è il motivo per cui dopo essere stato vicinissimo ad acquistarlo ho desistito...Dico solo che ho capito che preferisco passare il mio tempo ascoltando la musica che mi piace (metal, rock ndr)
Vero, ma il Pit lo potete fare a volume 0, seguire le battute a schermo e ascoltarvi lo stesso la musica preferita.
ma in quel modo devi fissare lo schermo in modo "continuo"... un po' allucinanteVero, ma il Pit lo potete fare a volume 0, seguire le battute a schermo e ascoltarvi lo stesso la musica preferita.
La stessa offerta era l'anno scorso e pure il 2014... Fine 2013 inizi 2014 ho preso Aumento di cilindrata, ad ottobre il resto del Metodo P.I.T.; ora è tutto in ordine, compresi esercizi di stretching, tonificazione, cross training... Si può lavorare sodo secondo le proprie possibilità di tempo (ed altro) ed i risultati li ho trovati. Questo è il secondo anno di P.I.T. e mi trovo bene (la schiena ringrazia).
Buone pedalate!
La stessa offerta era l'anno scorso e pure il 2014... Fine 2013 inizi 2014 ho preso Aumento di cilindrata, ad ottobre il resto del Metodo P.I.T.; ora è tutto in ordine, compresi esercizi di stretching, tonificazione, cross training... Si può lavorare sodo secondo le proprie possibilità di tempo (ed altro) ed i risultati li ho trovati. Questo è il secondo anno di P.I.T. e mi trovo bene (la schiena ringrazia).
Buone pedalate!
quindi acquistando l'offerta a Gennaio dell'anno scorso, hai trovato comunque benefici a Marzo?
Considera che io a Novembre, Dicembre e questa prima parte di Gennaio mi sono allenato secondo delle tabelle che mi sono creato da solo...ma mi sembra sempre che mi manchi qualcosa...quando ti alleni sui rulli non è sempre facile "crearsi" degli allenamenti. Riesco ad allenare la forza, ma ho difficoltà a gestire la parte aerobica e anaerobica e pensavo che il metodo pit potesse fare a caso mio...è ovvio che ho qualche dubbio ad acquistarlo ora.
I benefici li ho trovati, non così eclatanti ma efficaci. Aumento di cilindrata praticamente comprende gli ultimi tre mesocicli del Metodo IT, quindi potrebbe fare al caso tuo. I primi due mesocicli sono dedicate alla forza nel suo complesso a cui vanno aggiunti anche gli esercizi a terra, quelli per lo stiramento e per la tonificazione muscolare. Il Metodo PIT completo è veramente una bomba, se poi ci aggiungi la community che è nata attorno... È diventato un ecosistema, un po' come bdc-forum...
Grazie per la ripostaAvevo preso Aumento di Cilindrata perché arrivato fuori tempo massimo per il PIT e poi perché dovevo convincermi. L'ho messo alla prova e ne ho constatato immediatamente dei benefici, poi ho avuto una caduta e... l'ho lasciato perdere fino all'autunno, anche se, nel frattempo avevo anche preso altri pacchetti come il Turbo Training ed il Turbo Rulli, ad esempio. In autunno (08-11-2014: data fattura... ) ho acquistato il PIT perché c'era l'offerta per chi aveva acquistato Aumento di Cilindrata, praticamente le lezioni mancanti più il pacchetto Forza Totale (video corso) per 57,00.
Se vuoi sapere altro posso darti le informazioni sui pacchetti che ho acquistato, quantomeno sul tipo di materiale preso (mi sono accorto di aver acquistato praticamente tutte le opzioni e pure scontate...).
Ciao e buone pedalate
Grazie per la riposta
Quindi già questo pacchetto dovrei fare bene! Diciamo che una sorta di preparazione dove pur darmela spero.