Madonna Santa, forza Contino...forza @Don Perigon
mitico!!! continua così!!Poco fa son andato a ritirare Contino dall’ambulatorio veterinaio nessuno ci credeva in una sua parziale ripresa ora ha ancora il catetere lunedì devo riportarlo per poi decidere sul proseguo della terapia, non mi sembra vero vederlo camminare Vedi l'allegato 427157
Che bella notiziaaaaa!!!!Ecco Contino dei miracoli, lo dovrò tenere sotto osservazione nei prossimi giorni sperando non ci sia alcun nuovo blocco renale però sembra rinato a nuova vita, già da ieri con tutto il catetere saltava su letti e divani, oggi che gli han tolto il catetere molto più vispo Vedi l'allegato 427424
Meno male...Evvai!!!Ecco Contino dei miracoli, lo dovrò tenere sotto osservazione nei prossimi giorni sperando non ci sia alcun nuovo blocco renale però sembra rinato a nuova vita, già da ieri con tutto il catetere saltava su letti e divani, oggi che gli han tolto il catetere molto più vispo Vedi l'allegato 427424
Applausi a scena aperta a Contino ed a te per tutta la devozione che ci hai messo per salvarlo !!!!!Ecco Contino dei miracoli, lo dovrò tenere sotto osservazione nei prossimi giorni sperando non ci sia alcun nuovo blocco renale però sembra rinato a nuova vita, già da ieri con tutto il catetere saltava su letti e divani, oggi che gli han tolto il catetere molto più vispo Vedi l'allegato 427424
Se posso condivido che il cibo che devo dare ai miei gatti è "urinary S/O", non basta il solo sterilized.Ovviamente Sterilized
Difatti il vet si è raccomandato di dargli crocchette ed umido soltanto di tipo urinary mi ha fatto capire per sempreSe posso condivido che il cibo che devo dare ai miei gatti è "urinary S/O", non basta il solo sterilized.
pure al mio europeo tigrato rosso-bianco è capitato un blocco urinario nel 2019 a circa 1anno e mezzo e circa 1 mese dopo essere stato sterilizzato. Ma la causa può essere anche stress di altro tipo che gli fanno produrre troppa struvite, ed è questo minerale che in eccesso blocca l'apparato.
contento che contino sia in ripresa @Don Perigon
anche il mio solo urinary, per il cibo, spendo più per il gatto che per meSe posso condivido che il cibo che devo dare ai miei gatti è "urinary S/O", non basta il solo sterilized.
pure al mio europeo tigrato rosso-bianco è capitato un blocco urinario nel 2019 a circa 1anno e mezzo e circa 1 mese dopo essere stato sterilizzato. Ma la causa può essere anche stress di altro tipo che gli fanno produrre troppa struvite, ed è questo minerale che in eccesso blocca l'apparato.
contento che contino sia in ripresa @Don Perigon
Tequila schifa certe bustine poi si è mangiata i bocconcini di pollo con crema di noci e aglio........anche il mio solo urinary, per il cibo, spendo più per il gatto che per me
immagino fossero quantità bassissime, aglio e cipolle sono veleno per loro!aglio........
Si si non preoccuparti, so bene che aglio e cipolla sono tossiche ma era nella salsa per dargli solo profumo, non è che ho tritato le noci con una testa d'aglio , fortunatamente Rovigo non è meta turistica per i vampiriimmagino fossero quantità bassissime, aglio e cipolle sono veleno per loro!
il mio maschio va ovviamente pazzo per il pollo crudo!