Anno 2017: obiettivo dimagrimento

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filzip

Pignone
27 Dicembre 2014
229
139
Visita sito
Bici
Cannondale caad 12
Io non lo critico
Anzi lo capisco benissimo
Anche perché ero nelle sue identiche condizioni

Deve semplicemente entrare in quel momento che riesce a perdere una decina di kg,poi il resto viene da se...
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.813
2.706
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
[MENTION=3555]ant[/MENTION]eleo ad una persona di 167 cm che pesa 120 e che in 3 anni è riuscita a mala pena a scendere a 109 (se nn ricordo male) per poi risalire a 117 120, ancora gli consigliamo pomodori insalatine e tanta attività fisica ?? ma dai su, purtroppo ha una patologia, spero non si offenda anzi è quasi un complimento nel senso che nonostante magari la sua volontà il problema è molto più grosso.
Oltre al fatto che come dice [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] nei 3 anni ha delle forti ricadute ma è ovvio come si fa a stare a stecchetto per 365x3 anni....

E non ci sto neanche nel sentir dire non partecipate alla discussione se la cosa vi da fastidio, ma cavolo dovrebbe esser lui a non aprire questi tipo di 3D..... e poi magari noi a non partecipare, cosa che infatti non faro se non appunto in questi miei ultimi consigli...

scusate ma se uno deve fare il giro del mondo io certo nonostante magari la sua forza di volontà non gli consiglieri mai di farlo a piedi o-o
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
[MENTION=3555]ant[/MENTION]eleo ad una persona di 167 cm che pesa 120 e che in 3 anni è riuscita a mala pena a scendere a 109 (se nn ricordo male) per poi risalire a 117 120, ancora gli consigliamo pomodori insalatine e tanta attività fisica ?? ma dai su, purtroppo ha una patologia, spero non si offenda anzi è quasi un complimento nel senso che nonostante magari la sua volontà il problema è molto più grosso.
Oltre al fatto che come dice [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] nei 3 anni ha delle forti ricadute ma è ovvio come si fa a stare a stecchetto per 365x3 anni....

E non ci sto neanche nel sentir dire non partecipate alla discussione se la cosa vi da fastidio, ma cavolo dovrebbe esser lui a non aprire questi tipo di 3D..... e poi magari noi a non partecipare, cosa che infatti non faro se non appunto in questi miei ultimi consigli...

scusate ma se uno deve fare il giro del mondo io certo nonostante magari la sua forza di volontà non gli consiglieri mai di farlo a piedi o-o



Fallo venire a vivere 2 mesi con me e vedi come scende sotto il quintale! [emoji6]


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.465
3.834
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Queste son cose che non ho scritto ne mai pensato...

Io ho solo esteso il mio parere su un ennesimo topic dove il diretto interessato invece di rimboccarsi le maniche, fa la vittima di se stesso

Ora scrive

La gente risponde consigliando

poi sparisce per 3 mesi (senza seguire consigli)

Torna a scrivere dopo 4 mesi (aumentando di peso e lagnandosi dei soliti problemi)

E via cosi

Marco, puoi dare tutte le pacche sulla spalla alla gente : "ma si dai che c e la farai, la prossima volta andrà meglio!!"

... ma se uno nn ci mette le palle, saluti e baci 😉



... usque ad finem ...

Concordo, dimagrire è solo questione di testa, il corpo umano non estrae calorie dall'aria, vive e aumenta di peso a seconda del bilancio tra quello che si mangia e quello che si consuma.



Se chi dopo 3 anni non è calato nonostante gli sforzi (sono relativamente nuovo, non intendo offendere nessuno) vuol dire che ha barato, concedendosi strappi alle regole e alla dieta.



Il problema è principalmente psicologico.



Magari potrebbe aiutare postare ogni settimana le ore di attività fisica, gli sgarri alla dieta e il peso.

Basterebbe scriverlo su un foglio a casa, ma se non si riesce a controllarsi, una spinta da altri può risultare utile.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Concordo, dimagrire è solo questione di testa, il corpo umano non estrae calorie dall'aria, vive e aumenta di peso a seconda del bilancio tra quello che si mangia e quello che si consuma.



Se chi dopo 3 anni non è calato nonostante gli sforzi (sono relativamente nuovo, non intendo offendere nessuno) vuol dire che ha barato, concedendosi strappi alle regole e alla dieta.



Il problema è principalmente psicologico.



Magari potrebbe aiutare postare ogni settimana le ore di attività fisica, gli sgarri alla dieta e il peso.

