aMICI dei Gatti fatevi avanti

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mio e ieri sera non era voluto rientrare ed è rimasto fuori con la gatta madre, difatti lo abbiamo individuato perchè lei sopra il muretto continuava avanti indietro.. muro totalmente coperto di edera bella rigogliosa
Oh povero!!! Certo che i gatti so vanno a cacciare in certe situazioni a volte!!!

• Mi piace
Reactions: golias

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
30.562
22.475
.
Visita sito
Bici
mia
Oh povero!!! Certo che i gatti so vanno a cacciare in certe situazioni a volte!!!
Eh.. non ti dico a tirarlo fuori che fatica per non fargli male.. in pratica è rimasto prigioniero di una forcella (come quella delle fionde per capirci) che con il suo peso lo ha chiuso a mò di morsa nella parte posteriore e le gambine erano libere e quindi non riusciva ad aggrapparsi e miagolava come un matto.. io non lo sentivo ma la compagna dopo un pò ha svegliato tutti perchè c'era il gatto che piangeva.. na disperazione :mrgreen:
Mezzo nudo a cercare di arrampicarmi nel giardino del vicino che ha il cane in casa e che quindi lo ha svegliato.. per fortuna a portata c'era un bancale che ho usato a mo di scala.. insomma un avventura, sti gatti :-)xxxx

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.073
1.780
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Eh.. non ti dico a tirarlo fuori che fatica per non fargli male.. in pratica è rimasto prigioniero di una forcella (come quella delle fionde per capirci) che con il suo peso lo ha chiuso a mò di morsa nella parte posteriore e le gambine erano libere e quindi non riusciva ad aggrapparsi e miagolava come un matto.. io non lo sentivo ma la compagna dopo un pò ha svegliato tutti perchè c'era il gatto che piangeva.. na disperazione :mrgreen:
Mezzo nudo a cercare di arrampicarmi nel giardino del vicino che ha il cane in casa e che quindi lo ha svegliato.. per fortuna a portata c'era un bancale che ho usato a mo di scala.. insomma un avventura, sti gatti :-)xxxx
Povero!!!

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Mi sarebbe piaciuto vederti :))): :))): :))): ma l'importante è che si sia risolto tutto!!!!!

• Mi piace
Reactions: golias

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.119
8.204
44
Rovigo
Visita sito
Bici
3 dei miei 4 gatti attuali.. bevono solo dal rubinetto del bidet, l'altro che poi sarebbe la mamma di 2.. beve ovunque :shock: :roll:
Potrebbe essere un idea.. costicchia però, magari in ali si trova a meno.. tanto vengono tutte da là.
Ho scelto quella perché non ha bisogno di filtri e ha il sensore di movimento e poi.... è carina! Whisky beve sia dalla ciotola che dal bidet però preferisce bere dal rubinetto lavello in cucina e oggi per la prima volta abbiamo visto Tequila bere dal rubinetto del bidet!!! Ha si....berrebbero anche dal wc se non lo tenessi chiuso apposta!!!

• Mi piace
Reactions: rebus and golias

Classifica generale Winter Cup 2024