aMICI dei Gatti fatevi avanti

smashing

Apprendista Passista
30 Giugno 2021
1.072
1.778
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Poco fa son andato a ritirare Contino dall’ambulatorio veterinaio nessuno ci credeva in una sua parziale ripresa ora ha ancora il catetere lunedì devo riportarlo per poi decidere sul proseguo della terapia, non mi sembra vero vederlo camminare Vedi l'allegato 427157
mitico!!! continua così!!

• Love
Reactions: Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.755
2.317
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ecco Contino dei miracoli, lo dovrò tenere sotto osservazione nei prossimi giorni sperando non ci sia alcun nuovo blocco renale però sembra rinato a nuova vita, già da ieri con tutto il catetere saltava su letti e divani, oggi che gli han tolto il catetere molto più vispo IMG_6327.jpeg

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.077
8.179
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ecco Contino dei miracoli, lo dovrò tenere sotto osservazione nei prossimi giorni sperando non ci sia alcun nuovo blocco renale però sembra rinato a nuova vita, già da ieri con tutto il catetere saltava su letti e divani, oggi che gli han tolto il catetere molto più vispo Vedi l'allegato 427424
Che bella notiziaaaaa!!!!

• Love

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
802
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Ecco Contino dei miracoli, lo dovrò tenere sotto osservazione nei prossimi giorni sperando non ci sia alcun nuovo blocco renale però sembra rinato a nuova vita, già da ieri con tutto il catetere saltava su letti e divani, oggi che gli han tolto il catetere molto più vispo Vedi l'allegato 427424
Meno male...Evvai!!!
Don, anche Arika ebbe problemi ma alla vescica dovuto a un calcolo. Un calcolone grande come una biglia di vetro e dovette essere operata.
Imputammo la sua formazione all'alimentazione.
I primi tempi prendevamo le crocchette al discount...da allora mai più.
Natural Trainer, Monge, Libra per poi approdare a Matisse e mai più cambiato da più di un anno. Ovviamente Sterilized ;-)

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
520
339
Visita sito
Bici
legnano
Applausi a scena aperta a Contino ed a te per tutta la devozione che ci hai messo per salvarlo !!!!!

• Love

Maverik89

Apprendista Cronoman
15 Dicembre 2009
2.916
2.456
Torino
Visita sito
Bici
lsdb 666 road XCr
Ovviamente Sterilized ;-)
Se posso condivido che il cibo che devo dare ai miei gatti è "urinary S/O", non basta il solo sterilized.
pure al mio europeo tigrato rosso-bianco è capitato un blocco urinario nel 2019 a circa 1anno e mezzo e circa 1 mese dopo essere stato sterilizzato. Ma la causa può essere anche stress di altro tipo che gli fanno produrre troppa struvite, ed è questo minerale che in eccesso blocca l'apparato.

contento che contino sia in ripresa @Don Perigon

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.755
2.317
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Se posso condivido che il cibo che devo dare ai miei gatti è "urinary S/O", non basta il solo sterilized.
pure al mio europeo tigrato rosso-bianco è capitato un blocco urinario nel 2019 a circa 1anno e mezzo e circa 1 mese dopo essere stato sterilizzato. Ma la causa può essere anche stress di altro tipo che gli fanno produrre troppa struvite, ed è questo minerale che in eccesso blocca l'apparato.

Difatti il vet si è raccomandato di dargli crocchette ed umido soltanto di tipo urinary mi ha fatto capire per sempre
Ci è voluta la mia caparbietà nel credere sempre fortemente in Contino martedì notte sarebbe andato in coma invece io mi son voluto giocare la carta della terapia intensiva ad oltranza, ha 2,5 anni e tutti gli organi freschi esclusi i reni, MAI pensato di volergli fare eutanasia!

swimm

Novellino
5 Settembre 2014
15
8
Treviso
Visita sito
Bici
Cannondale ss

anche il mio solo urinary, per il cibo, spendo più per il gatto che per me

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.077
8.179
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
:pork::pork::pork: immagino fossero quantità bassissime, aglio e cipolle sono veleno per loro!

il mio maschio va ovviamente pazzo per il pollo crudo!
Si si non preoccuparti, so bene che aglio e cipolla sono tossiche ma era nella salsa per dargli solo profumo, non è che ho tritato le noci con una testa d'aglio :mrgreen: , fortunatamente Rovigo non è meta turistica per i vampiri >@<

Classifica generale Winter Cup 2024