Quindi riassumendo cosa mi serve per non congelarmi in discesa e in pianura (ciclabile) zona Trentino? Ho ordinato una salopette x-tiger
Ho appena trovato questo articolo su AliExpress:
41,91€ | Pantaloni con bretelle da ciclismo invernali termici X-TIGER con tasca posteriore 5D imbottiti in Gel da uomo pantaloni con bretelle sportive in pile pantaloni con bretelle da bici da strada MTB
Smarter Shopping, Better Living! Aliexpress.com
Ma adesso mi sorge il dubbio.. è felpata o è uguale a questa (che ho già ed è quasi come essere nudi)?
35,56€ | X-TIGER pantaloni con bretelle da ciclismo pantaloni termici invernali da Mountain Bike collant da bicicletta Coolmax 5D Gel Pad tenere in caldo i pantaloni con bretelle
Poi ho preso questi sperando che mi tengano caldi i piedi e soprattutto che mi permettono di agganciarmi ai pedali look (perché i copri scarpe x-tiger mi si infilano proprio dove il pedale va ad incastrarsi e quindi non si incastra)
20,96€ | Copriscarpe da ciclismo invernali impermeabili e antivento Copriscarpe da bicicletta completi Attrezzatura da ciclismo Stivaletti da bici di alta qualità