Salve compagni! Qualcuno ha provato le nuove collezioni? Pareri su qualità rispetto alle già citate Rapha/Le Col? Marche delle quali sono un affezionato cliente!
Salve compagni! Qualcuno ha provato le nuove collezioni? Pareri su qualità rispetto alle già citate Rapha/Le Col? Marche delle quali sono un affezionato cliente!
Sarei interessato alla linea Believer per l'accoppiata di alcuni colori! Sto per fare l'acquisto, speriamo bene! I prezzi si sono piazzati ai livelli di Rapha con Core/training... Ancora non siamo arrivati ai livelli più alti, per non citare Le Col. Sicuramente l'entrata in Movistar ha dato una ventata di rialziIntendi la linea Striver? In quel caso, il mio parere è che stiano cominciando ad allargarsi un po' troppo con i prezzi.
Sarei interessato alla linea Believer per l'accoppiata di alcuni colori! Sto per fare l'acquisto, speriamo bene! I prezzi si sono piazzati ai livelli di Rapha con Core/training... Ancora non siamo arrivati ai livelli più alti, per non citare Le Col. Sicuramente l'entrata in Movistar ha dato una ventata di rialzi
Se vuoi ti passo un codice sconto del 20% ed a quel punto ci prendi la linea Believer con la quale mi trovo da dioHo visto in offerta a 66eu i pantaloncini "club", sono validi? Attualmente ho una salopette del Deca presa anni fa (non ricordo il modello ma ha il fondello in gel) che mi è diventata larga e stavo cercando una sostituta.
Io la scorsa estate, dopo aver letto recensioni più che positive.Qualcuno ha acquistato la solopette modello minimal?
mamma mia... certo che con alcune maglie della nuova collezione in quanto a fantasia..siamo proprio a livello pigiama.
idem...Ti dirò, a me non piace niente... peccato perchè avevo quel famoso 20% di sconto!
nemmeno a me ...Ti dirò, a me non piace niente... peccato perchè avevo quel famoso 20% di sconto!
Il design è sicuramente molto particolare, che divide: o piace, o non piace.Ti dirò, a me non piace niente... peccato perchè avevo quel famoso 20% di sconto!
Peccato che costi tutto come un reneSbaglio o anche LP sta diventando come Poltrone & Sofà? c'è sempre una promozione in giro
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?