Bravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
Questo è Tommy, il nostro nuovo componente della famiglia.
Dici così perché non ci vivi 24 ore al giorno.....Bravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
StupendoBravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
Ma è adorabile!!! Avrà 2 mesi!Bravo @4x16 , mi trovo molto d'accordo con te! Bestiole stupende ...
Ma è magnifico, guarda che coda lunga!!!Frizt, gatto di strada, 2 stanze piu' servizi "open air" ad Olhos d'Agua Vedi l'allegato 423761
Vedi l'allegato 423764
È il boss del quartiere!!!Molto fiero, a giudicare dalla bocca e dalle zampe ha vissuto intensamente molte zuffe per strada
Vedi l'allegato 423768
Il mio fregava i broccoli lessi dal piattoTi accorgi che i gatti sono animali veramente strani quando la tua gatta ti mangia i bocconcini di pollo a cui tu hai aggiunto un sugo alle noci e aglio fatto in casa...........
Eh si i gatti sono animali decisamente strani però questa batte il tuo coi broccoli....la mia gatta quando mi faccio la barba salta sul mobile bagno, intinge la zampa nella schiuma da barba che scrollo nel lavandino e se la lecca!!! Uso però, un sapone solido al cocco completamente vegetaleIl mio fregava i broccoli lessi dal piatto
HahahaEh si i gatti sono animali decisamente strani però questa batte il tuo coi broccoli....la mia gatta quando mi faccio la barba salta sul mobile bagno, intinge la zampa nella schiuma da barba che scrollo nel lavandino e se la lecca!!! Uso però, un sapone solido al cocco completamente vegetale
Ma l'hai fatta tu?!Al piano terra si mangia, al primo si pennacchia ed in mansarda si dorme.
Vedi l'allegato 424705 Vedi l'allegato 424706