gemano
Apprendista Velocista
- 5 Marzo 2009
- 1.348
- 37
- Bici
- Via Nirone 7 Alu carbon Veloce 2009- - litespeed t3 sram force 22 fulcrum r3/ red wind 50
Confermo sul mio t3 dopo 2 settimane adesivi già segnsti....però per ora è l'unico difetto
Confermo sul mio t3 dopo 2 settimane adesivi già segnsti....però per ora è l'unico difetto
ciao, io andrei senza pensarci da Passoni !!!un consiglio, per favore, senza problema di budget, che telaio (in titanio) vi fareste; premessa arrivo ai 65 e pedalo per il piacere di portarmi a spasso una bella bici grazie
un consiglio, per favore, senza problema di budget, che telaio (in titanio) vi fareste; premessa arrivo ai 65 e pedalo per il piacere di portarmi a spasso una bella bici grazie
ciao, io andrei senza pensarci da Passoni !!!
mi sembra bartolettiAdesso i Passoni chi li salda?
mi sembra bartoletti
un consiglio, per favore, senza problema di budget, che telaio (in titanio) vi fareste; premessa arrivo ai 65 e pedalo per il piacere di portarmi a spasso una bella bici grazie
infatti ho usato il condizionale! grazie per avermi illuminato!!!Bertoletti li saldava e ha tenuto su il marchio per molto tempo...
Ora - da anni - salda in proprio [Legend], per questo ti chiedevo chi saldasse ora per Passoni...
PRO3 la resa dinamica è impressionante
Scusa l'ignoranza, ma cosa cambia tra un carro grado 2 e grado 9?Ciao,
guardando le specifiche della serie K19 sul sito Deda,ho visto che per il carro posteriore esiste la doppia opzione gr.2 e gr.9,hanno specifiche geometriche leggermente differenti.
Secondo me tenendo conto del tuo budget puoi considerare Rewel,Bonetti,Nevi e il De Rosa Ti 3.25 se riesci a spuntare una buona scontistica dal rivenditore(hanno introdotto anche il Solo con tubi oversize ma costa caro).
oppure senza problemi di budget , direttamente in america dai migliori, per me Tom Kellogg , che adesso si chiama spectrum