglie sia difficile fare una valutazione che valga per tutti, perchè ognuno è fatto a modo suo. Per me ad esempio LP veste perfetto e Rapha invece un po' comodo, inteso come misura e non come comfort. Castelli forse un filo stretto a livello pube, ma di contro gamba perfetta.

• Mi piace
Reactions: Tony 96

Classifica generale Winter Cup 2024