Qualcuno ha acquistato su aliexpress un antipioggia da riporre in tasca? Me ne consigliate qualcuno e anche un consiglio sulla taglia
Qualcuno ha acquistato su aliexpress un antipioggia da riporre in tasca? Me ne consigliate qualcuno e anche un consiglio sulla taglia
Sono interessato anche io all'argomento, ma il tuo link al post menzionato non risulta più attivo: riesci magari ad aggiornarlo?
Molte grazieScusate non avevo visto che il collegamento al prodotto era cambiato.
15.25€ 47% di SCONTO|Racmmer Super Light MTB maglia da ciclismo antivento da uomo flypeso bici bicicletta giacca a vento giacca impermeabile giacca a vento da ciclismo| | - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.comit.aliexpress.com
Again...Cmq trovi le risposte a sostanzialmente tutte le domande che hai fatto nelle pagine precedenti...
scusami, ma è dal 22 marzo che chiedi dei pantaloncini, ma sei ancora indeciso??Cerco consigli, sarebbe preferibile prendere salopette + maglia della RION o DAREVIE?
Come qualità Qual'è da preferire? Taglie? Vestibilità?
Rispetto a DHB con fondello Paris hp come le trovate?
Grazie
Eh no, a quel punto comincerà, buon ultimo, a chiedere: "...ho ordinato ieri, il tracking dice ..., quando pensate che arriverà?"....
perchè se aspetti un altro pochetto, poi hai bisogno dell'invernale visto i tempi di aliexpress ora.
...
Premesso che non ho mai provato la salopette di Ali, sto usando da qualche settimana quella di DHB con fondello Paris, adesso il prezzo è sceso a 45€ e visto i prezzi cinesi ultimamente, direi che si può provare tranquillamente perchè ha un rapporto qualità prezzo veramente alto.Cerco consigli, sarebbe preferibile prendere salopette + maglia della RION o DAREVIE?
Come qualità Qual'è da preferire? Taglie? Vestibilità?
Rispetto a DHB con fondello Paris hp come le trovate?
Grazie
Te la faccio breve…avendole entrambe Rion nei materiali della salopette vince a mani basse rispetto a Darevie,valutazione fatta dopo un anno di utilizzoIn realtà ho già acquistato a Marzo una DHB con fondello Paris hp, una bella maglia Alé e calze dhb con sconto promo.
Ora dato che sto uscendo + spesso e mi sto appassionando, vorrei un ricambio degno, ho trovato questo completo ed essendo un buon prezzo, volevo opinioni se qualcuno avesse già acquistato questi:
€ 17,98 35%di SCONTO | Maglia da ciclismo da donna DAREVIE 2022 estate nuove maglie da ciclismo da uomo traspiranti Pro Team estate manica corta abbigliamento da ciclismo
16.64€ 59% OFF|Darevie Damen Rad trikot 2023 Sommer neue atmungsaktive Herren Rad trikots Pro Team Sommer Kurzarm Radsport bekleidung|Rad-Trikots| - AliExpress
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
€ 29,83 57%di SCONTO | Pantaloncini con Bretelle da ciclismo DAREVIE Pad in Gel traspirante Bretelle da ciclismo da uomo 7 CM pinza da uomo pantaloncini da ciclismo professionali
DAREVIE Radfahren Trägerhose Männer Gel Pad 6H Fahrt männer Radfahren Shorts Pro Team Italien Pad Männer Radfahren Shorts 7 CM Bein Greifer MTB - AliExpress 18
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.coma.aliexpress.com
Facciamo shopping insieme su AliExpress con i coupon per i nuovi utenti.
I tuoi € 1,94 in coupon sono qui!
Quale completo fosse meglio..
Grazie
Grazie 1000! Proprio il riscontro che avrei voluto torvareTe la faccio breve…avendole entrambe Rion nei materiali della salopette vince a mani basse rispetto a Darevie,valutazione fatta dopo un anno di utilizzo
Come taglie come ti 6 trovato? GrazieTe la faccio breve…avendole entrambe Rion nei materiali della salopette vince a mani basse rispetto a Darevie,valutazione fatta dopo un anno di utilizzo
Rion mis. S io che sono 176x68Come taglie come ti 6 trovato? Grazie
Sei sicuro che sia il Paris? Sembra un altro tipo di fondello, per 2 ore di utilizzo, segnalato anche dalla recensioni. Non so se ho guardato un altro modello, ma a 45€ si trova solo quello con fondello "Giro super air"Premesso che non ho usato la sa
Premesso che non ho mai provato la salopette di Ali, sto usando da qualche settimana quella di DHB con fondello Paris, adesso il prezzo è sceso a 45€ e visto i prezzi cinesi ultimamente, direi che si può provare tranquillamente perchè ha un rapporto qualità prezzo veramente alto.
Assolutamente sicuro, il pantaloncino non è quello che hai messo tu ma questo:Sei sicuro che sia il Paris? Sembra un altro tipo di fondello, per 2 ore di utilizzo, segnalato anche dalla recensioni. Non so se ho guardato un altro modello, ma a 45€ si trova solo quello con fondello "Giro super air"
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?