Basterebbe scriverlo su un foglio a casa, ma se non si riesce a controllarsi, una spinta da altri può risultare utile.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk



Sono abbastanza d'accordo anche se secondo me a volte si entra in condizioni di obesità psicopatologica ( e lo dico senza voler offendere intendiamoci) cioè di quei soggetti che cercano scusanti e motivazioni alle loro infrazioni, le commettono a volte anche senza rendersene conto e tendono a nasconderle...
Qui l'unico rimedio come dicevo, anche se pare estremo, è una figura che tanto detesto... life coach 24/24


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.139
5.036
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
[MENTION=3555]ant[/MENTION]eleo ad una persona di 167 cm che pesa 120 e che in 3 anni è riuscita a mala pena a scendere a 109 (se nn ricordo male) per poi risalire a 117 120, ancora gli consigliamo pomodori insalatine e tanta attività fisica ?? ma dai su, purtroppo ha una patologia, spero non si offenda anzi è quasi un complimento nel senso che nonostante magari la sua volontà il problema è molto più grosso.
Oltre al fatto che come dice [MENTION=56504]sovrasterzo85[/MENTION] nei 3 anni ha delle forti ricadute ma è ovvio come si fa a stare a stecchetto per 365x3 anni....

E non ci sto neanche nel sentir dire non partecipate alla discussione se la cosa vi da fastidio, ma cavolo dovrebbe esser lui a non aprire questi tipo di 3D..... e poi magari noi a non partecipare, cosa che infatti non faro se non appunto in questi miei ultimi consigli...

scusate ma se uno deve fare il giro del mondo io certo nonostante magari la sua forza di volontà non gli consiglieri mai di farlo a piedi o-o

...
...
...
...
Anno 2035: obiettivo dimagrimento
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Sono abbastanza d'accordo anche se secondo me a volte si entra in condizioni di obesità psicopatologica ( e lo dico senza voler offendere intendiamoci) cioè di quei soggetti che cercano scusanti e motivazioni alle loro infrazioni, le commettono a volte anche senza rendersene conto e tendono a nasconderle...
Qui l'unico rimedio come dicevo, anche se pare estremo, è una figura che tanto detesto... life coach 24/24


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
Qua ci vorrebbe un mesetto della clinica del film di pozzetto altroché... Se perde quei 10kg in poco tempo magari prende coraggio ed esce dal tunnel.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.139
5.036
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Secondo me con kaiserjan ci vorrebbe una dieta ad alto impatto all'inizio perché per me una perdita iniziale veloce potrebbe incoraggiarlo a continuare a seguire la dieta.
Una dieta più equilibrata ma meno veloce perché più conservativa sarebbe negativa dal punto di vista mentale...addirittura la precisione strumentale della bilancia potrebbe assorbire un effettivo dimagrimento... Quindi io ti consiglio di seguire una dieta che ti porti in deficit di almeno 400kcal /die in modo che così poi non ti ritrovi tra un mese che hai magari lo stesso peso rilevato con successivo abbandono del regime.
Certo ci vuole più impegno.

dieta del sondino (anche senza sondino) perdi il 10% del tuo peso in una settimana.

ma il problema è sempre il dopo, quando si ricomincia come prima
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.139
5.036
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Basta eliminare del tutto alcuni cibi per 10gg e si hanno già ottimi risultati senza sonde nel naso e viscere ;-)

è una dieta SERIA, studiata per far perdere peso velocemente ai grandi obesi che devono essere operati ma non sarebbero in grado di sopportare un'anestesia e si può fare anche senza sondino, l'unico introito quotidiano sono 70gr di proteine e 2lt d'acqua, non si deve assolutamente toccare nessuna forma di carboidrati perché si deve andare in chetosi..... più "cibi eliminati" di così.

ripeto il problema ricomincia dopo quando si riprende a mangiare....
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
è una dieta SERIA, studiata per far perdere peso velocemente ai grandi obesi che devono essere operati ma non sarebbero in grado di sopportare un'anestesia....


Infatti l'unico scopo per cui ha un senso.
Altrimenti de devo essere drastico preferisco chetogenica vera, consapevolissimo dei contro



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 
23 Ottobre 2015
6.465
3.834
Varese
Visita sito
Bici
Cube, Specialized
Basta eliminare del tutto alcuni cibi per 10gg e si hanno già ottimi risultati senza sonde nel naso e viscere ;-)

1 kg di grasso sono 9000 kcal, 2000 servono per far funzionare il corpo, il resto di ciò che mangiamo se non si fa attività fisica viene accumulato in grasso.

Ma il corpo è furbo, preferisce bruciare i muscoli prima di intaccare le riserve per preservarsi una scorta in vista di carestie future.

Il trucco è creare un deficit piccolo in modo di abituare il corpo alla nuova condizione.

È un processo lungo, che richiede molta autodisciplina e non esistono scorciatoie.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.139
5.036
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Infatti l'unico scopo per cui ha un senso.
Altrimenti de devo essere drastico preferisco chetogenica vera, consapevolissimo dei contro



Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

Se non sei in grado di controllarti, il sistema migliore è non mangiare del tutto e supportare l' organismo con il minimo necessario, perché se dai ad una persona non motivata la possibilità di scegliere, nel 99% dei casi la dieta va a pu**ane.

Te lo dico con 15 anni di esperienza di negozio, chiunque arriva è a dieta O perlomeno crede di esserlo perchè:

"Salve, cercavo un prodotto che mi aiutasse a dimagrire, perché sono a dieta ho perso due chili ma adesso non riesco più a calare"

"Essere a dieta vuol dire sapere con precisione quanto si brucia e regolarsi di conseguenza con l'alimentazione pesando ciò che si mangia..."

