Ti concedo un post workout con un cetriolo e una melanzana piuttosto ma non ti permettere mai più di dire che riso e sciroppo d’acero sia un abbinamento orribileCosì d'istinto mi pare un abbonamento orribile
Si fa per scherzare ovviamente
Ti concedo un post workout con un cetriolo e una melanzana piuttosto ma non ti permettere mai più di dire che riso e sciroppo d’acero sia un abbinamento orribileCosì d'istinto mi pare un abbonamento orribile
no no, semplicemente ci montano su 2/3 volte al mese, non a settimana...
Che cosa vuol dire??? Non mi andava il salato, ma il dolce.Sì va beh, vai al mc donald ed il tuo pranzo è un gelato mc fluffy... manco i bambini mangiano così poco.
Veramente??? Sei intelligente allora.Se vai a fare spesa e compri quello che ti serve, vedrai che nelle tue dispense ci sarà quello di cui avrai bisogno.
Che cosa vuol dire??? Non mi andava il salato, ma il dolce.
Croticare per il gusto di farlo. E per fare divertire la ciurma
Lo proverò. Magari mi ricrederòTi concedo un post workout con un cetriolo e una melanzana piuttosto ma non ti permettere mai più di dire che riso e sciroppo d’acero sia un abbinamento orribile
Si fa per scherzare ovviamente
Ho portato mia figlia perchè glielo avevamo promesso. Tutto qui.Guido per carità puoi mangiare quel che vuoi ma quando uno dice che si concede di andare al mc
Beh gli altri magari pensano si sia magnato qualcosa di sostanzioso, diciamo un pasto da sgarro, non un frullato del piffero
57 kg (in questo periodo), 171 cm, 243 ftpGuido posso chiederti peso-altezza-ftp ?
Se non vuoi fa lo stesso
Ho portato mia figlia perchè glielo avevamo promesso. Tutto qui.
Il Mcflurry comunque non è un frullato. È, come ho scritto, ho bevuto pure una cioccolata, che, a spanne, mi pare più calorica di un hamburger.
Ma l'importante è criticare
mi sa che passo al polpo bollito...rigorosamente senza sale
scusate, non fate caso, qui è durante...
OTIo aggiungerei 2 patate un bel cucchiaio di evo pugliese e fai bingo
Ma metti i mattoni pieni in tasca quando c’è vento ????57 kg (in questo periodo), 171 cm, 243 ftp
No, non ti seguo... Scrivo una cosa e poi la ribalto? Ossia??? Davvero non capiscoCome previsto
Scrivi una cosa poi la ribalti ma sono sempre gli altri a sbagliare e criticare
Scemo io che ho scritto nuovamente
Non so con chi sei solito uscire tu, ma molti miei compagni sono in linea con me, o pesano poco di più....Ma metti i mattoni pieni in tasca quando c’è vento ????
Un’ostia che cammina .
Sei molto tirato , addirittura sottopeso .57 kg (in questo periodo), 171 cm, 243 ftp
Se mi sottoalimentassi perderei peso costantemente.
Ma non è così.
In questo periodo scendo sempre un paio di kg. Il mio peso per tutto l'anno è fra i 58 ed i 61 kg.Sei molto tirato , addirittura sottopeso .
Io non posso insegnarti perché non avendo i tuoi numeri , giustamente non mi prenderesti in considerazione.
Però mi permetto di dirti perché te lo chiesto.
Perché c'è stato recentemente un altro che mi aveva risposto così e pesava 55kg :)
e parli di alimentazione....chiedendo consigli ? ma per cosa ? per sparireIn questo periodo scendo sempre un paio di kg. Il mio peso per tutto l'anno è fra i 58 ed i 61 kg.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?