Sono diventato religioso! Ad ogni curva vedevo un "Santo" diverso.
Gran caldo, mitigato solo quando siamo entrati nel bosco e ci siamo alzati di quota. Per la cronaca io sono stato il primo a mettere il piede a terra! accidenti lo scorso anno sono riuscito a farla tutta senza neppure mettere il 28, ma quest'anno evidentemente è un anno diverso e cercavo un 29 o un 30, che non c'era. Inoltre è un anno in più sul gobbone! Vabbè, dai, vorrà dire che il prossimo mi darò alla bocciofila.
Se avessi saputo che il locale era chiuso, mi sarei fermato prima
Grazie a partecipanti e un "grande" a "MarcoPiantato" che si è sobbarcato il viaggio da Trento. È un saluto a Pensopositivo che una "sbirciatina" l'ha data, sorpassandoci con il furgone con il quale stava lavorando. La prossima volta ti vogliamo in bici.
A proposito, la prossima sarà inizio-metà settembre, con destinazione Talle, cioè questa:
[URL]http://www.meranobike.it/htmlit/bdc_27.htm[/URL] con strudel presso la trattoria Hochwies. Però a differenza della cartina, noi chiuderemo il giro tornando per Verdines e Scena, quindi al ritorno eviteremo la Val Passiria e sarà (quasi tutta) discesa fino a Sinigo, evitando il casino di Merano.
Speriamo di essere un po' di più. Ovviamente se qualche forumendolo pugliese o siciliano si volesse aggregare, sarà il benvenuto.
Ora vado a nanna a "rivedere" mentalmente, e capire se il Santo del primo tornante era
San Gregorio o
San Cipollino....mah...
Qualche foto del Giro: