A causa di raggio rotto e ruota dal cicloriparatore, per sostituzione raggio e centratura, per due tre giorni ho dovuto riprendere la Moto, indubbiamente è comodo girare il polso e andare ma "MI MANCA LA BICI!!!". Oggi ritiro la ruota!!
A causa di raggio rotto e ruota dal cicloriparatore, per sostituzione raggio e centratura, per due tre giorni ho dovuto riprendere la Moto, indubbiamente è comodo girare il polso e andare ma "MI MANCA LA BICI!!!". Oggi ritiro la ruota!!
Mi serve un'informazione, io oltre al "lavoro in bici" faccio sport (rugby), andando quotidianamente esclusivamente in bicicletta senza mai un giorno di riposo per le gambe rischio di sovrallenarle? So che i culturisti quando fanno gambe aspettano 3 giorni prima di riallenarle, credo che però la bici possa essere paragonata ad uno sport aerobico, pertanto non dovrebbe portare a conseguenze l'abuso della stessa! Chiedo questo perché domani ho la partita piuttosto dura, fino ad ora il giorno delle partite appiccavo la bici al chiodo, ma questa volta essendo primavera e notando che pedalo con una certa leggerezza, sarei tentato di lasciare l'auto o la moto in garage anziché la bici....
Si ma farlo tutti i giorni diventa stressante e stancante sbaglio?e Giovedì si replica!
Eccoci arrivati al lavoro, venerdì ore 8.45.
freschi e felici
Si ma farlo tutti i giorni diventa stressante e stancante sbaglio?
C'è stato un periodo in cui facevo 7+7 km per andare a lavoro ma dopo un mesetto oltre ad essere un pò stanco la bicicletta non volevo più vederla...
Un paio di volte a settimana va bene ma oltre diventa una palla per me...
Quanto è fica sta singlespeed... Quanto pesa? Hai il percorso tutto pianeggiante?
Bella veramente e il rapporto mi sembra azzeccato per recarsi a lavoro in bici, va bene anche per lievi pendenze. Ci stavo pensando anche io ad una scatto fisso, però i prezzi sono esagerati.
Io con questo tempo incerto non riesco più ad andare al lavoro in bici!! porca paletta ma possibile che sia sempre nuvoloso e minacci acqua tutti i santi giorni??
Non posso rischiare di arrivare in ufficio mollo (anche se ho il cambio al lavoro)