Lo spero x luiio lo so ! il segreto sta nei due quadrati di cioccolata!!
Vedi l'allegato 227180
Lo spero x luiio lo so ! il segreto sta nei due quadrati di cioccolata!!
Vedi l'allegato 227180
ma la domanda e' ........ @Maikol90 ti da qualche cambio o ti ciuccia perennemente la scia ?Vabbè già che ci siamo:
Colazione: 200g di farina d’avena frullata con 30g di whey
4h15’ pianeggianti con 2 strappi di 1 km, 34.7 di media con @Maikol90 , durante 4 barrette e 2 gel SIS + 60g di maltodestrine/fruttosio in rapporto 2:1 in borraccia
Pranzo: 100g di pasta in bianco, 200g di sgombro, 2 panini, yogurt bianco greco, banana, 250g di gelato
Spuntino: nulla causa emergenza lavorativa
Cena: 100g di pasta, 100g di bresaola, 2 panini, un quarto di torta di mele fatta in casa
Post-cena: quando torno a casa mi faccio i 250g di gelato rimanenti dalla vaschetta iniziata a pranzo, poi vediamo in caso...
Le ipotesi sono 2:Se mi sottoalimentassi perderei peso costantemente.
Ma non è così.
Io mangio i datteri e stopma la domanda e' ........ @Maikol90 ti da qualche cambio o ti ciuccia perennemente la scia ?
Dico solo che oggi ad un certo punto è partito in fuga inseguendo un’auto solo per aprirgli lo specchietto retrovisore destro dicendo all’automobilista: “Capo! È inutile aver pagato lo specchietto per tenerlo richiuso”ma la domanda e' ........ @Maikol90 ti da qualche cambio o ti ciuccia perennemente la scia ?
Tra le 4000 calorie consumate ed oggi c'è di mezzo un'intera giornata e quindi altri pasti.A spanne facci capire come potresti essere in normocalorica dopo aver speso 4000cal dalla sola bici e recuperato con 5 gamberi e tanta frutta
non si dimagrisce all'infinito non mangiando , ricordo cannondale , non mangiava e nonostante fosse mi pare 1,80 di altezza non riusciva a scendere sotto i 55 kg ....Le ipotesi sono 2:
1. Ci racconti balle o tralasci qualcosa e hai momenti di raptus in cui ti scofani tutta la cucina
2. Hai “demolito” il metabolismo adattando il corpo a non consumare niente.
Propendo per la 2.
E sappiamo la fine che ha fattonon si dimagrisce all'infinito non mangiando , ricordo cannondale , non mangiava e nonostante fosse mi pare 1,80 di altezza non riusciva a scendere sotto i 55 kg ....
Sì, è sicuramente la 2.Le ipotesi sono 2:
1. Ci racconti balle o tralasci qualcosa e hai momenti di raptus in cui ti scofani tutta la cucina
2. Hai “demolito” il metabolismo adattando il corpo a non consumare niente.
Propendo per la 2.
E sappiamo la fine che ha fatto
Ma se in una tua INTERA GIORNATA digiuni fino alle 11 spendendo 7/800cal e poi ne mangi 1500 tra pranzo spuntino e cena.....sempre in deficit stai ragazzo....oh veramente nn prenderla sul personale però a lungo.andare sicuro che nn fa beneTra le 4000 calorie consumate ed oggi c'è di mezzo un'intera giornata e quindi altri pasti.
In ogni caso, ripeto, la bilancia non mente. E neppure lo specchio.
Diciamo che ha avuto una serie di problemi fisici, di varia natura...Che fine ha fatto? E' da un po' che non leggo suoi interventi
Diciamo che ha avuto una serie di problemi fisici, di varia natura...
Il lungo era giovedì.Ma se in una tua INTERA GIORNATA digiuno fino alle 11 spendendo 7/800cal e poi ne mangi 1500 tra pranzo spuntino e cena.....sempre in deficit stai ragazzo....oh veramente nn prenderla sul personale però a lungo.andare sicuro che nn fa bene
Allora sono proprio curioso (se posso ovviamente) sapere come hai super reintegrato nell INTERA giornata di venerdìIl lungo era giovedì.
Oggi è sabato.
L'intera giornata con altri pasti a cui mi riferivo era venerdì
allora stai giocando con noi .perche' tra ieri ed oggi fai credere di non aver mangiato , scatenando le lecite reazioni (che poi sono per il tuo bene) per poi dire che ci sono altri pasti (non si capisce quando) di mezzo.Tra le 4000 calorie consumate ed oggi c'è di mezzo un'intera giornata e quindi altri pasti.
In ogni caso, ripeto, la bilancia non mente. E neppure lo specchio.
Faccio credere di non avere mangiato?????allora stai giocando con noi .perche' tra ieri ed oggi fai credere di non aver mangiato , scatenando le lecite reazioni (che poi sono per il tuo bene) per poi dire che ci sono altri pasti (non si capisce quando) di mezzo.
non e' carino pero', te lo dico :)
Il senso che (penso) intendesse @Maikol90 era che per uno che si allena comunque con certi volumi (come noi, te, ecc...) questo continuare a inseguire la compensazione calorica nei giorni successivi al lungo non è molto positiva. Innanzitutto perché il recupero è più lento rispetto che a riempire il serbatoio fintanto che il corpo ha appena lavorato, poi perché magari ti ritrovi a mangiare di più nel giorno easy ma NON in vista del giorno successivo ma perché stai ancora compensando il giorno prima. E ovviamente la qualità dell’allenamento ne risente.Il lungo era giovedì.
Oggi è sabato.
L'intera giornata con altri pasti a cui mi riferivo era venerdì
perche' se tu leggessi di uno che scrive come te , penseresti lo stesso . o pensi che hai a che fare con dei decerebrati e che tutti capiscano fischi per fiaschi quando tu non sei per nulla ambiguo?Faccio credere di non avere mangiato?????
Perchè????
No davvero perchè????
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?