Alimentazione durante le uscite (part 3)

Kicker

Apprendista Passista
16 Gennaio 2024
1.116
750
49
Montagna
Visita sito
Bici
Kickr
Ma scusate siamo in un forum di uncinetto ? Chi è che non si sente un pro nel suo piccolo ? Io sono un pro nel momento in cui faccio la salita di riferimento un secondo piu veloce di ieri. Se volete sferruzzare o fare uncinetto acrobatico cercate il forum apposito. Se per stare qui devo essere un brocco perchè altrimenti sono un esaltato meglio andare da un altra parte

biglux

Pignone
11 Aprile 2022
198
120
52
Legnano
Visita sito
Bici
Cube Agree GTC Race
Io non mi sento un pro ma mi diverto lo stesso senza essere un mago dell’uncinetto ne un brocco. Mi sembra che siamo andati abbondantemente off topic per cui mi scuso e vi saluto.

canserbero

Fremen
17 Settembre 2017
2.556
1.813
Visita sito
Bici
Nessuna
Soste rabbocco acqua e pipi non ho nessun problema a farle, cose più lunghe evito perché faccio fatica a ripartire ma anche per ottimizzare il tempo che ho. Mi fermo al bar solo quando ho sbagliato i conti e/o quando mi autosuggestionò di aver mangiato troppo poco nei giorni precedenti e che quello che ho non basterà

oggi mi son fermato al bar per chiedere un paio di forbici per tagliare i vermi che avevo applicato sui tubeless (3 fori!!) e per ripagare la cortesia ho preso qualcosa :-)

LIUL

Apprendista Passista
2 Gennaio 2017
980
422
Visita sito
Bici
bo
Ordinati 2 pacchi di gel Nduranz da 16 all' arancio ma non ancora provati
Non vorrei aver fatto una stupidaggine
Qualcuno che li ha provati come sono?
io provati sia all'arancia che alla fragola. Gusto ottimo, molto digeribili e di veloce assimilazione, mi sono trovato benissimo. Ma amo il dolce, ho amici che per esempio non sopportano quelli alla fragola della nduranz

Reactions: romulano

Doctor Speck

Ötztalnauta
18 Settembre 2004
15.286
17.061
Nordest
Visita sito
Bici
2
Ordinati 2 pacchi di gel Nduranz da 16 all' arancio ma non ancora provati
Non vorrei aver fatto una stupidaggine
Qualcuno che li ha provati come sono?
Preferisco quelli al limone ma anche all'arancia non sono male, preferisco un gusto più aspro.
Gusto a parte li trovo veramente perfetti sia come packaging, come gusto e consistenza (liquidina ma non troppo)

alan220387

Apprendista Scalatore
5 Agosto 2021
1.806
1.066
37
Capriana (TN)
Visita sito
Bici
Cube Agree C:62 SLT - Cube AMS100 Teamline 2021
Preferisco quelli al limone ma anche all'arancia non sono male, preferisco un gusto più aspro.
Gusto a parte li trovo veramente perfetti sia come packaging, come gusto e consistenza (liquidina ma non troppo)
Concordo, nel mio caso anche se fossero un filino più liquidi non guasterebbe (in salita sarebbe ancora più comodo).
Per il confezionamento sarebbe il top aggiungere la (secondo me chiaramente) genialata che ha enervit nei suoi 2:1.. si riesce ad aprire il gel completamente e la linguetta rimane attaccata alla confezione.

fabiopon

Maglia Gialla
19 Novembre 2009
10.447
9.413
60
Genova
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL2 + Olmo Zeffiro VCT + Rockraider 5.1
comunque ho troppa roba, campo 20 anni con gli integratori che ho, mi sa che :

ciao sono Emanuele e sono un accumulatore compulsivo
Ciao sono Fabio e ritiro gratis quello che gli accumulatori compulsivi di integratori non consumano.

paso63

Pignone
9 Agosto 2022
199
113
61
varese
Visita sito
Bici
trek slr
Io oggi uscita lunga per me eh,137 km 2370m di dislivello 5ore e 50 minuti,colazione con 2 pacchetti di biscotti plasmon eh si sono ancora in crescita 40 gr di fiocchi d’avena e 20 di cornflakes,mezzo litro di acqua e latte di soia un cucchiaino di olio di cocco 1 pesca 2 cucchiai di Nesquik e 1 di miele,durante 500gr di maltodestrine e fruttosio rapporto 2.1,direi bene alla fine un po’ di nausea e stanchezza però col caldo che c’è direi bene

Classifica generale Winter Cup 2024