smashing
Apprendista Passista
- 30 Giugno 2021
- 1.073
- 1.780
- 41
- TC
- KM Percorsi
- Bici
- Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Sai che c'ho messo qualche secondo a vederla?!Gattina del vicino, che non si fa accarezzare..... Vedi l'allegato 408331
certo che anche lui, vestirsi di nero con queste temperature...Ho caldo anch'io...
Vedi l'allegato 408395
Mio e ieri sera non era voluto rientrare ed è rimasto fuori con la gatta madre, difatti lo abbiamo individuato perchè lei sopra il muretto continuava avanti indietro.. muro totalmente coperto di edera bella rigogliosaMa era tuo o un trovatello?
Glielo dico sempre, ma non mi ascolta...certo che anche lui, vestirsi di nero con queste temperature...
Oh povero!!! Certo che i gatti so vanno a cacciare in certe situazioni a volte!!!Mio e ieri sera non era voluto rientrare ed è rimasto fuori con la gatta madre, difatti lo abbiamo individuato perchè lei sopra il muretto continuava avanti indietro.. muro totalmente coperto di edera bella rigogliosa
Eh.. non ti dico a tirarlo fuori che fatica per non fargli male.. in pratica è rimasto prigioniero di una forcella (come quella delle fionde per capirci) che con il suo peso lo ha chiuso a mò di morsa nella parte posteriore e le gambine erano libere e quindi non riusciva ad aggrapparsi e miagolava come un matto.. io non lo sentivo ma la compagna dopo un pò ha svegliato tutti perchè c'era il gatto che piangeva.. na disperazioneOh povero!!! Certo che i gatti so vanno a cacciare in certe situazioni a volte!!!
Povero!!!Eh.. non ti dico a tirarlo fuori che fatica per non fargli male.. in pratica è rimasto prigioniero di una forcella (come quella delle fionde per capirci) che con il suo peso lo ha chiuso a mò di morsa nella parte posteriore e le gambine erano libere e quindi non riusciva ad aggrapparsi e miagolava come un matto.. io non lo sentivo ma la compagna dopo un pò ha svegliato tutti perchè c'era il gatto che piangeva.. na disperazione
Mezzo nudo a cercare di arrampicarmi nel giardino del vicino che ha il cane in casa e che quindi lo ha svegliato.. per fortuna a portata c'era un bancale che ho usato a mo di scala.. insomma un avventura, sti gatti
Mi sarebbe piaciuto vederti ma l'importante è che si sia risolto tutto!!!!!Eh.. non ti dico a tirarlo fuori che fatica per non fargli male.. in pratica è rimasto prigioniero di una forcella (come quella delle fionde per capirci) che con il suo peso lo ha chiuso a mò di morsa nella parte posteriore e le gambine erano libere e quindi non riusciva ad aggrapparsi e miagolava come un matto.. io non lo sentivo ma la compagna dopo un pò ha svegliato tutti perchè c'era il gatto che piangeva.. na disperazione
Mezzo nudo a cercare di arrampicarmi nel giardino del vicino che ha il cane in casa e che quindi lo ha svegliato.. per fortuna a portata c'era un bancale che ho usato a mo di scala.. insomma un avventura, sti gatti
Fallo mangiare poco la seraVedi l'allegato 409167
Questa è la nuova moda del momento... ovviamente che parte del corpo mi becco in faccia quando mi giro di notte?
3 dei miei 4 gatti attuali.. bevono solo dal rubinetto del bidet, l'altro che poi sarebbe la mamma di 2.. beve ovunqueArriva domani!!! Vedi l'allegato 410755
Ho scelto quella perché non ha bisogno di filtri e ha il sensore di movimento e poi.... è carina! Whisky beve sia dalla ciotola che dal bidet però preferisce bere dal rubinetto lavello in cucina e oggi per la prima volta abbiamo visto Tequila bere dal rubinetto del bidet!!! Ha si....berrebbero anche dal wc se non lo tenessi chiuso apposta!!!3 dei miei 4 gatti attuali.. bevono solo dal rubinetto del bidet, l'altro che poi sarebbe la mamma di 2.. beve ovunque
Potrebbe essere un idea.. costicchia però, magari in ali si trova a meno.. tanto vengono tutte da là.