sì, fai così, ma per sicurezza buttaci su 10 euro in più
che ti compri????
sono siciliano io....non vedo non sento e non parlo
cmq il sito è questo: http://www.universalcycles.com/
sì, fai così, ma per sicurezza buttaci su 10 euro in più
che ti compri????
Io vorrei un'informazione e chiedo scusa se se ne fosse già parlato nello specifico....ma vorrei essere certo.
Dovrei pagare un'oggetto acquistato su Ebay negli States; in passato, quando richiesi informazioni al venditore su eventuali dazi doganali, iva, etc. etc. mi rispose che avrebbe spedito la merce con dicitura "gift", spesa di circa USD 159. Ora che finalmente mi sono aggiudicato l'asta mi è stato comunicato il totale da corrispondergli: prezzo dell'oggetto + spese di spedizione di USD 69, ma non è stato fatto riferimento ai dazi doganali e spese accessorie. Mi chiedo: questi importi devo corrisponderli al corriere quando mi sarà recapitata la merce a casa? Grazie
Io non so il motivo ma sul mio six13 spedito con UPS non ho dovuto pagare un euro extra
visto il cambio favorevole e dal momento che ho un amico in partenza per la Maratona d NY mi date qualche info dove potrei mandarlo a comprare bene nella big apple (bike shop chiaramente)
Io non so il motivo ma sul mio six13 spedito con UPS non ho dovuto pagare un euro extra
visto il cambio favorevole e dal momento che ho un amico in partenza per la Maratona d NY mi date qualche info dove potrei mandarlo a comprare bene nella big apple (bike shop chiaramente)
Posto qua....se ritenete spostate in altra parte del forum.
Attenzione agli acquisti che fate da paesi extra UE, soprattutto USA attratti daal'ottimo rapporto euro-dollaro.
Pare ci sia una strana abitudine delle Patrie dogane a bloccare i vostri pacchi in entrata, per motivi apparentemente burocratici sui quali nutro dubbi di vero e preprio boicottaggio.
Per farvi alcuni esempi, Vi agevolo topic sul forum di EBay
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500008029&tstart=0&mod=1198350798695
Una volta pagata l'IVA non vedo quali problemi burocratici possano esserci, io comunque ho sempre acquistato in Italia on line, anche se a settembre ho preso le Eurus Carbon in Germania (UE), e il Look 595 in Francia (sempreUE) a metà novembre.