- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.
youtube.com
Eccezionale, lo devo fare con i miei mici- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Eh Don!... Ma solo adesso vedo che sei di Trecase o già ne parlammo?Eccezionale, lo devo fare con i miei mici
Se domani non vado a Padova per mettermi nell'ultima green zone prima della preparazione alla volata dove pioveranno borracce..... andrò un garage a vedere se ho uno scatolone!!!- YouTube
Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.youtube.com
Sono di Napoli centro però avendo la moglie di Trecase praticamente son sempre a Trecase a dormire e nei gg festiviEh Don!... Ma solo adesso vedo che sei di Trecase o già ne parlammo?
I colori della mia Chiara che quando vede uno scatolo o una busta oppure una valigia ci salta dentro ed è felice di starci dentroIdem con lo scatolone che non ho ancora buttato.
Foto schifosa ma rende l'idea
Vedi l'allegato 448257
Se ti va possiamo vederci per un caffè. Lavoro in Clinica MediterraneaSono di Napoli centro però avendo la moglie di Trecase praticamente son sempre a Trecase a dormire e nei gg festivi
Senza dubbio ci vedremo e con gran piacere visto oltre ad esser appassionati di bdc abbiamo passione per i pelosettiSe ti va possiamo vederci per un caffè. Lavoro in Clinica Mediterranea
Stupenda però ho dei dubbi che non si faccia toccare, prima o poi cedonoVisita alla cascina , la gattina semiselvatica Vedi l'allegato 449575
Però è di una bellezza magnetica!!!Purtroppo no, ogni volta è un traffico per prenderla e portarla dal veterinario. È nata in ambito selvatico e per anni non ha visto esseri umani. Quindi ancora adesso ti guarda con curiosità ma a distanza Vedi l'allegato 449701
Prova a corromperla con i premi, mia moglie fa sempre così con successoPurtroppo no, ogni volta è un traffico per prenderla e portarla dal veterinario. È nata in ambito selvatico e per anni non ha visto esseri umani. Quindi ancora adesso ti guarda con curiosità ma a distanza Vedi l'allegato 449701
Grande Contino, un combattente nato!!! Non solo il tuo Contino ha preso possesso.....anche Whisky e Tequila....Ecco Contino rinato a vita dopo 7 mesi quando era più morto che vivo, stasera è andato alla conquista della mia poltrona mentre guardavo la partita della nazionale, guardate in lui lo sguardo del possesso della poltrona, certamente fin domattina non si muoverà da lì