A Vicenza c'è una base USA e per fortuna ho un amico americano che lavora lì...
Raccomandato...
A Vicenza c'è una base USA e per fortuna ho un amico americano che lavora lì...
Leggi al link e vedi che di problemi purtroppo ce n'è
Questo non è una bella notizia...visto che ho fatto un acquisto su ebay,negli USA, pochi giorni fa,....tra l'altro,vorrei sbagliarmi e devo ancora controllare,ma a me pare che mi abbiano perelevato piu soldi del dovuto dalla mia carta postepay.....Posto qua....se ritenete spostate in altra parte del forum.
Attenzione agli acquisti che fate da paesi extra UE, soprattutto USA attratti daal'ottimo rapporto euro-dollaro.
Pare ci sia una strana abitudine delle Patrie dogane a bloccare i vostri pacchi in entrata, per motivi apparentemente burocratici sui quali nutro dubbi di vero e preprio boicottaggio.
Per farvi alcuni esempi, Vi agevolo topic sul forum di EBay
http://forums.ebay.it/thread.jspa?threadID=500008029&tstart=0&mod=1198350798695
Questo non è una bella notizia...visto che ho fatto un acquisto su ebay,negli USA, pochi giorni fa,....tra l'altro,vorrei sbagliarmi e devo ancora controllare,ma a me pare che mi abbiano perelevato piu soldi del dovuto dalla mia carta postepay.....
Quoto... con paypal è impossibile.se fai fatto il pagamento con Paypal è impossibile: forse è cambiato leggermente il tasso di cambio da quando hai effettuato l'acquisto a quando hai efettivamente pagato, ma si tratterebbe di spiccioli...
Meglio cosi....ripeto non ho ancora controllato...e puo essere che abbia fatto anche un acquisto mio figlio..quindi!!!!Anche a me sembrava strano....il pacco invece speriamo che arriviQuoto... con paypal è impossibile.
Si infatti ho preso un paio di ruote assemblate in usa,il venditore non mi ha fatto ghift come gli ho chiesto,ho pagato 40 euri di iva piu dazio doganale tot 50 euro.
Un paio di volte in UK, idem senza mazzi e dazzi.
......
esatto, la Gran Bretagna fa parte dell'are Schengen quindi nessun dazio...Dalla UK non si paga dogana ne lazzi ne mazzi ne ..zzi
esatto, la Gran Bretagna fa parte dell'are Schengen quindi nessun dazio...