aMICI dei Gatti fatevi avanti

• Volete sfondarvi di cenoni, pranzoni, aperitivi e gozzoviglie varie? Allora ecco un ottimo modo per bruciare le calorie prima che si trasformino in adipe: la
    Winter Cup edizione Feste! (clicca qui).

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.753
2.313
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Già!!! Chissà se anche lei è schiva cone Whisky....non è un coccolone però quando le vuole te le viene a chiedere e le pretende!!!!!!
Bisogna farli conoscere a questo punto!

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
801
47
Napoli
Visita sito
Bici
ex FRW Napa Valley - new Argon18 Krypton
Già!!! Chissà se anche lei è schiva cone Whisky....non è un coccolone però quando le vuole te le viene a chiedere e le pretende!!!!!!
Quando era una "bambina" dovevi pagarla per poterla accarezzare ... meow, bleah, prrr, ecc ecc :))): ma con l'età è cambiata completamente, vuole le coccole continuamente, vabbè...parla pure adesso. Se mi ricordo tra qualche oretta quando torno a casa faccio un video;-)

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.010
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Quando era una "bambina" dovevi pagarla per poterla accarezzare ... meow, bleah, prrr, ecc ecc :))): ma con l'età è cambiata completamente, vuole le coccole continuamente, vabbè...parla pure adesso. Se mi ricordo tra qualche oretta quando torno a casa faccio un video;-)
Vedremo se crescendo cambierà, è ancora giovane avendo 2 anni e Tequila 3...

Exxo

Pignone
15 Gennaio 2024
140
360
42
Alto Vicentino
Visita sito
Bici
Giant Defy
Beh dai, gli assomigliano :mrgreen: al di la della mia ignoranza con le razze feline....sono stupendi!!!

Sono le due razze più grandi. Cambia un po' la struttura fisica, ma più o meno siamo lì.
Certamente non c'è tutta quella differenza come con gli Sphynx. :-)xxxx

Grazie, sono due fratelli. Così si fanno compagnia e non mi demoliscono casa nella mezza giornata in cui stanno a casa da soli.

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.010
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Rewel Chorus 11; Vetta Centaur 10; Giant Athena 9; Bianchi Vento 602 Veloce 8; Benotto 900sp 300ex 7
Sono le due razze più grandi. Cambia un po' la struttura fisica, ma più o meno siamo lì.
Certamente non c'è tutta quella differenza come con gli Sphynx. :-)xxxx

Grazie, sono due fratelli. Così si fanno compagnia e non mi demoliscono casa nella mezza giornata in cui stanno a casa da soli.
I miei se siamo in casa nei loro momenti fanno il putiferio, se stiamo via una giornata....lei nella cesta, lui sul bracciolo del divano e sono due angeli!!! Mi dispiace ma gli Sphynx non mi piacciono, però ho accarezzato un cucciolo e non è vero che siano completamente nudi, hanno un pelo cortissimo e sono morbidi

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
801
47
Napoli
Visita sito
Bici
Uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha

4x16

Ammiraglia
21 Marzo 2010
15.010
8.128
44
Rovigo
Visita sito
Bici
Uahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaha
Perché sapeva che lo stavi filmando....se ti fossi azzardato a lasciare la cucina.....!!!

Big Steak One

Apprendista Passista
15 Ottobre 2022
899
801
47
Napoli
Visita sito
Bici

Vabbe....vado a dormire sennò qui non ce ne usciamo più :yoga: :mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024