La guarnitura che credevo aver preso a buon prezzo (anche se i 100 di dogana mi hanno scombinato i piani...) ora la trovo a 321 in Germania e addirittura 51$ in USA (anche se non mette la spedizione in Italia)...
Disastro
La guarnitura che credevo aver preso a buon prezzo (anche se i 100 di dogana mi hanno scombinato i piani...) ora la trovo a 321 in Germania e addirittura 51$ in USA (anche se non mette la spedizione in Italia)...
Disastro
Ho preso due bidoni dall'America dunque, uno per la dogana, una per la disonestà del venditore che mi mette 175 g per il manubrio nell'annuncio ebay (e pure sul sito), gli mando un email per chiedere se fosse veritiero o frutto di un errore di battitura, mi conferma il peso, ora lo vado a pesare farà 375 g, un immensità....
Ora gli ho mandato un email, voglio rimandargli indietro il pezzo (non ancora usato) e riavere indietro il denaro...
per la spedizione in Italia prova borderlinx.com
apri prima un reclamo paypal, magari non sei costretto a rispedirlo indietro per avere la somma spesa
Avrei intenzione di prendere una guarnitura s-works . Mi sono informato dal mio sivende e ci vuole un botto di euri . La mia domanda è : sapreste dirmi dove la si puo acquistare a molto meno ?
Avrei intenzione di prendere una guarnitura s-works . Mi sono informato dal mio sivende e ci vuole un botto di euri . La mia domanda è : sapreste dirmi dove la si puo acquistare a molto meno ?
in questi due anni e mezzo passati da quando è stato inserito il post, forse avrà risolto la questione in qualche modo...