mille grazie neverammesso che i watt siano corretti
3h x 60 x 60 x 180 = 1944000 J => 1944 kJ = circa 1944 Kcal
mille grazie neverammesso che i watt siano corretti
3h x 60 x 60 x 180 = 1944000 J => 1944 kJ = circa 1944 Kcal
Confermo, 180 watt medi io consumo 650 kcal/hmille grazie never
tra un pò si inizia . mi metto sopra e vediamo cosa esce. sicuramente una discreta sudataConfermo, 180 watt medi io consumo 650 kcal/h
Certo che 3 ore di rulli... auguri!
Io arrivo a 2 ore a fatica con Netflix e un gran mal di chiappe....tra un pò si inizia . mi metto sopra e vediamo cosa esce. sicuramente una discreta sudata
Una cosa che mi son sempre chiesto è se..durante un giro nel quale bisogna alimentarsi..andrebbe dato un ordine a ciò che assumiamo tra carbo, gel, o quant altro..Voi come vi regolate?
Io durante i rulli non vedo o sento nulla preferisco il "silenzio". sessione completata domani salvo bel tempo una uscitina sulle 5h vorrei proprio farmela. Acqua, cibo, bici e 0 pensieri e si parteIo arrivo a 2 ore a fatica con Netflix e un gran mal di chiappe....
Mi raccomando preparati tanta acqua che c'è da bere molto sui rulli
Avanti così.....sono il prodotto migliore da portarsi con sè, con paninetti mini, e io ci aggiungo anche le gallette di riso, con cioccolato fondente ricoperte da un lato solo......alla LIDL si trovano, ottime.......Oggi in assenza degli amati datteri giganti ho provato i fichi secchi. Niente male, nessun problema a rifocillare un giro di 3 h e mezza e 1400 d+, un fico ogni 20' per un totale di un paio di etti
Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
Si, proprio ottime, su 100g 25 sono grassi, ottime direiAvanti così.....sono il prodotto migliore da portarsi con sè, con paninetti mini, e io ci aggiungo anche le gallette di riso, con cioccolato fondente ricoperte da un lato solo......alla LIDL si trovano, ottime.......
Si, proprio ottime, su 100g 25 sono grassi, ottime direi
(E soprattutto comode da portarsi dietro visto che con solo 400 kcal hai riempito una tasca)
Sent from my SM-G950F using BDC-Forum mobile app
Visto che ci sono 0 gradi perchè non vi portate delle lasagne allora tanto solidifica tutta la farcitura e ve le magnate tipo panino
Mi ricordo una volta, alla fine di una salita, mi stavo godendo il panorama e ad un certo punto arrivano altri due ciclisti, non proprio in formissima, ma comunque in cima ci eerano arrivati.Visto che ci sono 0 gradi perchè non vi portate delle lasagne allora tanto solidifica tutta la farcitura e ve le magnate tipo panino
No con il sole, ovviamente, in inverno dico, grassi le gallette con fondente? Non mi pare..,Non ho detto un pacco di wafer o un tiramisù....., io ieri ho portato 4 di queste, male non mi hanno fatto, 95 km, con 2 borracce di acqua e succo melograno, stop, sono ancora qui..a zero gradi non si scioglie nulla fidatevi.....Sono lighte e vanno bene per stare leggeri [emoji23][emoji23][emoji23]e soprattutto non sporcano se prendono il sole [emoji12][emoji12][emoji12] . Di peggio non potete mangiare.[emoji41]
L'importante è essere convinti, un po' come tutte le cose che riguardano l'alimentazione alla fineNo con il sole, ovviamente, in inverno dico, grassi le gallette con fondente? Non mi pare..,Non ho detto un pacco di wafer o un tiramisù....., io ieri ho portato 4 di queste, male non mi hanno fatto, 95 km, con 2 borracce di acqua e succo melograno, stop, sono ancora qui..a zero gradi non si scioglie nulla fidatevi.....
Magari usa il fondente 0% che ne sai[emoji23][emoji23]L'importante è essere convinti, un po' come tutte le cose che riguardano l'alimentazione alla fine
Nn credo abbiamo ancora inventato il cioccolato senza grassi che sia fondente o menoNo con il sole, ovviamente, in inverno dico, grassi le gallette con fondente? Non mi pare..,Non ho detto un pacco di wafer o un tiramisù....., io ieri ho portato 4 di queste, male non mi hanno fatto, 95 km, con 2 borracce di acqua e succo melograno, stop, sono ancora qui..a zero gradi non si scioglie nulla fidatevi.....
Magari lui il cioccolato se lo fa in casa usando come addensante, al posto del burro di cacao, la VinavilNn credo abbiamo ancora inventato il cioccolato senza grassi che sia fondente o meno
Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk
Già nel cioccolato ce ne gran poco di cacao se poi vai di vinavil [emoji16][emoji16][emoji16]Magari lui il cioccolato se lo fa in casa usando come addensante, al posto del burro di cacao, la Vinavil