Allenamenti Roma - TorVergata "al circuito" chi mi segue?

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix evo team, Caad 12 Ultrega custom
Vabbe l'ultima frase era una cosa umoristica :-x:mrgreen::-x comunque veramente ecco, anche un mio amico che a volte mi fa le foto viene con la sua 120 full e passa sulla ciclabile divertendosi ad hoppare su e giu pero io rovinerei la mia bici e oltre tutto ci sono troppe irregolarita per allenarsi sereno, è piu facile farsi male li sopra che su strada :bua::cry

Sono pienamente daccordo!!!
una ciclabile si potrebbe chiamare quella di prima porta. fosse cosi sarei daccordo ma non è altro che un marciapiede pieno di vetri!!!
approfitto per chiedere se c'è qualcuno che vuole formare un piccolo gruppetto per uscite tranquille in bdc. io sono di questa zona ma sono nuovo dell'ambiente e vorrei fare qualche uscitina...

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
ciao ragazzi sono nuovo del forum e volevo aggregarmi con qualcuno per un uscitina a torvegata e zone limitrofe. domani mattina esce qualcuno?

Immax

Pedivella
7 Agosto 2012
354
97
roma
Visita sito
Bici
Orbea Terra M30
Sono stato anch'io li stamattina per una trentina di km, non si andava male....
Ho anche incontrato una triban bianca (mi pare la 5 nuova) con un collega (smanicato imbottito blu e marsupio rosso mi pare) . Qualcuno del forum?

KnightJDM

Apprendista Scalatore
15 Settembre 2012
1.854
40
SAN CESAREO(ROMA)
Visita sito
Bici
CAAD 10 F29 CARBON 4
Oggi mi sono divertito proprio
1 Vasca al medio
1 fuori soglia
1 al medio
1 fuori soglia
1 aerobica

3 sfr (al ritorno verso casa ci sono belle salite anche al 10%)
2 ripetute da 2'
15' di defaticamento
totali 70 km

140 F.C . MEDIA
180 F.C. MAX

Madara82

Pignone
17 Aprile 2013
229
7
Visita sito
Bici
Ragazzi oggi ho fatto un po' di giri a torvergata... Una 70km mi sono aggregato ad un gruppo verso le 13.00... Ma C era qualcuno di voi? Comunque la media di velocità era di 33.5.
Magari possiamo organizzare uno di questi giornio-o

vale75

Pedivella
11 Maggio 2008
443
3
Roma
Visita sito
Bici
trek madone 6.me
Eccomi sono mesi che non scrivo/invito ma è pur vero che non sono stato costante in bici e mi sono meritato la maglia nera! L'ultima uscita è stata domenica scorsa, sbagliando ho voluto rendermi conto delle stato fisico e ho fatto "la collinare" ovvero partendo dal circuito ho percorso la salita della Tuscolana per Frascati per poi proseguire nelle strade interne tutto sali e scendi. Risultato? mi sono solo strapazzato e il pomeriggio mi sono sentito male!
Domani 39 anni il mio progetto è arrivare a 40 anni in gran forma, per cui si ricomincia bene, mi trovate tutti i sabato pomeriggio o domenica mattina presto al circuito per tornare a pedalare in forma e alla grande.
Un saluto a tutti. Naturalmente sono sempre ben accetti compagni di pedalata.

Classifica generale Winter Cup 2024