Stanco... Padrone del divano e del caminetto
Sono adorabili!!! I miei due non dormono mai vicini, hanno ogniuno la loro cestina vicina ma alla notte uno in cesta l'altea sullo sgabello oppure ai lati opposti del divano e raramente dormono a letto con noi.....Tequila è diventata molto affettuosa (nella foto avvolta nella copertina faceva le fusa) Whisky è molto meno affettuoso ed è più solitario, quando lo chiami ti corre incontro come se dovesse saltarti in braccio e invece si struscia un paio di volte e poi se ne va!Le tre grazie!
Vedi l'allegato 379143
I gatti quando sono in coppia sono adorabili!!! A tequila piace da morire leccare whisky ma lei non piace quando lui la leccaMilu' che si stiracchia e Polpetta che curiosa vorrebbe coccolarla... Ma non ci riesce...
Vedi l'allegato 379239
Ah scusa ho notato adessoIn questo caso è un gatto e un maremmano
PelandroneHo preso la pallina ricaricabile che gira da sola.....stanno impazzendo
Ma perchè...il laser?Ho preso la pallina ricaricabile che gira da sola.....stanno impazzendo
Ci vuole un video quiHo preso la pallina ricaricabile che gira da sola.....stanno impazzendo
Ho provato ma mi dice che è troppo grande!Ci vuole un video qui
Azz...approfondiròNo no impazziscono per corrergli dietro, tu l'accendi e lei va random in giro per casa! Vedi l'allegato 379326
Come sempre uffHo provato ma mi dice che è troppo grande!
Ma è l'unica cosa che potrei avere di troppo grandeCome sempre uff