"No no io non peso, sto attento a non esagerare…"
"mangio un po' di tutto variato senza esagerare…"
"Ho abolito il dolci e le schifezze…"
"Mangio solo roba genuina…"
"L'olio lo faccio con le mie olive…"
"Il vino lo faccio con la mia uva…"
"ora uso il fruttosio perché è lo zucchero della frutta giusto no?"
"ho letto che un giorno alla settimana è libero no?"

Se vuoi posso andare avanti ancora un paio d'ore
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.139
5.036
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
1 kg di grasso sono 9000 kcal, 2000 servono per far funzionare il corpo, il resto di ciò che mangiamo se non si fa attività fisica viene accumulato in grasso.

Ma il corpo è furbo, preferisce bruciare i muscoli prima di intaccare le riserve per preservarsi una scorta in vista di carestie future.

Il trucco è creare un deficit piccolo in modo di abituare il corpo alla nuova condizione.

È un processo lungo, che richiede molta autodisciplina e non esistono scorciatoie.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk


1 kg di grasso sono 7000kcal circa, non è olio d'oliva puro, c'è una parte di acqua.

3/4 della popolazione sedentaria con 2000cal al giorno ingrassa
 

msmtrt1

Maglia Gialla
16 Agosto 2013
10.852
3.177
alessandria
Visita sito
Bici
pinarello dogma gruppo shimano DA 9070 Di2
Se non sei in grado di controllarti, il sistema migliore è non mangiare del tutto e supportare l' organismo con il minimo necessario, perché se dai ad una persona non motivata la possibilità di scegliere, nel 99% dei casi la dieta va a pu**ane.



Te lo dico con 15 anni di esperienza di negozio, chiunque arriva è a dieta O perlomeno crede di esserlo perchè:



"Salve, cercavo un prodotto che mi aiutasse a dimagrire, perché sono a dieta ho perso due chili ma adesso non riesco più a calare"



"Essere a dieta vuol dire sapere con precisione quanto si brucia e regolarsi di conseguenza con l'alimentazione pesando ciò che si mangia..."



"No no io non peso, sto attento a non esagerare…"

"mangio un po' di tutto variato senza esagerare…"

"Ho abolito il dolci e le schifezze…"

"Mangio solo roba genuina…"

"L'olio lo faccio con le mie olive…"

"Il vino lo faccio con la mia uva…"

"ora uso il fruttosio perché è lo zucchero della frutta giusto no?"

"ho letto che un giorno alla settimana è libero no?"



Se vuoi posso andare avanti ancora un paio d'ore



No grazie mi sono fermato alle prime due righe perché alla fine la pensiamo allo stesso modo.
Infatti quello che io volevo dire è che una dieta di una settimana, per così dire imposta, su una persona senza motivazione ha valenza zero!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app
 

talpa

Scalatore
15 Settembre 2011
6.778
766
Bolzano
Visita sito
Bici
un vecchio cancello da usare in città :-)
"No no io non peso, sto attento a non esagerare…"
"mangio un po' di tutto variato senza esagerare…"
"Ho abolito il dolci e le schifezze…"
"Mangio solo roba genuina…"
"L'olio lo faccio con le mie olive…"
"Il vino lo faccio con la mia uva…"
"ora uso il fruttosio perché è lo zucchero della frutta giusto no?"
"ho letto che un giorno alla settimana è libero no?"

Se vuoi posso andare avanti ancora un paio d'ore

:mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
6.139
5.036
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
No grazie mi sono fermato alle prime due righe perché alla fine la pensiamo allo stesso modo.
Infatti quello che io volevo dire è che una dieta di una settimana, per così dire imposta, su una persona senza motivazione ha valenza zero!


Sent from my iPhone using BDC-Forum mobile app

perdi parecchi chili, fino al 10% del tuo peso, anche se principalmente sono liquidi, in qualche caso può essere una buona motivazione a proseguire, tanti ovviamente ricominciano come prima.

Ti assicuro che chiunque, vede la "dieta" come una cosa che si fa per un breve periodo per ottenere un qualche insperato risultato che tanto non arriva mai.

Chi segue un corretto regime alimentare (Quasi nessuno sebbene Quasi tutti credano di farlo) non ha bisogno di mettersi a "dieta", Dico così semplicemente perché tutti mangiano "normale" E ovviamente quando cercano il prodotto magico non si rendono conto della contraddizione in termini, se mangi"normale" (con tutte le frasi fatte che ho elencato prima) perché ingrassi?

Se vuoi posso partire con una dozzina di luoghi comuni standard per il quale uno ingrassa :mrgreen:
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.813
2.706
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
pero , allargando un po il discorso, ci sono prodotti che ti aiutano a dimagrire o a diminuire il senso di fame, lo dico solo cosi appunto per dare un altro contributo, certo da soli non possono far nulla
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.