aMICI dei Gatti fatevi avanti

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
516
337
Visita sito
Bici
legnano
Ecco Contino rinato a vita dopo 7 mesi quando era più morto che vivo, stasera è andato alla conquista della mia poltrona mentre guardavo la partita della nazionale, guardate in lui lo sguardo del possesso della poltrona, certamente fin domattina non si muoverà da lì
Vedo che si e' ripreso alla grande...con gli interessi . Grande Contino, fatti spupazzare !!!!
 

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
758
1.230
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
ho un gattino da regalare a Thiene se a qualcuno interessa...

E' stupendo, non devo farlo vedere a mia moglie! :))):

a parte gli scherzi, sarei ad un tiro di schioppo (marostica)... ma 2 gatti su un bicamere son sufficienti... il terzo farei fatica a gestirlo, dovrei aggiungere una lettiera e via dicendo e già così non ci muoviamo.
Poi chi lo spiega a questa che c'è un altro intruso... già non sopporta il fratello, con cui convive da 12 anni...

1717594569037.png
 

thornn

Pedivella
16 Novembre 2020
461
293
italia
Visita sito
Bici
trek
E' stupendo, non devo farlo vedere a mia moglie! :))):

a parte gli scherzi, sarei ad un tiro di schioppo (marostica)... ma 2 gatti su un bicamere son sufficienti... il terzo farei fatica a gestirlo, dovrei aggiungere una lettiera e via dicendo e già così non ci muoviamo.
Poi chi lo spiega a questa che c'è un altro intruso... già non sopporta il fratello, con cui convive da 12 anni...

Vedi l'allegato 449896
non c'è due senza 3 :==:==
 
  • Haha
Reactions: smashing

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
516
337
Visita sito
Bici
legnano
Ahahaha, quando ho preso il seconda gattina, la prima per gelosia per più di un anno non è più entrata in casa (abitiamo in campagna). Ora, quando lo scorso anno abbiamo preso ka terza gattina, non lha accettata completamente ma quanto meno ora entra ed esce da casa senza problemi.
Chissà cosa gli dice quel cervelletto che hanno....
 
  • Mi piace
Reactions: smashing and thornn

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
758
1.230
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ahahaha, quando ho preso il seconda gattina, la prima per gelosia per più di un anno non è più entrata in casa (abitiamo in campagna). Ora, quando lo scorso anno abbiamo preso ka terza gattina, non lha accettata completamente ma quanto meno ora entra ed esce da casa senza problemi.
Chissà cosa gli dice quel cervelletto che hanno....
il fratello (da parte di padre) e arrivato un anno dopo, abbiamo fatto anche tanto di avvicinamento. quindi separati di camera per un primo tempo, fatto annusare le relative coperte dove avevano dormito etc... ma nulla è servito soffi e ringhi, e tutt'ora si sopportano a malapena e ogni tanto si azzuffano. :))):
 
  • Mi piace
Reactions: emerson120

emerson120

Gregario
18 Ottobre 2016
516
337
Visita sito
Bici
legnano
Ahahaha, lo stesso anche con le ultime due. Dormono nello stesso ambiente, ma nkn riescono a fare amicizia, dopo un anno. Vabbè, non mi interessa, l'importante è che stiano bene e non in mezzo ad una strada....
 
  • Mi piace
Reactions: smashing

smashing

Cronoman
30 Giugno 2021
758
1.230
41
Marostica
www.strava.com
TC
KM Percorsi
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 0 - Canyon Endurace AL 7
Ahahaha, lo stesso anche con le ultime due. Dormono nello stesso ambiente, ma nkn riescono a fare amicizia, dopo un anno. Vabbè, non mi interessa, l'importante è che stiano bene e non in mezzo ad una strada....
pienamente d'accordo, noi invece volevamo che si facessero "compagnia" ma invece le abbiamo fatto un torto ;pirlùn^
 
  • Mi piace
Reactions: emerson120

4x16

Maglia Iridata
21 Marzo 2010
13.763
6.825
43
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Ahahaha, quando ho preso il seconda gattina, la prima per gelosia per più di un anno non è più entrata in casa (abitiamo in campagna). Ora, quando lo scorso anno abbiamo preso ka terza gattina, non lha accettata completamente ma quanto meno ora entra ed esce da casa senza problemi.
Chissà cosa gli dice quel cervelletto che hanno....

il fratello (da parte di padre) e arrivato un anno dopo, abbiamo fatto anche tanto di avvicinamento. quindi separati di camera per un primo tempo, fatto annusare le relative coperte dove avevano dormito etc... ma nulla è servito soffi e ringhi, e tutt'ora si sopportano a malapena e ogni tanto si azzuffano. :))):

Ahahaha, lo stesso anche con le ultime due. Dormono nello stesso ambiente, ma nkn riescono a fare amicizia, dopo un anno. Vabbè, non mi interessa, l'importante è che stiano bene e non in mezzo ad una strada....
Dovevate vedere quando ho portato a casa Whisky a 2 mesi, Tequila aveva già 1 anno; arrivo a casa, apro il trasportino e Whisky esce piano piano, Tequila non se ne accorge subito ma quando lo vede si blocca, corre dietro al divano e spiona....gli si avvicina gli rugge e soffia tutta sera poi andiamo a letto e lui si mette a dormire su un cuscino per terra in camera nostra, lei tutta notte gli rugge e soffia (e lui che la guarda come dire "perché mi soffi? Non voglio farti del male) alle 6 gli soffiava solo ma non lo ha mai aggredito poi gia all'ora di pranzo erano diventati amici e da allora giocano come fratelli!!! Ci sono volte in cui non giocano ma si azzuffano veramente....lei soffia cattiva e lui fa di quei miagolii quando lei lo morde......poi passa e si mettono tranquilli a giocare o dormire!