ACSI ciclismo, situazione risolta?

Disossidante

Novellino
31 Dicembre 2013
63
3
Visita sito
Bici
Pinarello
Mi sembra di ricordare che tu eri quello che invitava a non guardare in casa d'altri.... Cosa ci guadagni a scrivere questi post in cui diffondi sospetti di cattivi comportamenti?

Non essere prevenuto. Ho difeso l'atteggiamento di ACSI, comprendo che è necessario non disperdere le forze per cui han fatto bene a reintegrare i commissariati se non c'erano motivi per prorogare i commissariamenti. Sul fatto che non si sono dimessi da UDACE anche qui non è una colpa è solo cronaca. Per come la vedo io fare parte di UDACE non è come avere la lebbra, quindi anche qui trovo normale che non sia successo. A mio parere non ci sono cattivi comportamenti, dico solo che ci vuole chiarezza, perchè chi paga una tessera ha diritto di sapere.

Velocipede2

Novellino
23 Dicembre 2013
20
1
Visita sito
Bici
Trek
Non essere prevenuto. Ho difeso l'atteggiamento di ACSI, comprendo che è necessario non disperdere le forze per cui han fatto bene a reintegrare i commissariati se non c'erano motivi per prorogare i commissariamenti. Sul fatto che non si sono dimessi da UDACE anche qui non è una colpa è solo cronaca. Per come la vedo io fare parte di UDACE non è come avere la lebbra, quindi anche qui trovo normale che non sia successo. A mio parere non ci sono cattivi comportamenti, dico solo che ci vuole chiarezza, perchè chi paga una tessera ha diritto di sapere.

nO, scusa, non è così.
Hanno detto che non ci sono più commistioni, se i dirigenti sono ancora Udace commistioni ci sono sì :angrymod:

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
Mi sembra di ricordare che tu eri quello che invitava a non guardare in casa d'altri.... Cosa ci guadagni a scrivere questi post in cui diffondi sospetti di cattivi comportamenti?

Non direi sospetti ma presa di coscienza della situazione.
Se x è stato commissariato un motivo ci sarà pur stato, tanto più che è stato messo in disparte dal suo ente.
Se adesso viene reintegrato, e nel contempo continua a creare problemi all'attività condivisa, non pubblicando i calendari e mettendo le gare quando ci sono quelle degli altri a pochi chilometri, li chiami sospetti o come altro li vogliamo chiamare?

cacciatorino

Scalatore
12 Agosto 2012
6.374
200
Porto Recanati, ma con l'appennino nel cuore
www.stimarchetti.it
Bici
BTwin Triban 5
Non direi sospetti ma presa di coscienza della situazione.
Se x è stato commissariato un motivo ci sarà pur stato, tanto più che è stato messo in disparte dal suo ente.
Se adesso viene reintegrato, e nel contempo continua a creare problemi all'attività condivisa, non pubblicando i calendari e mettendo le gare quando ci sono quelle degli altri a pochi chilometri, li chiami sospetti o come altro li vogliamo chiamare?

Non dico che questi episodi non siano avvenuti o altro, anche perche' non vivo in quelle zone. Piu' che altro contestavo il modo: preferirei che si parli in maniera circostanziata, piuttosto che procedere per allusioni poco chiare che lasciano liberta' a diverse interpretazioni.

Ma i problemi di cui parli esistono ancora nel 2014? O ti riferisci al passato?

Velocipede2

Novellino
23 Dicembre 2013
20
1
Visita sito
Bici
Trek
Non dico che quesinventano contro ilon siano avvenuti o altro, anche perche' non vivo in quelle zone. Piu' che altro contestavo il modo: preferirei che si parli in maniera circostanziata, piuttosto che procedere per allusioni poco chiare che lasciano liberta' a diverse interpretazioni.

Dalle mie parti continuano. Parlando con dirigenti Acsi settimane fa il campionato regionale era il 1 giugno. Calendari Asc usciti e dicono che sposteranno il regionale a Asti il 25 maggio.
;nonzo%

Guerra agli ex amici, aspetto di vedere cosa inventeranno per il campionato italiano di Consulta o-o

camp

Pignone
5 Maggio 2010
253
12
Visita sito
Bici
chiodo
Non dico che questi episodi non siano avvenuti o altro, anche perche' non vivo in quelle zone. Piu' che altro contestavo il modo: preferirei che si parli in maniera circostanziata, piuttosto che procedere per allusioni poco chiare che lasciano liberta' a diverse interpretazioni.

