forse su una salita di 5 min raggiungo la VAM di Contador? Secondo me no.
forse su una salita di 5 min raggiungo la VAM di Contador? Secondo me no.
Piantato, puoi provarci. O in alternativa, venerdì pomeriggio prendi libero e ci accompagni sullo Gsteir (così arrivi su e ci ordini strudel e Coca, noi arriveremo mezz'oretta dopo)
il 34x28 l'ho anch'io e vorrei accodarmi subito e più che volentieri ma purtroppo sono bandito del paradiso per quasi un anno
Oh ... come lo farei volentieri, è che credo quel giorno montino la gru e magari buttano un po' di magrone... è molto difficile, ma se posso vengo.
che nel frattempo sono diventati 83cos'è il magrone? sicuramente non maxjet con i suoi 90 kg!
Aahhh, non c'è da stupirsi che non ti ho riconosciuto nella Val di Cembra?che nel frattempo sono diventati 83
oggi pomeriggio (7 agosto) vado a fare la salita Gsteir, che è questa:
[url]http://www.meranobike.it/htmlit/bdc_03.htm[/URL]
Alle 15.30 a Terlano: chi c'é c'é! (attendo una decina di minuti poi mi avvio in direzione Merano, sulla statale)
Alle 15.30 a Terlano: chi c'é c'é! (attendo una decina di minuti poi mi avvio in direzione Merano, sulla statale)
Io ovviamente non ci sarò.
Buon divertimento e mangiate un strudel per me!
io ci sono, claus! il posto è il parcheggio dove ci incontrammo per lo strudel a st.ulrich?
nel caso di variazioni dell'ultimo momento dovute al meteo, ci sentiamo via cell.
Non è escluso che ce la faccia ... però non aspettatemi, ma se arrivo, non fate finta di non vedermi ....
Non è escluso che ce la faccia ... però non aspettatemi, ma se arrivo, non fate finta di non vedermi ....
Alle 15:30 sono in giro, se passo da quelle parti vengo a vedere questa salita, sembra molto interessante.