Abbigliamento La Passione

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.400
321
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017
Salve compagni! Qualcuno ha provato le nuove collezioni? Pareri su qualità rispetto alle già citate Rapha/Le Col? Marche delle quali sono un affezionato cliente!

Intendi la linea Striver? In quel caso, il mio parere è che stiano cominciando ad allargarsi un po' troppo con i prezzi.

Reactions: oldschool

Pertoni

Pignone
30 Maggio 2021
140
103
27
Palma de Mallorca | Roma
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 2 Shimano 105
Intendi la linea Striver? In quel caso, il mio parere è che stiano cominciando ad allargarsi un po' troppo con i prezzi.
Sarei interessato alla linea Believer per l'accoppiata di alcuni colori! Sto per fare l'acquisto, speriamo bene! I prezzi si sono piazzati ai livelli di Rapha con Core/training... Ancora non siamo arrivati ai livelli più alti, per non citare Le Col. Sicuramente l'entrata in Movistar ha dato una ventata di rialzi

Reactions: bicilook

laserpe.z

Apprendista Velocista
2 Giugno 2006
1.400
321
Monte San Pietro (BO)
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix Ultegra DI-2 2017

Prima di completare l'ordine prova ad abbandonare il carrello per qualche ora... credo sia aria di sconti e magari un 10% ci scappa

Spanner

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2020
3.112
1.820
Qui
Visita sito
Bici
mia
Io grazie al freddo dei giorni scorsi sono riuscito a provare la giacca Club winter Jacket. Sicuramente a tre gradi tiene caldo con un buon intimo, in discesa all’ombra non ho messo l’anti vento e ho sentito un pelino freddo, da come la davano sul sito pensavo fosse sufficientemente antivento ma forse in alcuni casi uno strato extra serve

Pertoni

Pignone
30 Maggio 2021
140
103
27
Palma de Mallorca | Roma
Visita sito
Bici
Giant Propel Advanced 2 Shimano 105
Ho visto in offerta a 66eu i pantaloncini "club", sono validi? Attualmente ho una salopette del Deca presa anni fa (non ricordo il modello ma ha il fondello in gel) che mi è diventata larga e stavo cercando una sostituta.
Se vuoi ti passo un codice sconto del 20% ed a quel punto ci prendi la linea Believer con la quale mi trovo da dio

Kogeo

BiCicloVagante
9 Luglio 2016
297
112
Arma di Taggia
Visita sito
Bici
La nave del Pirata e un cancelletto
Qualcuno ha acquistato la solopette modello minimal?
Io la scorsa estate, dopo aver letto recensioni più che positive.
Tessuto e manifattura ottimi, fondello buono ma non eccelso, bretelle di qualità molto povera (sottili e mi danno fastidio).
Solita taglia che scelgo per le salopette estive - M - cavallo 86 x 77Kg x 1,81 altezza
Nel complesso la ricomprerei ma mi aspettavo di più.

pippo00

Novellino
23 Aprile 2022
1
0
44
como
Visita sito
Bici
Dogma F
Ti dirò, a me non piace niente... peccato perchè avevo quel famoso 20% di sconto!
Il design è sicuramente molto particolare, che divide: o piace, o non piace.
Un po come quando escono macchine di un certo tipo..all'inizio non piacciono, poi a rivederle più volte magari si cambia idea.

In ogni caso son sicuro che l'azienda abbia altre collezioni a catalogo: io il mio sconto lo userò per qualcos'altro..è un peccato perderlo..

Classifica generale Winter Cup 2024