Al lavoro in bici

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
provati i copertoni in maniera statica, ci stanno è fanno un bell' effetto ... anche se mi sa che da spingere diventerà bella dura...ma tanto raramente ci faccio tanti km quindi penso apprezzerò di più in confort
 

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca

Allegati

  • 11262293_841882875849693_562882688_n.jpg
    11262293_841882875849693_562882688_n.jpg
    122,1 KB · Visite: 44

predone bergamasco

Apprendista Scalatore
3 Maggio 2012
2.593
143
26
Mozzo
Visita sito
Bici
bianchi oltrexr2 team lotto e tante bdc epoca
ma qualcosa di moderno a casa tua c'è o solo pezzi vintage?
la roba moderna si rompe subito, meglio le cose vecchie :mrgreen: di moderno vorrei la nuova colnago clx (avessi i soldi) perché la mia acciaiosa con gruppo veloce 9v ormai alla frutta....l'anno prossimo poi corro, l'attuale la trasformerei da passeggio
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Un buon giorno a tutti i pedalatori.
Io finalmente sono in vacanza!!
Anche se venerdì sono dovuto andare in auto a lavoro perchè mi sono bloccato con la schiena....praticamente da febbraio è forse la prima volta che ho lasciato ferma in cantina la bici.

Ora devo trovare una bici da usare in vacanza...giusto per per non perdere il ritmo!!
 

tip-top

Apprendista Scalatore
17 Settembre 2008
2.292
15
Ostia Beach
Visita sito
Bici
C4 carbon fibre anni '90
altro che vacanza: ieri ho chiuso la settimana con 42 gradi :wacko: al ritorno e una ruota semi-bucata :bua:. Esco dall'ufficio e trovo la ruota dietro un po' "barzotta". Sai quando non è ne gonfia, ;nonzo% ne sgonfia? Ecco. Con 42 gradi non mi andava di mettermi a cambiare la camera e ho provato la sorte; "fammi vedere:prega: fino a quando regge". Così, grazie a molti fuori-sella per non andare a fondo corsa sul cerchio sui tratti più sconnessi, sono riuscito ad arrivare fino al cancello e poi il definitivo "pssssssss" . Avviso ai naviganti: diffidate dei copertoncini Michelin Dynamic. Io li ho presi allettato dal prezzo, ma ci si buca un giorno si e l'altro pure. Coi Vittoria Rubino invece è tutto un altro andare
 

Stufo76

Apprendista Passista
10 Ottobre 2009
1.171
15
Monza
www.comerisparmio.net
Bici
Tarmac SL2 e ibdida da battaglia
Ciao lavorator-pedalatori!
Dopo aver consumato la seconda city bike da supermercato, mi sono rotto i ball e ho deciso di prendermi una roba decente.
Cercavo una Sirrus usata, e invece... ho preso una Pepino!
Devo ancora provarla per bene, ma le prime impressioni sono ottime: leggera e veloce, non proprio una bdc ma si avvicina molto!
Praticamente un Sirrus Elite al prezzo di una Sirrus base :mrgreen:
Ci ho messo i parafanghi lunghi e un paio di Schwalbe Marathon Plus 700x28c, manca solo il portapacchi che mi arriverà sett. prox.

ddjknm.jpg
 

LupinRS

Pedivella
29 Aprile 2012
475
23
Pavia
Visita sito
Bici
Cannondale Six13-Ridley Xbow-Rossin Genesis
Ciao lavorator-pedalatori!
Dopo aver consumato la seconda city bike da supermercato, mi sono rotto i ball e ho deciso di prendermi una roba decente.
Cercavo una Sirrus usata, e invece... ho preso una Pepino!
Devo ancora provarla per bene, ma le prime impressioni sono ottime: leggera e veloce, non proprio una bdc ma si avvicina molto!
Praticamente un Sirrus Elite al prezzo di una Sirrus base :mrgreen:
Ci ho messo i parafanghi lunghi e un paio di Schwalbe Marathon Plus 700x28c, manca solo il portapacchi che mi arriverà sett. prox.

ddjknm.jpg
Bel mezzo, complimenti!!

Sono convinto che ti darà tante soddisfazioni, macinando km su km.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
550
Visita sito
Bici
si grazie
ma la forcella è in carbonio? quasi quasi la mettere sulla mia ibrida

cmq ottima scelta i parafanghi io non li uso ma in certe giornate servono