Leggo della lotteria delle misure... non so perché, ma io, maschio latino, di 1.81 dal peso di 74 kg. ho tutto in taglia S (La Passione)... sarà che mi piacciono aderenti non so... ma ho il dubbio che a voi piacciono belle larghine?
con 102 di petto non avresti chiuso la zip della M, io con 94 ero al limite179cm x 71 kg , petto 102 cm
Leggo della lotteria delle misure... non so perché, ma io, maschio latino, di 1.81 dal peso di 74 kg. ho tutto in taglia S (La Passione)... sarà che mi piacciono aderenti non so... ma ho il dubbio che a voi piacciono belle larghine?
Io sono 186 x 66/67 kg, su consiglio del servizio clienti ho preso S sia giacca che salopette invernale.
E già... roba che svolazza o che è molla attorno al corpo a me non mi piace... la S è attillata al punto giusto...
manco a me piace roba che svolazza, certo che in una giacca o maglia devo però poterci entrare e chiuderla, altrimenti se rimane aperta poi gli svolazzamenti si sprecanoE già... roba che svolazza o che è molla attorno al corpo a me non mi piace... la S è attillata al punto giusto...
io uso stessa taglia. 180x71 98Buongiorno su castelli perfetto ros e gabba ros indosso la L, se prendo la giacca winter prestige secondo voi sempre L?
Usando la funzione taglia del loro sito mi consigliano la M come taglia.
Altra domanda, secondo voi non è che compro un doppione della perfetto ros ( come temperature ed utilizzo ) ?
Grazie delle eventuali risposte
Mi sembra ovvio che la giacca o maglia debba chiudersi...manco a me piace roba che svolazza, certo che in una giacca o maglia devo però poterci entrare e chiuderla, altrimenti se rimane aperta poi gli svolazzamenti si sprecano
Si infatti la mia era una battuta, non andrei mai con la maglia aperta che poi mi si vede la panciaMi sembra ovvio che la giacca o maglia debba chiudersi...
Arrivata Giacca Taglia L forse un pelino piu' grande della L castelli ( gabba ros e perfetto ros ), però per me và beneDifferenze tra prestige e PSN?
I secondi già li ho, sono ottimi ma hanno bisogno di un po’ di rodaggio
Sono già a 2 salopette (modelli diversi) che restituisco.. non mi ci trovo stringono troppo e oltretutto mi creano pieghe dietro ginocchia.la salopette è giusta ma risulta leggermente corta.
che giacca avevi preso?Sono già a 2 salopette (modelli diversi) che restituisco.. non mi ci trovo stringono troppo e oltretutto mi creano pieghe dietro ginocchia.
La giacca M mi andava a pennello (forse meglio della gabba) ma traspirava poco.. anche quella torna a casa Lassie.
Il modello esatto non lo ricordo ma era sulla falsa riga del prestige winter jacket gialloche giacca avevi preso?
Sono già a 2 salopette (modelli diversi) che restituisco.. non mi ci trovo stringono troppo e oltretutto mi creano pieghe dietro ginocchia.
La giacca M mi andava a pennello (forse meglio della gabba) ma traspirava poco.. anche quella torna a casa Lassie.
Tony usi la stessa.taglia sia per le salopette La Passione che Rapha?Arrivato il pantaloncino, non lo provo nemmeno tanto ne ho già un altro uguale...
Adesso manca soltanto la temperatura utile per poterlo usare
I pantaloncini son molto più aderenti rispetto altri marchi, facendo un paragone con Le Col e Rapha (entrambi nel range top di gamma) ho notato che i La Passione stringono molto di più. Come comodità direi che il Rapha li batte a mani basse, peccato sia un po' più largo nella zona intima, quindi spesso mi ritrovo a spostarlo. Le Col e La Passione se la giocano, anche se quest'ultimo ha bisogno di un po' di rodaggio.
Peccato che Rapha non produca XXS, se no sarebbe stata la scelta ideale (a parità di prezzo).
Esatto si, essendo 1.67x 58/59 cerco di prendere sempre la taglia più piccolinaTony usi la stessa.taglia sia per le salopette La Passione che Rapha?
io credo che sulle taglie sia difficile fare una valutazione che valga per tutti, perchè ognuno è fatto a modo suo. Per me ad esempio LP veste perfetto e Rapha invece un po' comodo, inteso come misura e non come comfort. Castelli forse un filo stretto a livello pube, ma di contro gamba perfetta.Arrivato il pantaloncino, non lo provo nemmeno tanto ne ho già un altro uguale...
Adesso manca soltanto la temperatura utile per poterlo usare
I pantaloncini son molto più aderenti rispetto altri marchi, facendo un paragone con Le Col e Rapha (entrambi nel range top di gamma) ho notato che i La Passione stringono molto di più. Come comodità direi che il Rapha li batte a mani basse, peccato sia un po' più largo nella zona intima, quindi spesso mi ritrovo a spostarlo. Le Col e La Passione se la giocano, anche se quest'ultimo ha bisogno di un po' di rodaggio.
Peccato che Rapha non produca XXS, se no sarebbe stata la scelta ideale (a parità di prezzo).