AI per creare piani di allenamento chi la usa?

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.019
81
Visita sito
Bici
bianchi
Solo per completezza (appena provato), a me succede questo:

Hai avuto accesso alla versione completa di "La bibbia dell'allenamento ciclistico" di Joe Friel?
No, non ho accesso alla versione completa di La Bibbia dell'Allenamento Ciclistico di Joe Friel o a qualsiasi libro protetto da copyright. Tuttavia, ho familiarità con i principi generali e i concetti principali del libro, come periodizzazione, allenamento basato su zone di intensità, e gestione del carico e del recupero.

Boh :)
Sarebbe corretto quello che ha risposto a te in realtà. Per questo credo che esplori posti che non dovrebbe esplorare.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.007
2.785
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
I libri citati no, altri si. Vedo se dedicarmici un po' (è uno strumento che mi piace parecchio).
norebook lo sto usando parecchio per avere una sintasi di molti libri che ho...fantastico. poi sicuramente bisogna dedicarcisi per avere una risposta piu precisa e puntuale...riesce anche a fre una analisi e riassunto dei video youtube, in inglese...
si divora tutto quello che che gli dai...

• Mi piace
Reactions: smashing

sartormassimo

Apprendista Velocista
27 Aprile 2013
1.720
2.816
TREVISO
Visita sito
Bici
bella è bella...
Sarebbe corretto quello che ha risposto a te in realtà. Per questo credo che esplori posti che non dovrebbe esplorare.
a me CHATGPT quando ho chiesto le fonti ha risposto così:

Fonti principali:​

• Joe Friel, The Cyclist’s Training Bible (principi di allenamento ciclistico, periodizzazione, zone di potenza).
  • TrainingPeaks: Linee guida basate sull'FTP, metodologia di allenamento per ciclisti.
  • Allenamento ad intervallo: Numerosi studi su HIIT per migliorare VO2max e prestazioni aerobiche (come il lavoro di Gibala et al. 2012).
  • Studi sul miglioramento della resistenza e della forza muscolare nel ciclismo: Allenamenti di forza, intervalli e endurance per ottimizzare le prestazioni.
  • Materiale della UCI (Unione Ciclistica Internazionale) e CPT (Cycling Performance Training): Linee guida per l'allenamento ciclistico professionale.

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
21.007
2.785
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Cmq chatgpt fino alla versione 3.5 aveva attinto alle risorse documentali scandagliando tutto l'universo digitale presente su internet fino al 2021 e non si aggiornava a differenza di Google che era live su internet.
Ora non so se le cose son cambiate ma cmq rimane sempre valido e meglio partire da proprie fonti

D10S

Apprendista Passista
18 Luglio 2012
1.019
81
Visita sito
Bici
bianchi
Cmq chatgpt fino alla versione 3.5 aveva attinto alle risorse documentali scandagliando tutto l'universo digitale presente su internet fino al 2021 e non si aggiornava a differenza di Google che era live su internet.
Ora non so se le cose son cambiate ma cmq rimane sempre valido e meglio partire da proprie fonti
La versione 4o si aggiorna e la più istruire, mantiene in memoria ed è meglio della 3.5 di granlunga. Diciamo l'unica cosa che lascia a desiderare e se gli chiedi di fare una bibliografia. è Molto meglio di Gemini di google.

Classifica generale Winter Cup 2024