Non intendevo “perculare” nessuno, al massimo si sentono tirati in causa i permalosi e quelli che si sentono pro ma non lo sonoIo non ho alcun problema con te, ma se la discussione si basa sull'alimentazione, dai risposte così:
Non è perculare?
Se per te non lo è, pace...
Io non mi sento un pro ma mi diverto lo stesso senza essere un mago dell’uncinetto ne un brocco. Mi sembra che siamo andati abbondantemente off topic per cui mi scuso e vi saluto.Ma scusate siamo in un forum di uncinetto ? Chi è che non si sente un pro nel suo piccolo ? Io sono un pro nel momento in cui faccio la salita di riferimento un secondo piu veloce di ieri. Se volete sferruzzare o fare uncinetto acrobatico cercate il forum apposito. Se per stare qui devo essere un brocco perchè altrimenti sono un esaltato meglio andare da un altra parte
io provati sia all'arancia che alla fragola. Gusto ottimo, molto digeribili e di veloce assimilazione, mi sono trovato benissimo. Ma amo il dolce, ho amici che per esempio non sopportano quelli alla fragola della nduranzOrdinati 2 pacchi di gel Nduranz da 16 all' arancio ma non ancora provati
Non vorrei aver fatto una stupidaggine
Qualcuno che li ha provati come sono?
Questa?Segnalo che è in offerta su 4nduranze le maltodestrine + fruttosio con elettroliti da 90gr ora
yesssQuesta?
Nrgy Unit Drink 90
Preferisco quelli al limone ma anche all'arancia non sono male, preferisco un gusto più aspro.Ordinati 2 pacchi di gel Nduranz da 16 all' arancio ma non ancora provati
Non vorrei aver fatto una stupidaggine
Qualcuno che li ha provati come sono?
Concordo, nel mio caso anche se fossero un filino più liquidi non guasterebbe (in salita sarebbe ancora più comodo).Preferisco quelli al limone ma anche all'arancia non sono male, preferisco un gusto più aspro.
Gusto a parte li trovo veramente perfetti sia come packaging, come gusto e consistenza (liquidina ma non troppo)
Ciao sono Fabio e ritiro gratis quello che gli accumulatori compulsivi di integratori non consumano.comunque ho troppa roba, campo 20 anni con gli integratori che ho, mi sa che :
ciao sono Emanuele e sono un accumulatore compulsivo
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?