Salve. E' da un po di mesi che smanetto con AI per creare piani di allenamento, ho iniziato così per gioco, poi ho deciso di crearne uno personalizzato sul serio, immettendo i miei dati, il mio storico ecc, sono riuscito a creare un piano personalizzato, che mi consente una certa flessibilità e di modificarlo in base all'evolversi del mio stato di forma e degli imprevisti che sorgono di volta in volta. Gestito bene è come quando mi allenavo seguito da un preparatore. A quanto ho potuto vedere il tutto sta nella corretta creazione dei prompt e nel come si caricano i dati e le richieste.
Premetto che ho circa 11 anni di esperienza di allenamento alle spalle, prima con preparatore, poi ho iniziato a studiare, quindi in realtà il piano sono in grado di crearlo anche da me, mi incuriosiva però la questione AI .La creazione del piano è molto più rapidaa e si fa molto prima ad apportare modifiche o ad aggiustare il piano in caso di imprevisti.
qualcun altro ha provato o è incuriosito dall'argomento?
Premetto che ho circa 11 anni di esperienza di allenamento alle spalle, prima con preparatore, poi ho iniziato a studiare, quindi in realtà il piano sono in grado di crearlo anche da me, mi incuriosiva però la questione AI .La creazione del piano è molto più rapidaa e si fa molto prima ad apportare modifiche o ad aggiustare il piano in caso di imprevisti.
qualcun altro ha provato o è incuriosito dall'argomento?