Oggi come ieri. Qui non c'è nessuna interpretazione, solo la cronaca dei fatti. Del resto se guardi i nomi, sono ancora quelli che tanti problemi hanno creato negli anni passati. Se le persone restano quelle, non è che cambiando etichetta cambiano testa. Sempre teste di ...restano. Ora che il tesseramento è quasi chiuso si può dire senza passare per chi vuole fare acquisti: finché questa gente (parlo dei commissariati senza tirare in ballo l'ente e tutti gli altri responsabili di quella bandiera) avrà dei tesserati, i problemi rimarranno tutti intatti, visto che comunque vengono lasciati al loro posto.
Poi nei prossimi giorni, appena ne sarò a conoscenza (subito) ti dirò come va una riunione in programma oggi, con la speranza che non sia l'ennesima presa per i fondelli....

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane

Disossidante

Novellino
31 Dicembre 2013
63
3
Visita sito
Bici
Pinarello
http://www.bdc-forum.it/attachment.php?attachmentid=109965&d=1392930908

...toh ;nonzo% ma quasi tutti i Dirigenti Nazionali Udace si sono equamente divisi tra ACSI e ASC...chissà perchè ;nonzo%;nonzo%
P.S. E' il nuovo che avanza ;nonzo%;nonzo%;nonzo%

Forse occorre fare chiarezza. In ASC, essendo un microbo nel mondo ciclistico, non ci sono tanti dirigenti, poichè la struttura è completamente diversa da come avveniva in UDACE, prima con CSAIN e poi con ACSI. A quei pochi sono state chieste le dimissioni. Far parte di UDACE non vuol dire avere la lebbra. La soluzione sarebbe anche semplice, chi ha ruoli dirigenziali nell'Ente deve dimettersi da dirigente UDACE. Chi ha solo la tessera come ciclista e non ha altri ruoli istituzionali ed organizzativi negli Enti può anche rimanere. Parliamoci chiaro se dovessimo mettere in croce gli ex UDACE, in Italia ci sarebbe una moria di ciclisti.

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
A me poco importa che ci sia ancora la Milesi a Cuneo,anche perché al di la di tutto lei le corse le organizza bene...la cosa che interessa e che abbiano recepito il messaggio(e. CHi era presente a Riccione mi conferma che il messaggio è stato recepito ) che non si possono più fare i giochetti degli anni passati e cioè,minacce a corridori che abbiano intenzione di andare a correre altrove,non far partire corridori con tessere di altri enti o peggio ancora non premiare corridori di altri enti....comunque domani probabilmente vado a casanova ,corsa di apertura del comitato di Cuneo . Vediamo come sarò accolto,visto che comunque qui sul forum leggono anche quelli del comitato di Cuneo.

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.469
308
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Forse occorre fare chiarezza. In ASC, essendo un microbo nel mondo ciclistico, non ci sono tanti dirigenti, poichè la struttura è completamente diversa da come avveniva in UDACE, prima con CSAIN e poi con ACSI. A quei pochi sono state chieste le dimissioni. Far parte di UDACE non vuol dire avere la lebbra. La soluzione sarebbe anche semplice, chi ha ruoli dirigenziali nell'Ente deve dimettersi da dirigente UDACE. Chi ha solo la tessera come ciclista e non ha altri ruoli istituzionali ed organizzativi negli Enti può anche rimanere. Parliamoci chiaro se dovessimo mettere in croce gli ex UDACE, in Italia ci sarebbe una moria di ciclisti.
Giusto!

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
A me poco importa che ci sia ancora la Milesi a Cuneo,anche perché al di la di tutto lei le corse le organizza bene...la cosa che interessa e che abbiano recepito il messaggio(e. CHi era presente a Riccione mi conferma che il messaggio è stato recepito ) che non si possono più fare i giochetti degli anni passati e cioè,minacce a corridori che abbiano intenzione di andare a correre altrove,non far partire corridori con tessere di altri enti o peggio ancora non premiare corridori di altri enti....comunque domani probabilmente vado a casanova ,corsa di apertura del comitato di Cuneo . Vediamo come sarò accolto,visto che comunque qui sul forum leggono anche quelli del comitato di Cuneo.

su queSto hai ragione.... e ci aggiungerei anche certi squalificati loro li volevano far correre e ora per fortuna non potranno più

Classifica generale Winter Cup 2024