4x16
Ammiraglia
- 21 Marzo 2010
- 15.108
- 8.203
- 44
- Bici
- Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
La fontanella in ceramica è arrivata rotta
Scusatemi x l'ignoranza, eh?, ma per me è un'assoluta novità!Arriva domani!!! Vedi l'allegato 410755
Boh mi piaceva esteticamente e non ha bisogno di filtri ma purtroppo l'ho appena aperta ed è arrivata rotta!!! Già autorizzato il reso, provo a riprenderla....Scusatemi x l'ignoranza, eh?, ma per me è un'assoluta novità!
Il vantaggio quale sarebbe, al punto da farla consigliare dai veterinari?
Forse che l'acqua non ristagna perchè è in movimento?
Scusatemi x l'ignoranza, eh?, ma per me è un'assoluta novità!
Il vantaggio quale sarebbe, al punto da farla consigliare dai veterinari?
Forse che l'acqua non ristagna perchè è in movimento?
Grazie per la risposta, intanto.Dopo anni ne ho presa una anche io. Da quello che ho visto con i miei, bevono più volentieri. Prima il gatto si fiondava in bagno ogni volta che sentiva il rubinetto aperto. Adesso non lo fa quasi più.
Ps: La mia è una classica con pompetta e filtri.
Già che c'è di cena.. che arrivo in un attimoMmmmhhh....cosa cuciniamo per cena stasera ??? Vedi l'allegato 411605
Aaahhh buongustaio!!!!!! A dir la verità è un po' di tempo che non mi metto ai fornelli...Già che c'è di cena.. che arrivo in un attimo
Maaaa.. la fossa per chi sarebbe ?Stavo facendo uno scavo "pala e picu" nel "suo" giardino @35°C, roba da schiattare. Lui e' arrivato guardingo, ha ispezionato i lavori e poi si e' messo rilassato ad osservare:
Vedi l'allegato 413178
Vedi l'allegato 413179
Ho liberato i pozzetti di scarico acqua piovana. Non hanno mai funzionato, adesso faccio mettere delle griglie, almeno un poco di acqua si scarica senza inzuppare il terreno ( che e' argilla pura)Maaaa.. la fossa per chi sarebbe ?
Sarai costretto a rialzare i pozzetti.. oppure a creare un abbassamento nel terreno ma la vedo un filo più laboriosa.Ho liberato i pozzetti di scarico acqua piovana. Non hanno mai funzionato, adesso faccio mettere delle griglie, almeno un poco di acqua si scarica senza inzuppare il terreno ( che e' argilla pura)
Invece dell'umarell c'era l'ugattell.Stavo facendo uno scavo "pala e picu" nel "suo" giardino @35°C, roba da schiattare. Lui e' arrivato guardingo, ha ispezionato i lavori e poi si e' messo rilassato ad osservare:
Vedi l'allegato 413178
Vedi l'allegato 413179
Immensa, però dai gatti vi è da aspettarsi di tutto!!!!Onore e gloria alla gatta del vicino che tutta sbilenca e' passata in giardino in cerca di ombra e di erba : 23 anni!
Vedi l'allegato 414237