l'ho usata perchè l'avevo, appunto, sentita da qualche parte...Non ricordo chi e dove, ma qualcuno (di "autorevole" intendo) su un articolo che mi capitò di leggere usò proprio tale espressione
l'ho usata perchè l'avevo, appunto, sentita da qualche parte...Non ricordo chi e dove, ma qualcuno (di "autorevole" intendo) su un articolo che mi capitò di leggere usò proprio tale espressione
Nn ci vuole un astronautain effetti sbagliano , anche io non uscendo tutti i giorni , tendo a ricaricarmi lentamente . sempre questa paranoia di ingrassare.
ammiro iltrattore e e maikol90 che l'hanno superata.
Se invece fai al contrario....ovvero resti basso pensando che nn essendo uscito nn hai bisogno di chissà che, sbaglia.....perche i deficit quotidiani(anche piccoli) alla lunga li sentirai....Nn ci vuole un astronautaquando ti decidi a provare a mangiare uguale anche 1giorno su 30 che nn esci e vedi che il giorno dopo stai molto bene e ti senti informa.....vedrai che puoi replicherài sicuramente da solo all occasione successiva...
ora so perche' non vado un azz!!Se invece fai al contrario....ovvero resti basso pensando che nn essendo uscito nn hai bisogno di chissà che, sbaglia.....perche i deficit quotidiani(anche piccoli) alla lunga li sentirai....
Mangia che devi crescere....ora so perche' non vado un azz!!
Infatti, dopo la fucilata di stamattinaNn ci vuole un astronautaquando ti decidi a provare a mangiare uguale anche 1giorno su 30 che nn esci e vedi che il giorno dopo stai molto bene e ti senti informa.....vedrai che puoi replicherài sicuramente da solo all occasione successiva...
Prendo spunto allora.... io ieri sera mi sono "accontentato" di un po di cheesecake prima di dormire alle 11.30....stamattina alle 4.30 solita colazioneInfatti, dopo la fucilata di stamattinapenso che la mezza crostata supermegaindustrialeMulinoBianco mangiata alle 2 di notte verrà riproposta
per la cronaca, 1h20' @290W medi
OT
era di scarico?
vabbè che sei "giovine", ma ogni tanto molla un attimo
sono i segnali del corpo*...giusto così...vanno assecondati...OT
Ieri sera ero stra-depresso, partito per fare chissà che cosa, dopo 2 km a 40 all'ora mi sono reso conto che non la muovevoe ho finito scazzato andando a 180 watt. Stamattina volevo sfogarmi
Può essere benissimo. Se uno non mangia poi non va.8h solo 4000cal? Media di 150w??? Con 4000 di Dsl poi mi sembra un po pochino no?
Se mangiavi anche 2hg di pasta dormivi uguale.Per riposare prima e meglio. L'ho specificato.
Anzi, dormivi meglio, perché è noto che un pasto ad alto indice glicemico induce sonnolenza.Se mangiavi anche 2hg di pasta dormivi uguale.
Non hai capito nulla.Boh sarò strano io ma se devo parlare di alimentazione porterei ad esempio una mia giornata che credo "buona" o una sbagliata ma dicendolo chiaramente da subito
che senso ha, se sai già di aver mangiato a capocchia, scriverlo per poi dover spiegare per.due pagine che hai mangiato così "perché ti andava" o "perché c'era quello"
E più tempo si passa in discese. Ieri comunque salite, tranne un po' la prima, fatte a ritmo basso (z2 e z3 per lo più)A maggior ragione più il dislivello è alto e più tempo passi in salita ovvero a spingere....teoricamente
Sono d'accordo con te.@guido76b
in tutta sincerità devi allenarti a mangiare in modo differente...soprattutto i postworkout di giri del genere.
8,5h in allenamento, in compagnia, alimentandoti abbastanza durante, li porti a casa, visto che non sei un novellino, ma se cominci a farli in gf a ritmi totalmente diversi rischi, nel tempo, di ritrovarti come uno straccio...
non so' come avevi programmato la stagione, ma tra giugno e luglio, nella normalità, ci sono GF lunghe praticamene tutti i weekend...se vuoi fare, ad esempio, 4/5 gf di questo genere di seguito, senza aver integrato bene, arrivi alla terza, forse, e sei da buttare via...lunghi ad "alti" ritmi, ti asciugano, in tutti i sensi...
IMHO
Non lo so...Se mangiavi anche 2hg di pasta dormivi uguale.
Nn proprio in salita passi mooooolto più tempo....pensa ad una salita di mezz'ora, ci metti 3minuti a scendereE più tempo si passa in discese. Ieri comunque salite, tranne un po' la prima, fatte a ritmo basso (z2 e z3 per lo più)
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?