ACSI ciclismo, situazione risolta?

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Elia, questa non e' la situazione attuale, ma quella che vorrebbero viti e l udace!

Considerata la sonora bocciatura che ha preso l acsi con la sua prima lettera, e considerata la risposta del coni, posso immaginare che anche sta volta si prenda il suo "leva".

Ad ogni modo vedremo.

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Nei loro sogni c'era questo fino a sta mattina.
Da sta mattina si sono svegliati del tutto.

littleboy

Apprendista Velocista
5 Maggio 2005
1.402
11
49
Piacenza
Visita sito
Bici
W i cancelli
Non e' successo nulla, come era previsto che non succedesse.
IL coni si e' gia espresso con il suo comunicato, non c'era bisogno di altro.
L'udace non e' un eps, per cui non ha nessun diritto nei confronti del coni, che si relaziona solo con gli eps... e tutte le solite cose dette e ridette...

Aspettiamo qualche comunicato, ma magari non li faranno neanche. Non c'e' nessuna novita. Dal 26, finita la proroga della consulta, e' finita.
Scegliete un bel libro, e usate il tesserino come segnalibro.

e quindi?

fallo sapere anche a noi come e' andata a finire.

ruotina67

Cronoman
23 Settembre 2009
722
5
Romagna , ma ROMANO DE ROMA
Visita sito

E' ufficiale o vai a sensazione????????????

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
E' ufficiale o vai a sensazione????????????

Più che ufficiale!!
Game Over
Alla riunione era presente Di Rocco che quando ha visto arrivare Vittorio Adorni in rappresentanza Udace è andato su tutte le furie..(si è presentato lui a perorare la causa..)
Ricordo che Vittorio Adorni è nel direttivo UCI e ci è stato mandato dalla FCI!!!
Bella roba, comunque fine dei giochi.
Ci sono già delle Prefetture che hanno chiesto delucidazioni al Coni in merito e si sono sentite rispondere che CONI NON CONOSCE UDACE: NON ESISTE!!
Tutto il resto verrà da se, comprese le mancate autorizzazioni alle gare.
Bye Bye Baby..

scattosecco

Gregario
7 Gennaio 2008
537
0
Visita sito

possiamo farci davvero un segnalibro con il tesserino allora??

italianjet

Apprendista Cronoman
27 Gennaio 2009
3.267
66
49
Venezia
www.italianjet.com
Bici
Cipollini RB1000
Ottimo speriamo che TUTTI abbandonino al più presto l' udace per risolvere i problemi, che poi vadano dove vogliono a me non interessa fci,uisp,csain, ma che vadano dove poi è possibile correre TUTTI e in totale libertà come noi AMATORI meritiamo.

Luca69

Maglia Amarillo
4 Novembre 2008
8.078
676
Tra Vr-Pd-Vi-Ro-Fe
Visita sito
Bici
Allez
Sara' ma domenica si corre UDACE a Abano...
Spiace dirlo, ma troppa gente qua' sta' godendo sulle dissaventure dei millanta tesserati UDACE,non riusciro' mai a capire tutto sto' acredine e sto' godere.....
Ma che vi viene in tasca??
E cmq io aspetto solo comunicati ufficiali.
E poi....casomai spacchiamo tutto.

Eddy71

Pignone
16 Maggio 2008
235
1
Meda (Mb)
Visita sito
Bici
S-WORKS SL6 super star sagan
Ma alla fine chi ha fatto la famosa assicurazione ASI (io l'ho fatta in una gara del Mariotti) PUO' partecipare ed iscriversi a tutte le gare anche se udace non cè praticamente piu' (salvo altri comunicati) oppure io cm tanti non possono piu' iscriversi a nessuna gara che sia in circuito o gf?
Altrimenti mando a c....e l'udace chiedo e un rimborso tramite il mio avvocato + i danni morali per non aver partecipato alle gare :)

mkr

Apprendista Scalatore
22 Gennaio 2008
2.312
81
Modena
Visita sito
Bici
Paletti

Io in realtà auspicavo (e credevo perchè secondo me conveniva a tutti) che l'udace rientrasse all'interno di un'ente riconosciuto dal coni!!! sicuramente l'udace avrebbe dovuto rinunciare a qualche soldo e a qualche privilegio ma sarebbe sopravvissuta senza problemi e soprattutto senza problemi per i tesserati udace!! adesso secondo me si aprirà un'ulteriore lotta, se l'udace (come sembra aspettiamo comunicati ufficiali) ha scelto lo scontro diretto non lo ha fatto per suicidarsi e scomparire ma penso che ci saranno lotte davanti alla magistratura ordinaria!!! poi potranno pure soccombere oppure avere ragione ma intanto noi ciclisti rimaniamo nei casini!
io ripeto qui ci vedo soprattutto casini per i tesserati indipendentemente dall'ente!!!!!!
comunque qui in zona emilia ho sentito vari tesserati e asd udace dire che piuttosto che avere casini il prox anno (2013) cambiano, a questo punto se messi alle strette forse anche prima.................
per quanto mi riguarda nessuna acredine verso i tesserati udace (tra l'altro in veneto dove avete il monopolio avete un'ottima organizzazione e siete molto disponibili!! a parte quelle provincie che si ostinano a chiudere le gare:angrymod:) e nemmeno verso il 90% dei comitati provinciali (bergamo, vicenza e alcuni altri nella lista nera indovinate il perchè??!?!!) però l'udace nazionale qualcosa in + per tutelate i propri tesserati poteva farlo.....

Classifica generale Winter Cup 2024