comunque basta fare un semplice test con il metabolimetro. Io l'ho fatto qualche anno fa e avevo circa 1800kcalL’ho buttata un po’ lì tenendo conto delle linee guida standard
comunque basta fare un semplice test con il metabolimetro. Io l'ho fatto qualche anno fa e avevo circa 1800kcalL’ho buttata un po’ lì tenendo conto delle linee guida standard
Certo che consumi come un F-14 al decollo, eh?ieri ho fatto una bella rullata di 2h15 con circa 2100 kj consumati, una ride di zwift un po spinta. Sono molto migliorato negli sprint fino ai 5 min anche se in realtà l'allenamento che sto facendo dovrebbe migliorare quelli un po più lunghi
Eh bon, ma cosa hai mangiato? :-) Ricordo che l’anno scorso quando facevo le uscite a intervalli da 2h-2h30 a 260-270w medi (ero sui 66-67kg) buttavo giù almeno 100gr/h di zucchero e maltodestrine in rapporto 2:1ieri ho fatto una bella rullata di 2h15 con circa 2100 kj consumati, una ride di zwift un po spinta. Sono molto migliorato negli sprint fino ai 5 min anche se in realtà l'allenamento che sto facendo dovrebbe migliorare quelli un po più lunghi
Ora mi picchierete ma niente, solo acqua con un po' di Monster (zuccherata) e sali, non ho fatto una grossa colazione perché come al solito su zwift parto dicendo che faccio una rullata semplice ma poi va tutto in vacca.Eh bon, ma cosa hai mangiato? :-) Ricordo che l’anno scorso quando facevo le uscite a intervalli da 2h-2h30 a 260-270w medi (ero sui 66-67kg) buttavo giù almeno 100gr/h di zucchero e maltodestrine in rapporto 2:1
Oggesù, hai scoperchiato il vaso di pandora...aspettati 4 pagine di discussioni stile chimica molecolare, pensi di farcela?Curiosità visto che l'ho appena acquistata da 150 per provare. Che cosa mettete nel flask?
Non so se posso reggere la chimica molecolare . Mi accontento di qualche esempio facile facile. Io pensavo al sciroppo di amarena fabbri . Non mi dispiace affatto il dolce.Oggesù, hai scoperchiato il vaso di pandora...aspettati 4 pagine di discussioni stile chimica molecolare, pensi di farcela?
Altrimenti se inizi ad andare indietro di qualche pagina, troverai circa 3845789 post sull'argomento
Prova a fare una ricerca in questa discussione con parola chiave "flask"
Non so se posso reggere la chimica molecolare . Mi accontento di qualche esempio facile facile. Io pensavo al sciroppo di amarena fabbri . Non mi dispiace affatto il dolce.
Se ci misceli delle maltodestrine ti ritrovi una ottima soluzione. Io rilevo quanto zucchero c’è nello sciroppo e vi aggiungo un ulteriore 50% di malto così da avere un rapporto 2:1.Non so se posso reggere la chimica molecolare . Mi accontento di qualche esempio facile facile. Io pensavo al sciroppo di amarena fabbri . Non mi dispiace affatto il dolce.
sicuro! ci sono 83g di zucchero in 100g di prodotto... ma a qualcuno può non dispiacere...credo sia per i miei gusti tremendamente dolce da solo, d'altronde è fatto per essere diluito nelle bevande..
si ma anche gli aromi sono concentrati, l'effetto per quanto ho provato è tremendo già assaggiandone un poco, non ci farei mai le ore a 60 o 90 g/h sarebbe veramente fastidiososicuro! ci sono 83g di zucchero in 100g di prodotto... ma a qualcuno può non dispiacere...
Sappiamo tutti che quello che manca dalla bottiglia al cocco lo hai bevuto prima di arrivare alla cassasi ma anche gli aromi sono concentrati, l'effetto per quanto ho provato è tremendo già assaggiandone un poco, non ci farei mai le ore a 60 o 90 g/h sarebbe veramente fastidioso
Nei supermercati dove bazzico io non li hanno questi gusti particolari...in inverno poi meno che menocredo sia per i miei gusti tremendamente dolce da solo, d'altronde è fatto per essere diluito nelle bevande..
Ps
Ieri sono andato a fare la spesa post allenamento ed é finita così
Vedi l'allegato 475681
provato a casa, ma pur buonissimo diluito così è atroceSappiamo tutti che quello che manca dalla bottiglia al cocco lo hai bevuto prima di arrivare alla cassa
quello da pezzenti che bazzico io è decisamente ben fornito visto che ci vanno anche tanti gestori di bar e ristorantiNei supermercati dove bazzico io non li hanno questi gusti particolari...in inverno poi meno che meno
E questo volevo capirlo anche io. Puro o diluito? Se diluito in che proporzioni?Ma parli di sciroppo "puro " senza diluizione?