no, basta darsi delle regole ed un pò di sacrificio.sei seguito da nutrizionista o fai da te?
come nel ciclismo bisogna soffrire.
no, basta darsi delle regole ed un pò di sacrificio.sei seguito da nutrizionista o fai da te?
Turista fai da te? No Alpitour?
Ai ai ai
la stessa cosa che riscontro io, se si è in ipocalorica non si riesce a migliorare in termini di watt, per questo bisognerebbe limare sul peso in offseason per poi stare in normocalorica durante la stgioneAnno 2022--> poco cibo, peso in calo ma stagnazione risultati ciclistici (14000 km)
Anno 2023--> piu o meno normocalorico , peso stabile, discreti miglioramenti (13800km)
Anno 2024--> tanto cibo, peso stabile ma tendente a salire (molta più forza e muscolatura), risultati ottimi (arriverò a 16000)
Anno 2025 --> ????????????????????????????????????????
Vorrei perdere peso ma il trend positivo mi spingerebbe a continuare cosi e provare un altro anno di spinta brutale
intanto complimenti per i risultati sulla bilancia ma io vedo l'allenamento come un piacere, mi pesa il non allenarmi, mentre l'aspetto alimentazione è un bel sacrificio...come dici tu però fa parte del giocoè vero ragazzi, il ciclismo è uno dei peggio sport a livello di fatica e chi lo pratica non dovrebbe aver problemi anche a darsi 4 regole.
post molto utile e costruttivo...detto ciò mi pare che nessuno abbia mai detto che queste bilance abbiano la verità assoluta e credo che per valutare il trend siano uno strumento più che decente...Sono proprio affidabili queste bilance
ma tanto per capire queste bilance , che po ce ne ho una scuasa anche io, vorrei sapere piu che precise , mantengono l'errore sempre lo stesso ? m per che se cosi potremmo anche andar bene anzi benissimopost molto utile e costruttivo...detto ciò mi pare che nessuno abbia mai detto che queste bilance abbiano la verità assoluta e credo che per valutare il trend siano uno strumento più che decente...
Ma infatti è quello che faccio io.ma tanto per capire queste bilance , che po ce ne ho una scuasa anche io, vorrei sapere piu che precise , mantengono l'errore sempre lo stesso ? m per che se cosi potremmo anche andar bene anzi benissimo