AI per creare piani di allenamento chi la usa?

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.019
81
Visita sito
Bici
bianchi
Salve. E' da un po di mesi che smanetto con AI per creare piani di allenamento, ho iniziato così per gioco, poi ho deciso di crearne uno personalizzato sul serio, immettendo i miei dati, il mio storico ecc, sono riuscito a creare un piano personalizzato, che mi consente una certa flessibilità e di modificarlo in base all'evolversi del mio stato di forma e degli imprevisti che sorgono di volta in volta. Gestito bene è come quando mi allenavo seguito da un preparatore. A quanto ho potuto vedere il tutto sta nella corretta creazione dei prompt e nel come si caricano i dati e le richieste.
Premetto che ho circa 11 anni di esperienza di allenamento alle spalle, prima con preparatore, poi ho iniziato a studiare, quindi in realtà il piano sono in grado di crearlo anche da me, mi incuriosiva però la questione AI .La creazione del piano è molto più rapidaa e si fa molto prima ad apportare modifiche o ad aggiustare il piano in caso di imprevisti.
qualcun altro ha provato o è incuriosito dall'argomento?

22 Marzo 2007
3.976
2.100
Visita sito
Bici
human-powered
Salve. E' da un po di mesi che smanetto con AI per creare piani di allenamento, ho iniziato così per gioco, poi ho deciso di crearne uno personalizzato sul serio, immettendo i miei dati, il mio storico ecc, sono riuscito a creare un piano personalizzato, che mi consente una certa flessibilità e di modificarlo in base all'evolversi del mio stato di forma e degli imprevisti che sorgono di volta in volta. Gestito bene è come quando mi allenavo seguito da un preparatore. A quanto ho potuto vedere il tutto sta nella corretta creazione dei prompt e nel come si caricano i dati e le richieste.