Le news sono che i Commissariamenti dei comitati provinciali Piemontesi sono stati sciolti, quindi torna tutto come prima.....
Mi pare giusto altrimenti quei comitati provinciali li avrebbe persi.
Le news sono che i Commissariamenti dei comitati provinciali Piemontesi sono stati sciolti, quindi torna tutto come prima.....
Mi pare giusto altrimenti quei comitati provinciali li avrebbe persi.
Solo un problemino: cosi prendono per i fondelli tutti, consulta compresa.
Hanno rimesso tutti al loro posto!!!
E ora occhio agli intralci che porranno in essere, perché alla prima occasione salta la polveriera...
Ma Udace esiste ancora?
e quelli che sono andati in acsi e asc hanno dato le dimissioni dall'Udace?
Sugli altri qualche dubbio l'avrei.
Mi sembra di ricordare che tu eri quello che invitava a non guardare in casa d'altri.... Cosa ci guadagni a scrivere questi post in cui diffondi sospetti di cattivi comportamenti?
Non essere prevenuto. Ho difeso l'atteggiamento di ACSI, comprendo che è necessario non disperdere le forze per cui han fatto bene a reintegrare i commissariati se non c'erano motivi per prorogare i commissariamenti. Sul fatto che non si sono dimessi da UDACE anche qui non è una colpa è solo cronaca. Per come la vedo io fare parte di UDACE non è come avere la lebbra, quindi anche qui trovo normale che non sia successo. A mio parere non ci sono cattivi comportamenti, dico solo che ci vuole chiarezza, perchè chi paga una tessera ha diritto di sapere.
Mi sembra di ricordare che tu eri quello che invitava a non guardare in casa d'altri.... Cosa ci guadagni a scrivere questi post in cui diffondi sospetti di cattivi comportamenti?
Non direi sospetti ma presa di coscienza della situazione.
Se x è stato commissariato un motivo ci sarà pur stato, tanto più che è stato messo in disparte dal suo ente.
Se adesso viene reintegrato, e nel contempo continua a creare problemi all'attività condivisa, non pubblicando i calendari e mettendo le gare quando ci sono quelle degli altri a pochi chilometri, li chiami sospetti o come altro li vogliamo chiamare?
Vuoi dire che Dirigenti UDACE sono anche Dirigenti di qualche Comitato Provinciale ACSI o ASC? Non ci posso credere...nO, scusa, non è così.
Hanno detto che non ci sono più commistioni, se i dirigenti sono ancora Udace commistioni ci sono sì :angrymod:
Vuoi dire che Dirigenti UDACE sono anche Dirigenti di qualche Comitato Provinciale ACSI o ASC? Non ci posso credere...
Non dico che quesinventano contro ilon siano avvenuti o altro, anche perche' non vivo in quelle zone. Piu' che altro contestavo il modo: preferirei che si parli in maniera circostanziata, piuttosto che procedere per allusioni poco chiare che lasciano liberta' a diverse interpretazioni.
Ma i problemi di cui parli esistono ancora nel 2014? O ti riferisci al passato?
Non dico che questi episodi non siano avvenuti o altro, anche perche' non vivo in quelle zone. Piu' che altro contestavo il modo: preferirei che si parli in maniera circostanziata, piuttosto che procedere per allusioni poco chiare che lasciano liberta' a diverse interpretazioni.
Ma i problemi di cui parli esistono ancora nel 2014? O ti riferisci al passato?
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=109965&d=1392930908Vanni Adorni, Maela Milesi, Emiliano Borgna... sono nomi che ti dicono qualcosa?
Organigramma UDACE del 30 novembre 2013
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=109965&d=1392930908
...toh ma quasi tutti i Dirigenti Nazionali Udace si sono equamente divisi tra ACSI e ASC...chissà perchè
P.S. E' il nuovo che avanza
Giusto!Forse occorre fare chiarezza. In ASC, essendo un microbo nel mondo ciclistico, non ci sono tanti dirigenti, poichè la struttura è completamente diversa da come avveniva in UDACE, prima con CSAIN e poi con ACSI. A quei pochi sono state chieste le dimissioni. Far parte di UDACE non vuol dire avere la lebbra. La soluzione sarebbe anche semplice, chi ha ruoli dirigenziali nell'Ente deve dimettersi da dirigente UDACE. Chi ha solo la tessera come ciclista e non ha altri ruoli istituzionali ed organizzativi negli Enti può anche rimanere. Parliamoci chiaro se dovessimo mettere in croce gli ex UDACE, in Italia ci sarebbe una moria di ciclisti.
A me poco importa che ci sia ancora la Milesi a Cuneo,anche perché al di la di tutto lei le corse le organizza bene...la cosa che interessa e che abbiano recepito il messaggio(e. CHi era presente a Riccione mi conferma che il messaggio è stato recepito ) che non si possono più fare i giochetti degli anni passati e cioè,minacce a corridori che abbiano intenzione di andare a correre altrove,non far partire corridori con tessere di altri enti o peggio ancora non premiare corridori di altri enti....comunque domani probabilmente vado a casanova ,corsa di apertura del comitato di Cuneo . Vediamo come sarò accolto,visto che comunque qui sul forum leggono anche quelli del comitato di Cuneo.