Ok chiaro grazie....avrei bisogno di un'altro consiglio sulle Taglie.....sono alto 1.78 con cavallo 83...da quello che ho potuto capire la mia taglia è la M, sia nel caso di Scott, Cube che Cannondale.....è corretta la mia interpretazione?
Per ora di prenotabile ho trovato una Scott Gravel 40 taglia M, Cube Nuroad pro taglia M e Topstone 3 taglia L
Per ora di prenotabile ho trovato una Scott Gravel 40 taglia M, Cube Nuroad pro taglia M e Topstone 3 taglia L
Ciao, secondo me, delle bici citate, la Scott e la cannondale sono le più "comode", se vogliamo dirla così, la Cube, sicuramente è quella col rapporto qualità prezzo, migliore. Ne ho avuta una, e come montaggio e cura dei dettagli, sono tra le migliori.
Poi se vuoi comodità, dovresti cercare una bici col tubo di sterzo abbastanza alto, così avresti una posizione più eretta.
Le gomme, quindi il passaggio ruota generoso, montando gomme cicciotte, hai una guida più comoda, e infine il monocorona, è sicuramente una comodità, se non fai troppo asfalto, a velocità abbastanza sostenute.
Sicuramente avrò dimenticato qualcosa.. ma in linea di massima questo è quanto