aMICI dei Gatti fatevi avanti

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
520
339
Visita sito
Bici
legnano
Poi uno compra,spende, alle volte costruisce .. niente, entra in casa una scatola ed è subito giubilo... maledette femmine..
..infatti ora prima di comprarne due di cucce ne compro una se vedo che sono titubanti le rispedisco indietro. Per le scatole impazziscono...anche se sono piccolissime provano ad entrarci...

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.101
8.196
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ma per fare sta foto e farla mettere in posa le hai detto: Moooooooouse :-)xxxx
No no in inverno è il suo posto preferito, ci passa interi pomeriggi e dorme li di notte anche se la stufa è spenta!!!
..infatti ora prima di comprarne due di cucce ne compro una se vedo che sono titubanti le rispedisco indietro. Per le scatole impazziscono...anche se sono piccolissime provano ad entrarci...
I gatti sono animali strani....quando è arrivato whisky gli avevo preso una cuccia rettangolare (quella che si vede nella foto della stufa) l'ha usata per un po' poi a un certo punto ha cominciato a buttare fuori il cuscino e a ribaltarla....segno che non gli piace a più.... così l'ho portata alla colonia felina e l'hanno presa con molta gioia!!! È una colonia grande e recintata e ogni tanto li vado a vedere e portare, nell'apposita buca, le bustine che magari prendo di nuovo tipo e ai miei non piacciono .

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
802
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
No no in inverno è il suo posto preferito, ci passa interi pomeriggi e dorme li di notte anche se la stufa è spenta!!!

I gatti sono animali strani....quando è arrivato whisky gli avevo preso una cuccia rettangolare (quella che si vede nella foto della stufa) l'ha usata per un po' poi a un certo punto ha cominciato a buttare fuori il cuscino e a ribaltarla....segno che non gli piace a più.... così l'ho portata alla colonia felina e l'hanno presa con molta gioia!!! È una colonia grande e recintata e ogni tanto li vado a vedere e portare, nell'apposita buca, le bustine che magari prendo di nuovo tipo e ai miei non piacciono .
Quello che intendevo, data la sua posa "sorridente", è che per gli umani facciamo Cheeeeeeese... per i gatti...Moooooooouse :))):

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.755
2.317
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Giorni terribili per il mio Contino speriamo che vedrà l’alba di lunedì, ha avuto il 2º blocco renale dovuto a dei calcoli ora nuovamente gli han messo il catetere

Allegati

• IMG_5989.jpeg
    IMG_5989.jpeg
    296,2 KB · Visite: 30

Classifica generale Winter Cup 2024